La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#512
se vi è piaciuto Matrix, il genere è quello... :wink:

ma il finale è un pò da interpretare :roll:

se invece (secondo me) volete vedere un film carino carino (non al cinema) vi consiglio happy family! :wink:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

#513
mmmm ho capito qual'è....ho sentito dire che non si capisce nulla di quel film :roll:

happy family dev'essere carino :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#515
bubu ha scritto:mmmm ho capito qual'è....ho sentito dire che non si capisce nulla di quel film :roll:

happy family dev'essere carino :wink:

:lol: :lol:
è vero...
cioè, fino ad un certo punto capisci, poi non capisci più niente, ma alla fine se ci pensi ti torna tutto.... ma il finale insomma... è quello che non si capisce...

sono stata chiara?
però a me è piaciuto è! Ad ale un pò meno...
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

#516
Si ho capito vero...me ne stava parlando mia sorella di sto film, lei l'ha visto e n'è rimasta un po' perplessa :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#517
chiaretta ha scritto:vero vero, aspettiamo luna e betty boop prima di spoilerare finale e supposizioni varie :D
Visto :D

Ne parliamo?
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#518
ooookkkkkkkk!!!!!!!
qui si può?

(nel frattempo cerco di ricordarmelo.. :lol: )
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

#519
bubu ha scritto:mmmm ho capito qual'è....ho sentito dire che non si capisce nulla di quel film :roll:
secondo me non è vero e non perchè io sia un genio, ma la storia è molto lineare, tutto è ben spiegato, non ci sono domande che rimangono troppo in sospeso (o forse a me non ne sono venute); certo, resta il finale, che credo sia a libera interpretazione (sempre che io non mi sia persa qualche dettaglio imporante), ma è proprio "il finale", o la vedi un un modo, o all'opposto. almeno per me, possibile che l'abbia fatta troppo semplice io..

stef, non ho capito se l'hai visto, non ho letto tutto indietro, ma io ci avrei visto un bel numero di volo 815..
Immagine
Immagine

#520
HO il finale di Inception !!!!!!!!!! :D :D :D

me l'ha spiegato il mio collega... e adesso torna tutto!!!
se vi interessa, ve lo dico in mp! :wink:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

#521
sunset ha scritto:
bubu ha scritto:mmmm ho capito qual'è....ho sentito dire che non si capisce nulla di quel film :roll:
secondo me non è vero e non perchè io sia un genio, ma la storia è molto lineare, tutto è ben spiegato, non ci sono domande che rimangono troppo in sospeso (o forse a me non ne sono venute); certo, resta il finale, che credo sia a libera interpretazione (sempre che io non mi sia persa qualche dettaglio imporante), ma è proprio "il finale", o la vedi un un modo, o all'opposto. almeno per me, possibile che l'abbia fatta troppo semplice io..
Quoto...
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#522
lunaspina ha scritto:
sunset ha scritto:
bubu ha scritto:mmmm ho capito qual'è....ho sentito dire che non si capisce nulla di quel film :roll:
secondo me non è vero e non perchè io sia un genio, ma la storia è molto lineare, tutto è ben spiegato, non ci sono domande che rimangono troppo in sospeso (o forse a me non ne sono venute); certo, resta il finale, che credo sia a libera interpretazione (sempre che io non mi sia persa qualche dettaglio imporante), ma è proprio "il finale", o la vedi un un modo, o all'opposto. almeno per me, possibile che l'abbia fatta troppo semplice io..
Quoto...
Ammazza!
Allora vivissimi complimenti, forse io sono stupido!
A me non è sembrato molto lineare anzi.... :oops: :oops:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

#523
aleale ha scritto:
lunaspina ha scritto:
sunset ha scritto: secondo me non è vero e non perchè io sia un genio, ma la storia è molto lineare, tutto è ben spiegato, non ci sono domande che rimangono troppo in sospeso (o forse a me non ne sono venute); certo, resta il finale, che credo sia a libera interpretazione (sempre che io non mi sia persa qualche dettaglio imporante), ma è proprio "il finale", o la vedi un un modo, o all'opposto. almeno per me, possibile che l'abbia fatta troppo semplice io..
Quoto...
Ammazza!
Allora vivissimi complimenti, forse io sono stupido!
A me non è sembrato molto lineare anzi.... :oops: :oops:
In realtà la struttura narrativa è molto complessa, ma io ho trovato relativamente facile seguire lo svolgimento... i vari livelli hanno ambientazioni completamente diverse, il che rende più agevole distinguerli uno dall'altro...
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#524
lunaspina ha scritto: In realtà la struttura narrativa è molto complessa, ma io ho trovato relativamente facile seguire lo svolgimento... i vari livelli hanno ambientazioni completamente diverse, il che rende più agevole distinguerli uno dall'altro...

Si ok questo è vero, ma in conclusione ho fatto un pasticcio ed ho messo insieme tutto....e comunque anche se mi è stato spiegato bene il finale, non son ancora convinto al 100% ci sono delle cose che mi sfuggono, ma forse è una mia limitazione, non mi sono molto impegnato nel capire... :oops:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

#525
aleale ha scritto:
lunaspina ha scritto: In realtà la struttura narrativa è molto complessa, ma io ho trovato relativamente facile seguire lo svolgimento... i vari livelli hanno ambientazioni completamente diverse, il che rende più agevole distinguerli uno dall'altro...

Si ok questo è vero, ma in conclusione ho fatto un pasticcio ed ho messo insieme tutto....e comunque anche se mi è stato spiegato bene il finale, non son ancora convinto al 100% ci sono delle cose che mi sfuggono, ma forse è una mia limitazione, non mi sono molto impegnato nel capire... :oops:
Qualche dubbio ce l'ho pure io, penso che con trame così complesse sia normale...
Un dubbio piuttosto grosso mi era rimasto pure riguardo a The prestige... Diciamo che Nolan ha talento per le cose tortuose :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38