La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#136
MI dispiace ma i quadri non mi piacciono...Cioè, le foto sono bellissime..ma non mi piae l'idea di metterle come quadri :oops:
Secondo me tolgono qualcosa ai bellissimi ambienti della tua casa...

#137
Robina ha scritto:MI dispiace ma i quadri non mi piacciono...Cioè, le foto sono bellissime..ma non mi piae l'idea di metterle come quadri :oops:
Secondo me tolgono qualcosa ai bellissimi ambienti della tua casa...
:shock: :? io pensavo li valorizzassero :( :cry:
CASA: QUI

#142
giada la coperta è molto carina.......ma poi come hai fatto ad abbinarla perfettamente con la foto sopra...? ha lo stesso disegno degli alberi... :shock: e anche i colori sono perfetti...
Ultima modifica di ALLISON il 31/10/07 11:22, modificato 1 volta in totale.

#143
lucymolly ha scritto:secondo me dovresti farci fare una cornice a quei quadri. l'idea della foto stampata su tela mi piace molto, ne ho visto uno poco tempo fa. però è d'obbligo la cornice altrimenti così sembrano poster.
La cornice nn mi piace proprio, è x questo che abbiamo scelto questi quadri, xkè sono rifiniti fino a dietro, quindi la cornice nn serve :wink:
Nn sembrano poster xkè il quadro è molto + spesso di un poster, e si vede che è una tela...semmai inserisco una foto da vicino, così capisci un pò meglio :wink:

Però mi sto deprimendo :cry: a me sambravano così azzeccati x casa mia...ma se me li bocciate tutti...forse nn è così :cry: ...con quello che mi sono costati... :cry: :? :cry: :( :cry:
CASA: QUI

#144
giadaroma ha scritto:Però mi sto deprimendo :cry: a me sambravano così azzeccati x casa mia...ma se me li bocciate tutti...forse nn è così :cry: ...con quello che mi sono costati... :cry: :? :cry: :( :cry:
Non vedo le foto, per cui non posso esprimermi...

ma quello che hai scritto qui sopra, perdonami, ma è una gran BOIATA!!! :wink:
La casa è vostra e quelli sono i vostri fantastici ricordi di viaggio, e, di sicuro, rendono molto, ma molto, più personalizzata una casa di una stampata di qualche pittore famoso comprata uguale da centinaia di persone su Ebay. :wink:

#145
giada a me piacciono le tue foto....

personalizzano la tua casa.....e la fanno tua....non del forum!

e poi che ti importa....se piacciono a te....se ce le vedi bene...sono un vostro prezioso ricordo e ci stanno benissimo!


evviva le case vissute... non i musei... dove ogni pezzo va studiato a tavolino!

ecco mi riquoto perche Steve mi ha preceduto!

giada vai tranquilla!
Ultima modifica di ALLISON il 31/10/07 12:16, modificato 1 volta in totale.

#146
ALLISON ha scritto:giada la coperta è molto carina.......ma poi come hai fatto ad abbinarla perfettamente con la foto sopra...? ha lo stesso disegno degli alberi... :shock: e anche i colori sono perfetti...
Lo sooo, appena l'ho vista (dopo tanto cercare) mi son detta: è leiiii...

E' x questo ke sono sorpresa a sentire ke i quadri x qualcuno ci stanno male, xkè ho cercato di abbinare ogni piccolissimo dettaglio al resto della casa, a volte anke con una fatica immensa...tipo patire il freddo xkè nn riuscivo a trovare una coperta ke mi piacesse!!! :wink: :lol:
CASA: QUI

#147
non ci devi restare male se a te piacciono che problema c'e'? :wink: io trovo le foto stupende...pero' anch'io non le avrei messe cosi' a forma di quadro :oops: :oops: :oops: :oops: .....non so perche' ma per me non sposano bene con il tutto :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: ....magari penserei ad una cornice :roll: ...ma cmq e' solo una mia opinione non restarci male ...primo deve piacere a te...e secondo in foto le cose risultano sempre un po' diverse magari dal vivo fanno un figurone :D
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#148
scusa giada :oops: mi dispiace dirlo....ma non trovo stiano bene i quadri... :oops: :oops: quoto Steve sul dire che sono ricordi preziosi e che si discostano dall'omologazione di massa ma....io li avrei visti molto meglio in dimensioni molto ridotte con delle belle cornici appoggiate magari in punti strategici della casa, non certo appesi alle pareti... Il fattore ricordo/emozione è importantissimo vero, ma messe così secondo me sono troppo invadenti, questo ovviamente per il mio gusto. Trovo casa tua molto accogliente e si vede che hai cercato di far quadrare tutto nel migliore dei modi (ci sei riuscita! ;) ) ma veramente quei quadri su tela rovinano un po' l'effetto finale....scusami.... :oops:

#150
Ciao Giadina :D
dunque ... mi piace la tua casa e stop! :evil: (chi dice che qualcosa è terribile, so dove invitarlo :lol: :oops: ).
Il pavimento in soggiorno lo adoro. Unica cosa mi piace meno è quel termosifone a vista proprio accanto al soggiorno ma puoi sempre trovare il modo di ricoprirlo se vorrai (ci sono tante soluzioni in commercio, quiì a Roma non ne parliamo).
Ora parte la raffica di domande :oops: :

1-che maioliche hai messo in cucina? Marca, serie, dimensioni? ti scongiuro mi salveresti! (p.S non è una macelleria, le macellerie poi non sono bianche?)
2- che top hai messo?
Io ho uno Zodiac ma mi fa schifo per come è stato molato il bordo, sembra la cucina di Nonna Gina.. ah non mi ci far pensare .... Il tuo è ok.
3- la camera da letto. Dietro al letto hai una boiserie in legno o anche un contenitore? che dimensioni è la parete dietro il letto? molto molto graziosa.

Spero che mi risponderai, davvero ne ho necessità.
Ti faccio (vi faccio) i complimenti, è tutto ben congeniato e abbinato.