La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Capodanno

#1
Ciao a tutti!
Ebbene, come ogni anno arrivati ad un certo punto arriva il momento della fatidica domanda...che facciamo a capodanno?:roll:

considerato che non ci interessano assolutamente le megafeste in discoteca e che a causa della ristrutturazione non abbiamo molti soldi da spendere, al momento la nostra ipotesi più probabile è quella di fare una piccola festa in casa, invitando pochi amici, ma buoni (max una decina compresi noi).

E voi che fate di bello?

#2
anche noi pochissimi soldi quindi probabilmente staremo qui a casa dei miei a mangiare mangiare :wink: :lol: mangiare

#3
Direi come tutti gli ultimi 10 anni festa io e lui, con l'unica differenza che quest'anno saremo nella nostra casetta.
Il programma iniziava (glialtri anni almeno) con spesa per la preparazione di una raffinata cenetta, più articoli per fare un bagno profumato e romantico, e palloncini a non finire. Poi isi torna a casa pulizie e riposino, poi bagno, poi preparazione della raffinata cenetta:

antipasto
primo
secondo
dolce

a mezzanotte brindisi con il conteggio di uno dei "soliti" programmi che ci sono in tv e poi con uno steccone da spiedini ci lanciamo nello scoppiare il tappeto di palloncini che ricopre il pavimento (vanno a sostituire i fuochi d'artificio, fanno lo stesso rumore e colore...circa) poi ci diamo alle danze sempre con le musichine della tv, poi ci mettiamo nel letto a guardare film fino a crollare :lol: :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#4
samantha.l ha scritto:Direi come tutti gli ultimi 10 anni festa io e lui, con l'unica differenza che quest'anno saremo nella nostra casetta.
Il programma iniziava (glialtri anni almeno) con spesa per la preparazione di una raffinata cenetta, più articoli per fare un bagno profumato e romantico, e palloncini a non finire. Poi isi torna a casa pulizie e riposino, poi bagno, poi preparazione della raffinata cenetta:

antipasto
primo
secondo
dolce

a mezzanotte brindisi con il conteggio di uno dei "soliti" programmi che ci sono in tv e poi con uno steccone da spiedini ci lanciamo nello scoppiare il tappeto di palloncini che ricopre il pavimento (vanno a sostituire i fuochi d'artificio, fanno lo stesso rumore e colore...circa) poi ci diamo alle danze sempre con le musichine della tv, poi ci mettiamo nel letto a guardare film fino a crollare :lol: :lol: :lol:
Ecco, direi che a parte i palloncini da scoppiare e le danze, questo è stato il nostro programma dell'anno scorso! :wink:

#5
samantha.l ha scritto:Direi come tutti gli ultimi 10 anni festa io e lui, con l'unica differenza che quest'anno saremo nella nostra casetta.
Il programma iniziava (glialtri anni almeno) con spesa per la preparazione di una raffinata cenetta, più articoli per fare un bagno profumato e romantico, e palloncini a non finire. Poi isi torna a casa pulizie e riposino, poi bagno, poi preparazione della raffinata cenetta:

antipasto
primo
secondo
dolce

a mezzanotte brindisi con il conteggio di uno dei "soliti" programmi che ci sono in tv e poi con uno steccone da spiedini ci lanciamo nello scoppiare il tappeto di palloncini che ricopre il pavimento (vanno a sostituire i fuochi d'artificio, fanno lo stesso rumore e colore...circa) poi ci diamo alle danze sempre con le musichine della tv, poi ci mettiamo nel letto a guardare film fino a crollare :lol: :lol: :lol:
non mi sembra mica male il programmino peccato che non viva ancora nella mia casetta :oops: :lol:

#6
io in genere vado con lui, soli o con amici, ma ci frega poco della eventuale compagnia altrui, lo ammetto...andiamo a vedere i fuochi d'artificio al castello.
non so mica se li fanno anche ques'tanno...
mi sa che comunque al posto dei fuochi...guarderemo nelle case dei vicni di casa dalla terrazza di casuccia... :wink: 8)

#8
samantha.l ha scritto:Direi come tutti gli ultimi 10 anni festa io e lui, con l'unica differenza che quest'anno saremo nella nostra casetta.
Il programma iniziava (glialtri anni almeno) con spesa per la preparazione di una raffinata cenetta, più articoli per fare un bagno profumato e romantico, e palloncini a non finire. Poi isi torna a casa pulizie e riposino, poi bagno, poi preparazione della raffinata cenetta:

antipasto
primo
secondo
dolce

a mezzanotte brindisi con il conteggio di uno dei "soliti" programmi che ci sono in tv e poi con uno steccone da spiedini ci lanciamo nello scoppiare il tappeto di palloncini che ricopre il pavimento (vanno a sostituire i fuochi d'artificio, fanno lo stesso rumore e colore...circa) poi ci diamo alle danze sempre con le musichine della tv, poi ci mettiamo nel letto a guardare film fino a crollare :lol: :lol: :lol:
ecco...noi nemmeno ci arriviamo alla mezzanotte! :lol: :lol: è un giorno come gli altri.
Ma forse quest'anno siamo a cena sull'altro lago Bresciano!
Visto che sono parecchi km di distanza...mi sto già recando all'appuntamento con il mio miniscooter. :wink:

#9
a me non piace molto capodanno... :roll: è stata sempre una notte con tanta pressione, con tanta "necessità" di uscire, fare il pazzo... tutto troppo pianificato ed aspettato... nonché costisissimo! :shock:

quanod ero più giovane, però, non potevo fare a meno di uscire. mai passato una bella serata :roll: così, adesso sempre molto tranquillo.

quest'anno, visti i pochi soldi ed il fatto che natale si fa con i suoi (a casetta nostra senza sedie! :D), capodanno andiamo a parigi dai miei. viene anche un'altra famiglia da barcellona, molto amici (quasi dei zii e cugine) e faremo capodanno in 11. poi, le adolescenti usciranno, e noi -ormai considerati fra il gruppo di "adulti"- rimarremo a casa a ballare e cantare, come facciamo a tutte le feste ;)

#10
noi 2 amiamo la vita tranquilla, e i capodanni ai concerti e in discoteca io li ho già fatti (dai 14 ai 20 anni diciamo che non mi son fatta mancare nulla :lol: )
credo che rimarremo in città, nelle varie piazze ci sono tanti tipi di manifestazioni (gentilmente offerte dal comune, una volta tanto), so che dovrebbe venire radio dj, cena a casa e poi in giro, sicuramente alle 2 staremo già sotto le coperte :wink:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

Re: Capodanno

#11
chiarafe ha scritto:Ciao a tutti!
Ebbene, come ogni anno arrivati ad un certo punto arriva il momento della fatidica domanda...che facciamo a capodanno?:roll:

considerato che non ci interessano assolutamente le megafeste in discoteca e che a causa della ristrutturazione non abbiamo molti soldi da spendere, al momento la nostra ipotesi più probabile è quella di fare una piccola festa in casa, invitando pochi amici, ma buoni (max una decina compresi noi).

E voi che fate di bello?
Esattamente la stessa situazione!
Faremo così anche noi, se qualcuno vorrà venire.. e se no ce ne staremo soli soletti in casa nostra..
Immagine

#12
capodanno andiamo a parigi dai miei.
Anabellita,e ti lamenti????!! :shock:
Beata te!


Noi in genere ci organizziamo con degli amici e andiamo fuori per due giorni, in qualche località di montagna da queste parti..
Cosi prima e dopo la festa del capodanno ci facciamo qualche bella passeggiata salutare all'aria pulita..
Quest'anno invece raggiungiamo mio cognato e amici vari in Piemonte..è sempre montagna,ma quest'anno si esagera!
Yhuuuuu
(non avete idea di quanto sia contenta)

#13
Progetti per capodanno?

SPERO viavmente di essere stanco morto per aver pulito casa...

immagino una doccia, la pappa della piccola, infilarla a letto (h 9.00)

cenetta me&her con parecchie sfiziosaggini già pronte, qualcosa di leggerino

a mezzanotte brindisi, sorso velocissimo, scale di corsa per cullare la frugola che piange spaventata dai mille botti (maledettti :evil: )

gli altri anni si saliva in cima al tetto per vedere tutti i fuochi d'artificio dei paesi vicini... :D
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#14
beh che dire, quest'anno i soldini sono pochissimi non possiamo fare nulla, lavoreremo sino alle 12,00 del 31 poi parto per roma per incontrare un mio carissimo amico staremo a casa sua per 2 giorni poi riparto subito.
di sicuro lo passeremo in casa con tutti i suoi familiari perchè sua moglie è incinta di nove mesi
Immagine

#15
ragazzi,capisco il discorso "pochi soldi" ma non immaginavo che fosse tanta la gente che festeggiasse a casa solo con il o la propria partner...
C'è qualche motivo particolare per cui non lo fate con la famiglia o gli amici?
:?: