La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
ciao Samantha! noi non ci conosciamo molto, però volevo augurarti un grosso in bocca al lupo
cerca di pensare positivo: infondo mica è un addio, è un arrivederci, no? prima o poi lo attaccarai 'sto telefono ;)
e vedrai che troverai pure un lavoro che ti piace e dei colleghi super simpatici (non tutti eh, è matematicamente impossibile questo...)
Immagine

#17
savi77 ha scritto:mi dispiace tanto samantha :cry: :cry: io ci sono da poco sul forum ma tu mi sei stata subito simpatica,con le tue trovate spiritose e i tuoi avatar mi fai sempre sorridere :lol: ,sono sicura che sei simpaticissima...spero che questa lontananza dal forum duri poco,che tu trovi subito un bel lavoro e possiate allacciare la linea adsl ...già mi immagino il tuo topic di rientro :D
dai sami torna presto!! :wink:
Grazie Savi, adoro fare bella impressione :wink: :wink:
Spero anche io che duri poco, che vuol pure dire che ho trovato lavoro e che le cose si sono un pò sistemate, e il mio topic di rientro sarà SPUMEGGIANTE E SCOPIETTANTE :D
arale ha scritto:ciao Samantha! noi non ci conosciamo molto, però volevo augurarti un grosso in bocca al lupo
cerca di pensare positivo: infondo mica è un addio, è un arrivederci, no? prima o poi lo attaccarai 'sto telefono ;)
e vedrai che troverai pure un lavoro che ti piace e dei colleghi super simpatici (non tutti eh, è matematicamente impossibile questo...)
Ciao Arale, grazie per il tuo sostegno anche se ci conosciamo meno che con gli altri pazienza sono sicura che appena mi sistema potremo recuperare :wink:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#18
samantha.l ha scritto: Ciao Arale, grazie per il tuo sostegno anche se ci conosciamo meno che con gli altri pazienza sono sicura che appena mi sistema potremo recuperare :wink:
spero di sì :)
in questi anni ho potuto constatare che spesso le amicizie nate su internet sono molto + forti di molte altre fatte dal vivo, a dispetto di molti che dicono che ci si nasconde dietro un nick.
E non è voler guardare per forza positivo eh, certamente si prendono anche tante fregature, ma io ti garantisco che da 6 anni a questa parte (praticamente da quando ho il collegamento ad internet) ci sono alcune persone, 2 in particolare, di cui non riuscirei proprio a fare a meno e ho sofferto tanto anche io quando per un po' non ho avuto internet. Ce la siamo cavata con il cell ;)
Immagine

#19
arale ha scritto:
samantha.l ha scritto: Ciao Arale, grazie per il tuo sostegno anche se ci conosciamo meno che con gli altri pazienza sono sicura che appena mi sistema potremo recuperare :wink:
spero di sì :)
in questi anni ho potuto constatare che spesso le amicizie nate su internet sono molto + forti di molte altre fatte dal vivo, a dispetto di molti che dicono che ci si nasconde dietro un nick.
E non è voler guardare per forza positivo eh, certamente si prendono anche tante fregature, ma io ti garantisco che da 6 anni a questa parte (praticamente da quando ho il collegamento ad internet) ci sono alcune persone, 2 in particolare, di cui non riuscirei proprio a fare a meno e ho sofferto tanto anche io quando per un po' non ho avuto internet. Ce la siamo cavata con il cell ;)
Credo che dipenda dal fatto che leamicizie di penna (o tastiera) sia più disinteressate perchè non ti aspetti nulla e non pretendi nulla o almeno io la penso così
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#20
samantha.l ha scritto:
arale ha scritto:
samantha.l ha scritto: Ciao Arale, grazie per il tuo sostegno anche se ci conosciamo meno che con gli altri pazienza sono sicura che appena mi sistema potremo recuperare :wink:
spero di sì :)
in questi anni ho potuto constatare che spesso le amicizie nate su internet sono molto + forti di molte altre fatte dal vivo, a dispetto di molti che dicono che ci si nasconde dietro un nick.
E non è voler guardare per forza positivo eh, certamente si prendono anche tante fregature, ma io ti garantisco che da 6 anni a questa parte (praticamente da quando ho il collegamento ad internet) ci sono alcune persone, 2 in particolare, di cui non riuscirei proprio a fare a meno e ho sofferto tanto anche io quando per un po' non ho avuto internet. Ce la siamo cavata con il cell ;)
Credo che dipenda dal fatto che leamicizie di penna (o tastiera) sia più disinteressate perchè non ti aspetti nulla e non pretendi nulla o almeno io la penso così
sono pienamente d'accordo con te :)
Immagine

#21
Accidenti sami,
Mi dispiace tanto :cry:
Sarà una gran brutta perdita per il forum (ma come? Sei appena diventata moderatrice e ora te ne vai? :D ).
Ma vedrai che sarà un arrivederci solo temporaneo, che a gennaio troverai un nuovo lavoro e che con quello tornerai a frequentare il forum.
Noi ti aspettiamo eh :wink:

Un grossissimo in bocca al lupo per tutto!!

#22
samantha.l ha scritto:
arale ha scritto:
samantha.l ha scritto: Ciao Arale, grazie per il tuo sostegno anche se ci conosciamo meno che con gli altri pazienza sono sicura che appena mi sistema potremo recuperare :wink:
spero di sì :)
in questi anni ho potuto constatare che spesso le amicizie nate su internet sono molto + forti di molte altre fatte dal vivo, a dispetto di molti che dicono che ci si nasconde dietro un nick.
E non è voler guardare per forza positivo eh, certamente si prendono anche tante fregature, ma io ti garantisco che da 6 anni a questa parte (praticamente da quando ho il collegamento ad internet) ci sono alcune persone, 2 in particolare, di cui non riuscirei proprio a fare a meno e ho sofferto tanto anche io quando per un po' non ho avuto internet. Ce la siamo cavata con il cell ;)
Credo che dipenda dal fatto che leamicizie di penna (o tastiera) sia più disinteressate perchè non ti aspetti nulla e non pretendi nulla o almeno io la penso così

Samy che brutta notizia che ho ritrovato stamattina all'apertura del forum.
Cmq sono d'accordo con te, perchè nelle amicizie di penna o tastiera nn ti aspetti nulla e nn pretendi nulla, ma io in voi ho trovato un grande cuore e una spalla sicura dove appoggiarmi.
Ti faccio un grandissimo in bocca al lupo per il lavoro, sò cosa vuol dire, e mi raccomando cerca di scroccare, ogni tanto, 5min di adsl da qualcuno, un bacione forte forte e se capiti da queste parti fai pure un colpo di telefono, se vuoi posso anche lasciarti il numero del cell....
Immagine


Un
Immagine
forte forte forte
Immagine

#23
Ciao Samantha...anche se nemmeno io ti conosco molto bene...mi dispiace anche a me che ti assenterai per un po' di tempo, ora che eri diventata anche moderatrice :oops: ....però sono sicura che tutto ti si risolverà per il meglio, troverai un nuovo lavoro e quindi potrai m ettere l'ADSL a casetta nuova... :wink: Noi ti aspettiamo!BACIONI E UN ABBRACCIO!In bocca al lupo per tutto!CIAO :wink:

#24
Dai, dai , che tornerai presto! Per tantissimo tempo è stata chiesta la sezione consigli ed ora che l'ahi fatta aprire non la vuoi più gestire? Il prossimo anno ti porterà lavoro e tornerai tra noi!

Tanti auguri per tutto: Natale, Capodanno, il lavoro e tutto ciò che desideri! :D
Immagine
Immagine

#25
ciao, io mi sono iscritta da solo un paio di giorni e leggendo che te ne vai mi dispiace tanto anche se non ci conosciamo, ho letto tutti i tuoi consigli e trucchi per le faccende domestiche e mi sono serviti tutti, ti auguro di trovare presto un nuovo lavoro e di tornare qui ne forum dove tutti ti vogliono bene...
Rossella

#26
Ciao Samantha, anch'io ti conosco poco... ma i tuoi saluti sono tra i più sensibili che io abbia letto...
ho seguito la tua ricerca di lavoro e ti auguro che tu possa trovarlo presto... e ti auguro di tornare presto nel forum, la sezione Consigli e Rimedi... e tutte le altre sentiranno molto la tua mancanza.
Da come l'hai gestita da quando è aperta e dai tuoi interventi in generale si sente quanta passione metti nelle cose che fai e della forza che hai dentro.
Sono certa che presto tornerai... e ritroverai tutti quelli che ti hanno letto felici di avere una persona come te qui!

#27
ciao Sami! anche a me mancherai, i tuoi post mi sono sempre piaciuti e la tua casa è bellissima!!!! ti auguro di trovare prestissimo un lavoro, te lo meriti, un abbraccio grande e un in bocca al lupo enorme per tutto :D
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#28
Ragazze vi voglio bene, ma proprio a tutte sia quelle che credo di conoscere di più che a quelle che conosco da meno, ma è bello davvero sentirsi apprezzate e sotenute e farò del mio meglio per non sparire ...e poicome dite voi, ho un sa SEZIONE da gestire e non la posso lasciare certo a Steve :wink:

Speroproprio che venga fuori qualcosa di buono e viterro aggiornata.

RAFFA CERTO CHE LO VOGLIO IL CELLULARE :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#29
e si che torna....
DEVE :twisted: tornare a raccontarci tutte le belle novità !

in bocca al lupo per tutto ! :D


ah...non avevo fatto ancora i complimenti a te e steve per essere stati promossi mod., c'è una migliore organizzazione sugli argomenti del forum :wink:

#30
brunella ha scritto:e si che torna....
DEVE :twisted: tornare a raccontarci tutte le belle novità !

in bocca al lupo per tutto ! :D


ah...non avevo fatto ancora i complimenti a te e steve per essere stati promossi mod., c'è una migliore organizzazione sugli argomenti del forum :wink:
Grazie Brunella ....grazie e certamente che torno solo che non so quando :shock:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine