La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
Io di console non capisco un tubo (sempre giocato sul picci' usando anche gli emulatori di console retro) :D :D
ma..insomma..per questa console e' previsto il nuovo gioco della saga di Zelda... :D :D :D ...vaaaaiiii :wink: :wink:

#4
Dipende cosa ti aspetti.
Se è divertimento ciò che vuoi, col nuovo controller è assicurato.
Se sono bella grafica, prestazioni e divertimento (magari di diverso tipo rispetto al Wii) allora meglio Xbox360 ora oppure Playstation 3 a marzo. ;)

#5
Io l'ho regalata ad ozne per i suoi 30 anni....ci stiamo giocando praticamente ogni sera....come giochi abbiamo provato wii sports dove puoi giocare a tennis,golf,bowling,pugilato,baseball ed è molto divertente,Zelda ha una grafica spettacolare ma ha la pecca di tutte le avventure nintendo:non essere doppiate,trovo che sia stancante dover stare sempre a leggere;wii play è una raccolta di giochini simpatici tra cui il biliardo è il mio preferito,Rayman invece non mi piace molto...Nintendo wii è sicuramente una console innovativa,Ozne è entusiasta del regalo....io credo che prima o poi mi stancherò di giocarci....continuo a preferire di gran lunga le avventure grafiche su pc,lui invece è un patito di console,ha tutte quelle presenti sul mercato comprese quelle tascabili....una vera mania....

#6
qualcuno sa cosa diavolo è la ps2 open source (almeno credo si chiami così).
So che mio figlio voleva comprarsela, ma sapete com'è, da quando lavora dice che ha già speso troppo ( moto e pc nuovo) egli sta venendo un attaco di tirchiaggine :shock:
quindi gliela volevo regalare x natale. ho chiesto in giro ma è la faccenda dell'open souce che mi mette in difficoltà!
Ah..x natale gradirebbe anche le due veline :o

#7
niumax ha scritto:qualcuno sa cosa diavolo è la ps2 open source (almeno credo si chiami così).
So che mio figlio voleva comprarsela, ma sapete com'è, da quando lavora dice che ha già speso troppo ( moto e pc nuovo) egli sta venendo un attaco di tirchiaggine :shock:
quindi gliela volevo regalare x natale. ho chiesto in giro ma è la faccenda dell'open souce che mi mette in difficoltà!
Ah..x natale gradirebbe anche le due veline :o
Penso si tratti del "linux Kit" ma prendi l'info con il beneficio del dubbio se vuoi dai un occhiata a questo link

http://it.playstation.com/pdcf/index.jhtml

Non vorrei deluderti, ma per le due veline la vedo dura, lo ho già prenotate lo scorso anno... :lol: :lol:
Immagine


Immagine

#8
Andrea ha scritto:[quote="niumax
Non vorrei deluderti, ma per le due veline la vedo dura, lo ho già prenotate lo scorso anno... :lol: :lol:
ma non le fanno in serie? così accontentano tutti quelli che le vogliono? :lol: :lol:

#9
niumax ha scritto:
Andrea ha scritto:[quote="niumax
Non vorrei deluderti, ma per le due veline la vedo dura, lo ho già prenotate lo scorso anno... :lol: :lol:
ma non le fanno in serie? così accontentano tutti quelli che le vogliono? :lol: :lol:
ma poi potrebbero permettersele anche i calciatori di serie C1 e C2 :lol: :lol: diverrebbe un bene troppo inflazionato :? :roll:
Immagine


Immagine

#10
niumax ha scritto:qualcuno sa cosa diavolo è la ps2 open source (almeno credo si chiami così).
So che mio figlio voleva comprarsela, ma sapete com'è, da quando lavora dice che ha già speso troppo ( moto e pc nuovo) egli sta venendo un attaco di tirchiaggine :shock:
quindi gliela volevo regalare x natale. ho chiesto in giro ma è la faccenda dell'open souce che mi mette in difficoltà!
Ah..x natale gradirebbe anche le due veline :o
c'e' qui un articolo di Punto informatico (ma e' di un sacco di anni fa' e i prezzi non dovrebbero essere quelli!!!)
http://punto-informatico.it/p.aspx?i=40273
poi per la nozione di open source guarda qua..che puo' capitare sempre di
dover avere un'opinione :wink: :wink:
http://wikipedia.it/wiki/wiki/Speciale: ... rce&go=Vai

#11
scusate se torno a tirare su questo post, ma la settimana prossima è il compleanno di mio fratello e so che si vorrebbe comprare il wii, io pensavo di regalargli un giochino ma non ho idea di cosa comprare.. consigli? non so nemmeno se e con cosa abbinano la consolle :roll: ...
Immagine

#12
arale ha scritto:scusate se torno a tirare su questo post, ma la settimana prossima è il compleanno di mio fratello e so che si vorrebbe comprare il wii, io pensavo di regalargli un giochino ma non ho idea di cosa comprare.. consigli? non so nemmeno se e con cosa abbinano la consolle :roll: ...
beh, gli adepti dei videogiochi hanno un genere preferito..non si puo' saprere qual'e' il suo..
Io per il Nintendo prenderei Twilight Princess 8) 8)
e' questo qui
http://www.nintendo.it/NOE/it_IT/games/ ... ncess.html
qui la recensione

#15
Ho la wii da natale ..direi che una consolle nintendo non può stare senza mario...Super mario Galaxy è il gioco dell'anno, il n.1 in tutte le classifiche..ed è fantastico...io non ho mai avuto una consolle prima e faccio un po' fatica ( in realtà è 3+ come la maggior parte dei giochi ) ma mi diverto un sacco :wink: ...

se vuioi farti un'idea dei giochi con opinioni e trailer vai su www.wiitalia.it
sono matta non ci fate caso...