La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
Io di console non capisco un tubo (sempre giocato sul picci' usando anche gli emulatori di console retro) :D :D
ma..insomma..per questa console e' previsto il nuovo gioco della saga di Zelda... :D :D :D ...vaaaaiiii :wink: :wink:

#4
Dipende cosa ti aspetti.
Se è divertimento ciò che vuoi, col nuovo controller è assicurato.
Se sono bella grafica, prestazioni e divertimento (magari di diverso tipo rispetto al Wii) allora meglio Xbox360 ora oppure Playstation 3 a marzo. ;)

#5
Io l'ho regalata ad ozne per i suoi 30 anni....ci stiamo giocando praticamente ogni sera....come giochi abbiamo provato wii sports dove puoi giocare a tennis,golf,bowling,pugilato,baseball ed è molto divertente,Zelda ha una grafica spettacolare ma ha la pecca di tutte le avventure nintendo:non essere doppiate,trovo che sia stancante dover stare sempre a leggere;wii play è una raccolta di giochini simpatici tra cui il biliardo è il mio preferito,Rayman invece non mi piace molto...Nintendo wii è sicuramente una console innovativa,Ozne è entusiasta del regalo....io credo che prima o poi mi stancherò di giocarci....continuo a preferire di gran lunga le avventure grafiche su pc,lui invece è un patito di console,ha tutte quelle presenti sul mercato comprese quelle tascabili....una vera mania....

#6
qualcuno sa cosa diavolo è la ps2 open source (almeno credo si chiami così).
So che mio figlio voleva comprarsela, ma sapete com'è, da quando lavora dice che ha già speso troppo ( moto e pc nuovo) egli sta venendo un attaco di tirchiaggine :shock:
quindi gliela volevo regalare x natale. ho chiesto in giro ma è la faccenda dell'open souce che mi mette in difficoltà!
Ah..x natale gradirebbe anche le due veline :o

#7
niumax ha scritto:qualcuno sa cosa diavolo è la ps2 open source (almeno credo si chiami così).