La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
x nicola76:

:roll: :roll: .... prima si parla di "aziende di quel livello" poi si parla "di livello di prezzi".... umh.... dillo e facciamola finita, quale marca sponsorizzi te? ...scusa se traggo conclusioni...ma mi pare che è lì che vuoi arrivare....

#47
si nicola dai sentiamo....anche se ti dico sin da adesso che prendo con le molle quello che dici.( x intederci con il beneficio del dubbio)..scusa noon è x te...ma già una volta mi è capitato di ascoltare un tuo giudizio su un materiale...affibiandogli delle caratteristiche che non ha....dunque..
x le ragazze si volentieri...vi posto le foto....l'ho promesso...e dunque

#48
Ma dai ragazze...non ve la prendete

a casa Nicola ha un'Ikea comprata perchè c'erano i saldi 8)
magari sarà solo un dipendente che non sa ocme passare il tempo .....

#50
margheritaborrelli ha scritto:beato lui che ha tempo da perdere....strano però non credete che un arredatore abbia tutto questo tempo x stare con noi????
...magari il lavoro non gli va poi tanto bene.... :roll: :roll: :roll: dai come siamo cattiviiiiiii povero nicola!! difenditi!! :wink:

#51
Oddio, ho creato un putiferio. non ho mai dato giudizi sull'azienda di cui parlate. Io in negozio ho 3 aziende che distinguo solo per fascia di prezzo, in base alla propensione del cliente.
Non ho ancora comprato casa, quindi non ho ancora la cucina, ma di solito uso Arc linea.
Quella volta non ho scelto Euromobil, perchè ero già a posto non posso tenere 10000 aziende.
Se vi fa tanto ridere chiaccherare di me, vi do motivo, raccontandoVi come da ormai 25 anni sia dedito alla lettura di topolino ( non ha età ), o di come quella volta sono scppato da scuola...........
Spero no mi serivate rancore, in tal caso vorrei sapere come rimediare.
Non Vi è casa + accogliente della propria anima

#52
nicola.. non ti offendere.. ma a volte sembra di "conversare" con due persone totalmente differenti.. l'una giocosa e scherzosa... l'altra un pò sbruffona e sparasentenze..
ci sentiamo un pò spiazzati.

#56
infatti.lory..ma io mi chiedo come mai certe persone non ci arrivano.... eppure sembra tanto semplice...ma sai a volte essendo dei grandi professionisti..ci si perde nel sapersi comportare:lol: :lol: (chiedo scusa ai veri professionisti...naturalmente :wink:
pazienza.... :wink:

#57
Sono una persona anch'io. avete ragione a parlare del tono delle " converszioni " ma voglio capire, io le risposte a questo topic le ho date senza malizia, non ho scritto nulla di offensivo. se è ilmio tono che vi fa arrabbiare così, non giustifico nessuno. Quindi voglio capire cosa ho detto di offensivo o di illecito.
è sbagliato?
sono un professionista affermato e stimato, quello che conosco di questo mestiere quì viene denigrato da chiunque.
Mi autogiudico ignorante, non riesco + ad avere una certezza che sia una nel mio mestiere, perchè chiunque la smentisce tacciandomi per ignorante.
Non credo di poter + a giustificare il mio stipendio, e probabilmente, eppure il mio titolare dice che in realtà ci so fare, ma la verità ce l'ha il popolo giusto?
devo licenziarmi?
Non Vi è casa + accogliente della propria anima

#59
Come pensi che mi senta con te e gli altri che mi date contro? tutto quello che dico sul'arredamento è perchè lo conosco e lo vivo sulla mia pelle fin da quando ero bambino ( figlio di arredatori, nipote di arredatori ). Non darei mai informazioni di cui non sono certo, per questo tutti questi non professionisti che mi danno contro mi fanno riflette, ma in modo serio.
Dunque devo licenziarmi?
Non sto scherzando voi dovete decidere, Voi avete deciso che quello che dico sono tutte bufale ( ci sono state risposte che non abbiato contraddetto? ) allora?
Non Vi è casa + accogliente della propria anima

#60
Pagina 3
Cosa te ne frega
Quello dell'azienda testè nominata è una pura e semplice ( non offendetevi ) Vaccata ( ed è già tanto ).
No, non ce l'ho con te, ma cono loroooo!
Le aziende di quel livello fanno di tutto per imbrogliare il cliente e fargli credere qualcosa che non è.
il loro non è rovere grigio, ma vogliono farti credere lo sia.
BIsogna sempre specifica livello medio/basso
Medio/basso è il livello di prezzo.
Ecco nicola...questo è il tuo modo di rapportarti con noi altri utenti del forum....ti consiglio di leggere il tono che di solito usiamo noi...e di imparare...x carità potrai essere anche un professionista affermato..questo lo puoi sapere solo tu.. noi non ti conosciamo e da qual poco...scusa la schiettezza ma ci tengo veramente poco a conoscerti..ma io sono del parere che tutti sono utili e nessuno è indispensabile...soprattutto se è così che la pensa la maggioranza....adesso io non voglio assolutamente...giudicarti...ma voglio solo invitarti ad utilizzare il tono che si conviene...se vuoi essere accettato dagli altri...altrimenti non meravigliarti..quello che è successo oggi succederà sempre....sai quando la corda si tira troppo rischia di spezzarsi