La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

ma pensa te...che stresss...uff

#1
ieri con mio babbo siamo andati a vedere di comprare una automobilina per me, visto che sono passati 4 mesi da quando hanno rubato la mia Yaris e non ci sono state novità. Ovviamente non avendo nè soldi, nè in futuro un lavoro, me ne prenderò una usata da spenderci molto poco (anche se me li presta lui poi glieli voglio restituire) .....

Bhe partiamo per le concessionarie dell'usato qua a Bologna e........................................... :shock: :shock: :shock:

Vi faccio vedere lìespressione del venditore alla mia seguente richiesta:

"vorrei una utilitaria di cilindrata max 1.2, non più vecchia dell'anno 2001"
Immagine
LA RISPOSTA DI TUTTE LE CONCESSIONARIE GIRATE PER ORA

"spiacente, ma non se ne trovano in giro"

e questa sono io dopo anche sta rottura di p...e
Immagine
Ma vi dico io nemmeno avessi chiesto un aereo, di cilindrate grosse finchè vuoi ma piccole ZERO
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#6
ela78 ha scritto:ford fusion 1600 25000km del 2003 a 7/8000???
Grazie Ela, ma io cerco un 1200 massimo e da spendere max 6000 €

Senti ma sei una fonte inesauribile, ed hai una risposta ad ogni quesito, mia ggiungo al coro delle tue fans :wink:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#7
samantha.l ha scritto:
ela78 ha scritto:ford fusion 1600 25000km del 2003 a 7/8000???
Grazie Ela, ma io cerco un 1200 massimo e da spendere max 6000 €

Senti ma sei una fonte inesauribile, ed hai una risposta ad ogni quesito, mia ggiungo al coro delle tue fans :wink:
Vuoi la mia Yaris?? 3 anni (4 fra un mese) 30.000 km circa (non ne sono certo) prezzo quattroruote!
se ti interessa ne parliamo, senza impegno! :wink:

#9
samantha.l ha scritto:
ela78 ha scritto:ford fusion 1600 25000km del 2003 a 7/8000???
Grazie Ela, ma io cerco un 1200 massimo e da spendere max 6000 €

Senti ma sei una fonte inesauribile, ed hai una risposta ad ogni quesito, mia ggiungo al coro delle tue fans :wink:
non è una risposta a tutto... è piazzare l'auto di mio padre :wink:

abbiamo dovuto comprare il doblò attrezzato pe rmia madre e la fusion ora è sulle croste... :? :?
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#10
Uot's "sulle croste" Ela?? :shock: :?:

Comunque confermo,a quanto pare quella fascia di macchina non viene venduta dai concessionari perchè non ci guadagnano niente tra il comprare e il rivendere...troppi problemi.
Perchè anche se le prendono in carica a costo zero (tipo permuta) devono dare una certa garanzia e quindi devono aggiustarla un pò, e poi aumenta troppo il prezzo per convenire...
Me lo disse un mio amico che lavora in concessionaria.
Queste macchine in effetti si trovano solo dai privati.

Fai come me, che le mie uniche due macchine le ho comprate la prima da mia madre e la seconda da mia sorella!eheheh

#11
Samy la mia macchinina nn sarà il massimo ma riesce a portarmi dapertutto senza nessun problema e poi qui d ame nessuno me la tocca perchè è vecchia.
L'ho comprata nello scorso gennaio una ford fiesta del 89 pagata 800€ compreso passaggio di proprietà, ti consiglio di vedere da qualceh privato
Immagine

#12
bertok ha scritto:
samantha.l ha scritto:
ela78 ha scritto:ford fusion 1600 25000km del 2003 a 7/8000???
Grazie Ela, ma io cerco un 1200 massimo e da spendere max 6000 €

Senti ma sei una fonte inesauribile, ed hai una risposta ad ogni quesito, mia ggiungo al coro delle tue fans :wink:
Vuoi la mia Yaris?? 3 anni (4 fra un mese) 30.000 km circa (non ne sono certo) prezzo quattroruote!
se ti interessa ne parliamo, senza impegno! :wink:
Potrebbe anche interessarmi sai Bertok, io avevo una Yaris ed aveva 3 anni quando me l'hanno rubata 8) 8) 8) 8) ne sai qualcosa :lol: :lol: :lol: :lol:

A parte gli scherzi ora ti mando un bel Mp
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#13
raffa79 ha scritto:Samy la mia macchinina nn sarà il massimo ma riesce a portarmi dapertutto senza nessun problema e poi qui d ame nessuno me la tocca perchè è vecchia.
L'ho comprata nello scorso gennaio una ford fiesta del 89 pagata 800€ compreso passaggio di proprietà, ti consiglio di vedere da qualceh privato
Mi sa che me tocca proprio fare così porca paletta vedrò da privao, magari da Bertok ;) Il problema è che qua da noi cìè sta storia dell'inquinamento e da gennaio le macchine pre euro non girano più e le pre euro 4 al giovedì devono stare fermine
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#14
samantha.l ha scritto: Potrebbe anche interessarmi sai Bertok, io avevo una Yaris ed aveva 3 anni quando me l'hanno rubata 8) 8) 8) 8) ne sai qualcosa :lol: :lol: :lol: :lol:

A parte gli scherzi ora ti mando un bel Mp
ocho che la carrozzeria non è metallizzata, ma resinata. :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#15
raffa79 ha scritto:Samy la mia macchinina nn sarà il massimo ma riesce a portarmi dapertutto senza nessun problema e poi qui d ame nessuno me la tocca perchè è vecchia.
L'ho comprata nello scorso gennaio una ford fiesta del 89 pagata 800€ compreso passaggio di proprietà, ti consiglio di vedere da qualceh privato
Ho trovato una messa pessa peggio di me....yeppaaaaa! :lol: :lol: :lol: La mia è del 1991... ma cade a pezzi :roll:

Io aspetto l'uscita della pandapanda (metano) se riesco a prendere tutti i contributi mi costa sui 9000 euro (che non è per niente poco per una panda!!)