La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
samantha.l ha scritto:
chiaretta ha scritto:Ot: Chiaretta complimenti la tua casa mi piace veramente tanto la stai organizzando benissimo le nicchie nei bagni poi sono uno spettacolo.
Come mai la parete attrezzata della cuciba ce l'hai fatta vedere solo chiusa?
Male molto male.
wow! grazie! :)

la parete attrezzata resta chiusa finchè non mi arrivano forno e micro (gli squarci - sbagliati e rifatti! - che ci sono ora spaventerebbero ciccia e tutte le altre in attesa della loro cucina, credimi, x ora meglio niente foto) :)

Ora sono curiosissima di vedere la Terra di Snaidero, l'ho vista solo in foto e la trovo veramente bellissima ed elegante.
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#18
io non sono la + indicata per dare consigli... (quando hanno montato la mia, noi siamo partiti x un week end fuori città, con mia madre che ogni tanto passava a controllare). I montatori sono arrivati col disegno della cucina fatto dall'arredatrice, l'hanno attaccato con lo scotch al muro e hanno lavorato belli tranquilli...

dicono però di controllare:
- se i pezzi corrispondono a quelli che hai ordinato tu (ho letto di miscelatori e faretti arrivati "sbagliati", o cmq diversi da quelli chiesti;
- se tutto chiude/apre perfettamente (ma credo che poi vada tutto ri-registrato dopo un mese)
- se dal lavandino o dalla lvs esce acqua...
- se le luci funzionano
- l'altezza dei pensili (se sei lì, li puoi far mettere all'altezza che vuoi, prese permettendo)

altro non so... ce lo racconterai tu venerdì :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#20
ciccia278 ha scritto:Grazie!
Mi hanno appena chiamato dicendo che arrivano alle sette invece che alle nove e trenta..!!
Stessa cosa da noi, anzi a noi sono arrivati prima senza avvisare, eravamo ancora nel letto :shock: :shock:

Speriamo che il prox giovedì per la camera non succeda uguale perchè non la vedo bene :shock:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#25
pippy ha scritto::D :D allora???? sono curiosa!!! L'hanno montata la cucina??? :D :D
e cchi sopno mnandrake? a quest' ora non hanno mica finito di montare la cucina, ci vorrà minimo tutto il gionro, poi dipende dalle dimensioni.

#26
nicolettaalematte ha scritto:
pippy ha scritto::D :D allora???? sono curiosa!!! L'hanno montata la cucina??? :D :D
e cchi sopno mnandrake? a quest' ora non hanno mica finito di montare la cucina, ci vorrà minimo tutto il gionro, poi dipende dalle dimensioni.
Già mi sa che se la sentiamo la sentiamo stasera e non prima ;)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#28
nicolettaalematte ha scritto:
pippy ha scritto::D :D allora???? sono curiosa!!! L'hanno montata la cucina??? :D :D
e cchi sopno mnandrake? a quest' ora non hanno mica finito di montare la cucina, ci vorrà minimo tutto il gionro, poi dipende dalle dimensioni.
e si rischia di finire al giorno dopo.... :roll: :roll: :roll:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#29
virtual ha scritto:
nicolettaalematte ha scritto:
pippy ha scritto::D :D allora???? sono curiosa!!! L'hanno montata la cucina??? :D :D
e cchi sopno mnandrake? a quest' ora non hanno mica finito di montare la cucina, ci vorrà minimo tutto il gionro, poi dipende dalle dimensioni.
e si rischia di finire al giorno dopo.... :roll: :roll: :roll:

perchè quelle perplessità virtual? il tempo ci vuole

#30
nicolettaalematte ha scritto:
pippy ha scritto::D :D allora???? sono curiosa!!! L'hanno montata la cucina??? :D :D
e cchi sopno mnandrake? a quest' ora non hanno mica finito di montare la cucina, ci vorrà minimo tutto il gionro, poi dipende dalle dimensioni.
Ora xò è passato un giorno... Vojo sapè!!! :D :D :D