La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
valuta 15.
Dicembre e gennaio sono i mesi in cui "gongolo". Tredicesima a dicembre e decimi a gennaio sono i motivi per cui il mio stipendio dai numeri insulsi mi permette di fare le ferie (dopo tre anni ho prenotato finalmente la settimana bianca), ma non è tutto oro quel che luccica, visto che la banca mi prende 4000 euro semestrali per continuare a comprare pochi mattoni (mutuo).
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#17
stipendio accreditato oggi........la tredicesima non lo so perchè è la mia prima tredicesima e mi hanno cambiato contratto a novembre, quindi sarà pure piccina piccina!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#19
virtual ha scritto:valuta 15.
Dicembre e gennaio sono i mesi in cui "gongolo". Tredicesima a dicembre e decimi a gennaio sono i motivi per cui il mio stipendio dai numeri insulsi mi permette di fare le ferie (dopo tre anni ho prenotato finalmente la settimana bianca), ma non è tutto oro quel che luccica, visto che la banca mi prende 4000 euro semestrali per continuare a comprare pochi mattoni (mutuo).
Dove hai prenotato?
ma a Genova sapete anche cosa sono gli sci???? :lol: :lol: :lol:

ma chi ti ha spinto a fare un pagamento semestrale del mutuo?? :shock:

#20
printina ha scritto:è arrivato lo stipendio ma la tredicesima credo arrivi verso il 20.. spero più che altro..
anche se non so a quanto ammonterà.. dovrebbe essere come uno stipendio?
La mia è venuta circa 100€ in meno dello stipendio mensile.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#21
se va tutto bene (il che è tutto dire :shock: ) dovrebbe avere la valuta del 22, ma penso che non li vedrò sul conto fin dopo natale...

e il notaio con cosa lo pago??? in frutta e verdura? una fornitura annuale di pesto?????????? :roll:
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#22
attila ha scritto:se va tutto bene (il che è tutto dire :shock: ) dovrebbe avere la valuta del 22, ma penso che non li vedrò sul conto fin dopo natale...

e il notaio con cosa lo pago??? in frutta e verdura? una fornitura annuale di pesto?????????? :roll:
tu provaci.. magari accetta.. :)
quella famosa leggenda metropolitana che gli uomini van presi per la gola..
o gli porti il pesto.. o lo strozzi..
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#23
lunaspina ha scritto:
printina ha scritto:è arrivato lo stipendio ma la tredicesima credo arrivi verso il 20.. spero più che altro..
anche se non so a quanto ammonterà.. dovrebbe essere come uno stipendio?
La mia è venuta circa 100€ in meno dello stipendio mensile.
beh dai.. per 100 euro in meno penso che potrò sopravvivere.. :roll:
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#24
Steve1973 ha scritto: Dove hai prenotato?
ma a Genova sapete anche cosa sono gli sci???? :lol: :lol: :lol:

ma chi ti ha spinto a fare un pagamento semestrale del mutuo?? :shock:
mi ha costretto la banca, ma ora abbiamo preso contromisure che ci permettano maggior tranquillità economica.
Ho ancora il primo skipass (avevo 5 anni). Prenotato dal 17/02 vicino a Vigo di Fassa, in alberghetto che ieri ci ha mandato lettera a casa di conferma ricezione caparra, auguri di buon natale e cartolina raffigurante l'albergo. 8)
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#25
printina ha scritto:
lunaspina ha scritto:
printina ha scritto:è arrivato lo stipendio ma la tredicesima credo arrivi verso il 20.. spero più che altro..
anche se non so a quanto ammonterà.. dovrebbe essere come uno stipendio?
La mia è venuta circa 100€ in meno dello stipendio mensile.
beh dai.. per 100 euro in meno penso che potrò sopravvivere.. :roll:
Ah, sì, anch'io sopravvivo! Praticamente due mesi di stipendio in una volta sola... e chi si lamenta! :wink: 8)
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#27
lunaspina ha scritto:
printina ha scritto:
lunaspina ha scritto: La mia è venuta circa 100€ in meno dello stipendio mensile.
beh dai.. per 100 euro in meno penso che potrò sopravvivere.. :roll:
Ah, sì, anch'io sopravvivo! Praticamente due mesi di stipendio in una volta sola... e chi si lamenta! :wink: 8)
beh... potrebbero sempre farlo tutti i mesi.. :roll: 8)
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#29
printina ha scritto:
lunaspina ha scritto:
printina ha scritto: beh dai.. per 100 euro in meno penso che potrò sopravvivere.. :roll:
Ah, sì, anch'io sopravvivo! Praticamente due mesi di stipendio in una volta sola... e chi si lamenta! :wink: 8)
beh... potrebbero sempre farlo tutti i mesi.. :roll: 8)
Eh, magari... così col doppio stipendio arriverei a una cifra che somiglia vagamente a uno stipendio vero :evil: 8)
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38