La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#3736
Bizzy ha scritto:
comunque io nomino bubu perchè è falsa, va in giro per casa mezza nuda e io non trovo più le mie cose perchè lei le nasconde nei buchi di cellulite :evil:
eccoci insieme in una foto rubata 8)
Immagine
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#3742
bubu ha scritto:
Bizzy ha scritto:
bubu ha scritto:foto! foto! foto! :mrgreen: :lol:
sul pc ho solo questa, scusa per i capelli in disordine :oops:
Bah....quel perizoma cosi' fuori moda....teribbbbile! :mrgreen: :lol:
uh hai ragione...che vergogna :oops:
Ma chi poteva pensare che mi avrebbero fatto una foto :roll: ero lì per i fatti miei a farmi una corona di fiori per passare il tempo :roll:

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#3744
bubu ha scritto:
Bizzy ha scritto:
bubu ha scritto:foto! foto! foto! :mrgreen: :lol:
sul pc ho solo questa, scusa per i capelli in disordine :oops:
Immagine
Bah....quel perizoma cosi' fuori moda....teribbbbile! :mrgreen: :lol:

Ma se aspettavano 2 secondi in più, il perizoma scompariva, risucchiato e non ci sarebbe stato questo problema!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#3749
La casa?? Siiiiiiiiiiiiiiiiiii, da un pezzo! Ormai sono due anni che viviamo qui :D .
Ammazza come passa il tempo!!!
Manca ancora qualche pezzo qua e là, uno specchio che è lì da attaccare da 7 mesi, il cancello (soldi finitissimi), un lampadario serio, qualche mensola, il tavolo non lo abbiamo più cambiato, ma per il resto si, siamo ormai A CASA :D .

Io tutto bene, i piccoli pure e quindi va tutto benissimo!
Ogni tanto passo, ma intervengo poco.
Lavora come dici tu e pago come dico io.
Lavora come dico io e pago come dici tu.

http://www.facebook.com/DalloZuccheroAlleTorte?ref=hl" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#3750
Buongiorno a tutti, vorrei ripresentarmi: frequentavo il forum un qualche tempo fa.
Poi, mezza finita la casa, complice un cambio di lavoro e altre piccole amenità, non ho più trovato l'occasione di connettermi se non saltuariamente.

Adesso, venduta la casa che ho ristrutturato con tanta passione, mi appresto a finire quella che abbiamo comprato nel frattempo.
Che dire, se non che è dal 2005 che tiro avanti tra un progetto e l'altro!

Ci vediamo nelle varie sezioni!
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.