La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

PIATTI IN CARTA DECORATI

#1
Non essendo ancora equipaggiata per un'apprecchiatura natalizia vera e propria, questo weekend volevo organizzare una cena prenatalizia prendendo dei piatti e bicchieri decorati.
In quale negozio mi consigliate di provare? Io sono a Bo!

Re: PIATTI IN CARTA DECORATI

#2
*Mà ha scritto:Non essendo ancora equipaggiata per un'apprecchiatura natalizia vera e propria, questo weekend volevo organizzare una cena prenatalizia prendendo dei piatti e bicchieri decorati.
In quale negozio mi consigliate di provare? Io sono a Bo!
Bho!
Ma presumo che ogni supermercato un pò attrezzato ne abbia!

#3
Mi è arrivato ieri il volantino di Auchan, ci sono delle cose molto carine. immagino potrai trovarle anche negli altri supermercati grandi.
Immagine
Immagine

#5
Lalli04 ha scritto:I piu' carini io li ho sempre trovati in cartoleria :D
Anch'io.
Magari costano un po' di più, ma c'è molta scelta e la qualità è nettamente migliore.
In più ci sono tutta la serie:piatti, bicchieri, tovaglioli e pure tovaglia.
Attenta però a non prendere qle tutte dorate, perchè macchiano: l'anno scorso x l'ultimo dell'anno le abbiamo usate a casa di miei amici e parecchi si sono rovinati degli indumenti chiari!!!!!!!!!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#6
[quote="Papera"][quote="Lalli04"]I piu' carini io li ho sempre trovati in cartoleria :D[/quote]

Anch'io.
Magari costano un po' di più, ma c'è molta scelta e la qualità è nettamente migliore.
In più ci sono tutta la serie:piatti, bicchieri, tovaglioli e pure tovaglia.
Attenta però a non prendere qle tutte dorate, perchè macchiano: l'anno scorso x l'ultimo dell'anno le abbiamo usate a casa di miei amici e parecchi si sono rovinati degli indumenti chiari!!!!!!!!!![/quote]

Macchiano? le tovaglie? :shock:

Allora andrò alla ricerca di una cartoleria qui a Bo!

#7
di solito nelle cartolerie si trovano. Preferibilmente li trovi anche in quei negozi che io chiamo "cartai", dove vendono qualsiasi cosa di carta. Ma sono più cari. Effettivamente magari trovi qualcosa di carino anche in giro nei supermercati, magari dai un'occhiata prima, visto che hai ancora un attimo di tempo. :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#8
virtual ha scritto:di solito nelle cartolerie si trovano. Preferibilmente li trovi anche in quei negozi che io chiamo "cartai", dove vendono qualsiasi cosa di carta. Ma sono più cari. Effettivamente magari trovi qualcosa di carino anche in giro nei supermercati, magari dai un'occhiata prima, visto che hai ancora un attimo di tempo. :wink:
E vabbè, precisino!!!!!!!!!!!!! :wink: :wink: :wink:
Cmq era a qli ke mi riferivo!!!!!!!!! :oops: :oops: :oops:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#9
Papera ha scritto:
virtual ha scritto:di solito nelle cartolerie si trovano. Preferibilmente li trovi anche in quei negozi che io chiamo "cartai", dove vendono qualsiasi cosa di carta. Ma sono più cari. Effettivamente magari trovi qualcosa di carino anche in giro nei supermercati, magari dai un'occhiata prima, visto che hai ancora un attimo di tempo. :wink:
E vabbè, precisino!!!!!!!!!!!!! :wink: :wink: :wink:
Cmq era a qli ke mi riferivo!!!!!!!!! :oops: :oops: :oops:
Pap ma kme az scrivi? :shock: é un dffcltà immnsa lggeti! mi smbri un c.f. (codice fiscale). :lol: 8)

#10
bertok ha scritto:
Papera ha scritto:
virtual ha scritto:di solito nelle cartolerie si trovano. Preferibilmente li trovi anche in quei negozi che io chiamo "cartai", dove vendono qualsiasi cosa di carta. Ma sono più cari. Effettivamente magari trovi qualcosa di carino anche in giro nei supermercati, magari dai un'occhiata prima, visto che hai ancora un attimo di tempo. :wink:
E vabbè, precisino!!!!!!!!!!!!! :wink: :wink: :wink:
Cmq era a qli ke mi riferivo!!!!!!!!! :oops: :oops: :oops:
Pap ma kme az scrivi? :shock: é un dffcltà immnsa lggeti! mi smbri un c.f. (codice fiscale). :lol: 8)
Considera ke il mio nome si vero può scrivere elevando alla 2° potenza la prima sillaba e poi aggiungere la cocale finale :lol: :lol: :lol:
Qnd ero "giovane" spesso mi firmavo così :!: :!: :!: :!:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI