La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
Lorena ha scritto:Io dal lavoro scappo, quasi suonasse la campanella.
Poi al sabato pomeriggio devo pulire la casa e fare la spesa e non rimane tempo per altro. La domenica spesso invitiamo gente a pranzo (siamo nella fase post matrimoniale in cui bisogna ancora invitare quello e quell'altro) e così sveglia presto per preparare e a dormire tardi per sistemare... alla fine ho fatto 7 giorni di lavoro! :lol:

idem......si arriva al lunedì più stanchi del venerdì!! Anche noi siamo sommersi da cene e pranzi (da noi!!) il fine settimana!! Le pulizie cerco di smistarle durante la settimana, poi il sabato con il maritino ci diamo una mano...la spesa cerchiamo di farla durante la settimana, da noi i super chiudono alle 21 e ci andiamo quando usciamo dal lavoro, il sabato al supermercato mi manda fuori di testa!!
Vorrei tanto fare un part-time, ma con il mutuo e tutto il resto come si fa? Altro che hobbyes qui tra un po' non si arriva in fondo al mese :cry:

#47
Io cerco di pulire in settimana, ma ho certi orari... per la spesa cerchiamo di farla la sera, ma raramente è possibile, uff! Il part time sarebbe l'ideale, ma poi la spesa non la facciamo neanche di sabato :lol:
Immagine
Immagine