La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Auguriiii al costumino più sexy d'italia, ma che dico d'italia? della lombardia.... ma che dico? di Milano.... no no, volevo dire del quartiere, si insomma di casa! :lol:

#4
Auguri Steve...
anche se non ho capito questa storia di sexy-steve e mi pare ...di mister-costumino!!! :shock: :roll:

#8
ahh ma è andato a magnà con la tortina di compleanno? Starà soffiando sulla candelina

#9
Atomik ha scritto:Auguri Steve...
anche se non ho capito questa storia di sexy-steve e mi pare ...di mister-costumino!!! :shock: :roll:

Ank'io, ank'io!!!!!!!!!!!!!! :oops: :oops: :oops:

Cmq mi sbrigo a fargli gli auguri, prima ke incateni anke qst!!!!!!!!!!

P.S.
Ma odi i compleanni o non ce la fai + tenerne il conto?
No, x curiosità :wink:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#11
domovoy ha scritto:di nuovo?? ma quanti thread di auguri ci sono?? :shock: :shock:
per lui questo ed altro....
non è mica solo uno steve...ma anche un moderatore_!!! :lol:
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#12
Papera ha scritto:
Atomik ha scritto:Auguri Steve...
anche se non ho capito questa storia di sexy-steve e mi pare ...di mister-costumino!!! :shock: :roll:

Ank'io, ank'io!!!!!!!!!!!!!! :oops: :oops: :oops:

Cmq mi sbrigo a fargli gli auguri, prima ke incateni anke qst!!!!!!!!!!

P.S.
Ma odi i compleanni o non ce la fai + tenerne il conto?
No, x curiosità :wink:
e sai...quando le candeline iniziano a costare più della torta..son ca@@i!! :lol:
ecco forse perchè steve nn ama il suo compleanno...solo ricordarglielo gli viene in mente di aprire un mutuo!! :lol: :lol:
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#13
ANTO12 ha scritto: e sai...quando le candeline iniziano a costare più della torta..son ca@@i!! :lol:
ecco forse perchè steve nn ama il suo compleanno...solo ricordarglielo gli viene in mente di aprire un mutuo!! :lol: :lol:
Forse non glielo concedono:avrà già sul groppone qlo della casa!!!!!!!!!!!!!!! :P :P :P
Ma sono auguri virtuali, non dovrebbero avergli indolenzito le orecchie,xkè non li vuole???????????? :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#14
Papera ha scritto:
ANTO12 ha scritto: e sai...quando le candeline iniziano a costare più della torta..son ca@@i!! :lol:
ecco forse perchè steve nn ama il suo compleanno...solo ricordarglielo gli viene in mente di aprire un mutuo!! :lol: :lol:
Forse non glielo concedono:avrà già sul groppone qlo della casa??????????
Ma sono auguri virtuali, non dovrebbero avergli indolenzito le orecchie,xkè non li vuole???????????? :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
steveee torna tra noiiiiii :cry: :cry:
è di vitale importanza!!dobbiamo saperlooo!!
guarda che se nn torni entro le 18.00 stasera vado a letto senza cena :( !!
:lol: :lol:
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#15
ANTO12 ha scritto:
Papera ha scritto:
ANTO12 ha scritto: e sai...quando le candeline iniziano a costare più della torta..son ca@@i!! :lol:
ecco forse perchè steve nn ama il suo compleanno...solo ricordarglielo gli viene in mente di aprire un mutuo!! :lol: :lol:
Forse non glielo concedono:avrà già sul groppone qlo della casa??????????
Ma sono auguri virtuali, non dovrebbero avergli indolenzito le orecchie,xkè non li vuole???????????? :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
steveee torna tra noiiiiii :cry: :cry:
è di vitale importanza!!dobbiamo saperlooo!!
guarda che se nn torni entro le 18.00 stasera vado a letto senza cena :( !!
:lol: :lol:
Oopss...

sono le 18.24...

Niente cena!!!

Se vuoi ti passo un po' dei fantastici hamburger che mi sono mangiato da MCDs oggi pomeriggio per consolarmi della giornata lavorativa... :lol: :lol: :lol:

Altrochè torte e candeline di compleanno... 8)