La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
Rox ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Nooo....
neanche considerato...

non darò più consigli sui viaggi!! :( :( :(

Ci vai in aereo spero a Luxor... :wink:
Ma noooo, perchè dici così che sai benissimo che non è vero :shock:
Sai benissimo che ti considero e molto, anche perchè credo che la pensiamo allo stesso modo su tantissime cose 8) e ti ho sempre risposto anche perchè mi hai dimostrato diverse volte di aver capito bene come sono e quali sono i miei gusti.
Quindi piantala di fare Calimero e continua a starmi vicino :wink:

Non avevo pensato di fare l'escursione a Luxor in aereo, visto che siamo in otto pensavo di prenderci a noleggio un pulmino e andarci per conto nostro :roll:
....però, effettivamente, anche l'idea dell'aereo non è male :wink:
Già ti sconsigliavo in partenza Hurghada perchè secondo me è un po' troppo spartana per te (da quello che ho potuto interpretare i tuoi gusti), ma di certo non ti potrò mai raccomandare un giro di 5 ore in pullman da quelle parti...

NO WAY!!!

La scomodità di una simile gita ti farebbe perdere il piacere di vedere lo splendore di Luxor!!!

#92
bertok ha scritto: A parte che nessuno parlava di febbre ed era una battuta..ma se vuoi un elenco completo..ti salvo la vita! :wink:
Sempre che tu ne abbia bisogno veramente! 8) :wink:
non ho bisogno di elenchi perchè quel che serve ce l'ho
la mia non era una battuta perchè persone che stanno male per davvero per bibite allungate con acqua locale o altro esistono; a volte aggirare un problema è semplice, altre volte è facile complicarselo da soli.
Dai sorridi, la vita è bella...
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#93
Steve1973 ha scritto:
Rox ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Nooo....
neanche considerato...

non darò più consigli sui viaggi!! :( :( :(

Ci vai in aereo spero a Luxor... :wink:
Ma noooo, perchè dici così che sai benissimo che non è vero :shock:
Sai benissimo che ti considero e molto, anche perchè credo che la pensiamo allo stesso modo su tantissime cose 8) e ti ho sempre risposto anche perchè mi hai dimostrato diverse volte di aver capito bene come sono e quali sono i miei gusti.
Quindi piantala di fare Calimero e continua a starmi vicino :wink:

Non avevo pensato di fare l'escursione a Luxor in aereo, visto che siamo in otto pensavo di prenderci a noleggio un pulmino e andarci per conto nostro :roll:
....però, effettivamente, anche l'idea dell'aereo non è male :wink:
Già ti sconsigliavo in partenza Hurghada perchè secondo me è un po' troppo spartana per te (da quello che ho potuto interpretare i tuoi gusti), ma di certo non ti potrò mai raccomandare un giro di 5 ore in pullman da quelle parti...

NO WAY!!!

La scomodità di una simile gita ti farebbe perdere il piacere di vedere lo splendore di Luxor!!!

Vedi che non stai attento :evil: non sono a Hurgada ma a 35Km. da Hurgada in una baia molto bella (ma in un 5 stelle :wink: )

Per quanto riguarda l'essere spartana o essere scomoda una determinata situazione in un viaggio non mi spavento, anzi :wink: Amo talmente tanto viaggiare che mi adatto a tutto e soprattutto metto tutto in positivo :wink:
Abbiamo girato tutto il Sud Africa fino alle cascate Vittoria per tre settimane con solo bagaglio a mano, nonostante avessimo i figli, per essere più veloci negli spostamenti. Abbiamo dormito nel deserto per terra nelle tende berbere, quelle vere non per i turisti, durante una tempesta di sabbia e la mattina non trovavo più mio figlio perchè ricoperto completamente di sabbia (per fortuna durante la notte gli avevo coperto la testa con una coperta). Ho fatto 2.000 Km su di un camion senza mai fermarci dandoci il cambio alla guida. Grazie al cielo ho uno spirito di adattamento incredible e metto tutte le situazioni spiacevoli o scomode sul ridere.
Nello stesso tempo amo molto anche tutte le comodità ed i lussi possibili ma non sono mai stati una condicio sine qua non :wink:

#94
Peccato, Mercury, ho perso un'occasione per conoscerti :cry:
Mi sarebbe piaciuto incontrarti su una spiggia in Mar Rosso :D

#95
A parte gli scherzi, non sarà certamente una vacanza avventura.
il villaggio mi sembra ottimo, andate tranquilli.

Semplicemente mi eviterei il pullman... ma perchè a me viene l'orticaria solo a pensare di prendere un pullman da Milano a Bergamo... figurati 5 ore di viaggio... :wink:

#97
Rox ha scritto:Peccato, Mercury, ho perso un'occasione per conoscerti :cry:
Mi sarebbe piaciuto incontrarti su una spiggia in Mar Rosso :D
Il mondo è tanto grande, Milano non più di tanto 8)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#98
Rox ha scritto:
bertok ha scritto:
Rox ha scritto: Anche perchè non saprei dove andare a cercarlo :roll: :lol: :lol: :lol:
Google! :wink: ma allora che hai scelto fra i due? :roll:
:shock: Caspita, tok, proprio tu che non vuoi andare OT e mi riporti in riga? :lol: :lol: Non ti senti bene?

Ho scelto Fort Arabesque nella baia di Makadi, 35 km a sud di Hurgada con Francorosso e faremo l'escursione di un giorno a Luxor anche se mi hanno detto che sarà una sfacchinata :D
BELLA luxor!!!! :D :D :D Anche valle dei re vero? SPLENDIDA!!!!
Mi aspettavo di veder uscire Piero Angela da dietro ogni colonna! :P

#99
bertok ha scritto: Le escursioni le odio..e quando le faccio vado da solo prendendo l'auto, ma in egitto non mi sono mai fidato, (anche se una volta sono andato di notte in una città. esperienza che non rifarò mai più).
Con Francorosso...bhe lo sai da te! :wink:
:shock: :shock: ma scherzi?? Io sia a hurgada che a sharm mi sono mossa con i loro autobus di linea o con il taxi ed è bellissimo e tranquillissimo!!!!!

Il carcadè e il thè si puo' bere, è acqua bollita :wink:

#100
Andare a luxor per conto vostro... no. Usate i loro pulman che sono scortati nel tragitto prima di luxor. Secondo me è solo scena ma non si sa mai!

#101
domovoy ha scritto:
bertok ha scritto: Le escursioni le odio..e quando le faccio vado da solo prendendo l'auto, ma in egitto non mi sono mai fidato, (anche se una volta sono andato di notte in una città. esperienza che non rifarò mai più).
Con Francorosso...bhe lo sai da te! :wink:
:shock: :shock: ma scherzi?? Io sia a hurgada che a sharm mi sono mossa con i loro autobus di linea o con il taxi ed è bellissimo e tranquillissimo!!!!!

Il carcadè e il thè si puo' bere, è acqua bollita :wink:
Mi avevano chiesto un favore per un compleanno. sono andato in questo centro (non mi ricordo il nome ma era parecchio distante) alle 11 di sera e sono rientrato all'una di notte.
Solo e senza conoscere il posto ne la lingua! :evil: ...non farò mai più iun esperienza del genere! non amo il rischio, e ho una paura folle!

#102
Cla' ha scritto:Bene, visto che vi trovo qui posso fare una rapidissima incursione non OT con una domanda lampo?

Questo secondo voi può andare o c'è il forte rischio che si riveli una topaia? :roll:

http://www.hotel-caribbean-karibea.com/ ... um_hotel=1
Se non ricordo male questo albergo è di norma incluso nelle offerte che trovi sui vari Edreams o Lastminute sulla Guadalupe.
Può essere?
Mi ricordo benissimo le foto della spiaggia bifronte... :?

Non era molto caro se è quello che dico io.
Io mi ricordo 3 stelle... sbaglio?

A occhio comunque mi sembra una buona soluzione.
E' pur sempre parte di una catena di alberghi internazionale. :wink:

#103
Steve1973 ha scritto:
Cla' ha scritto:Bene, visto che vi trovo qui posso fare una rapidissima incursione non OT con una domanda lampo?

Questo secondo voi può andare o c'è il forte rischio che si riveli una topaia? :roll:

http://www.hotel-caribbean-karibea.com/ ... um_hotel=1
Se non ricordo male questo albergo è di norma incluso nelle offerte che trovi sui vari Edreams o Lastminute sulla Guadalupe.
Può essere?
Mi ricordo benissimo le foto della spiaggia bifronte... :?

Non era molto caro se è quello che dico io.
Io mi ricordo 3 stelle... sbaglio?

A occhio comunque mi sembra una buona soluzione.
E' pur sempre parte di una catena di alberghi internazionale. :wink:
Urca, sei meglio di Wikipedia :shock: :D
Diciamo che è quello che passa il convento (l'alternative è l'Hedonism ma mi vergogno :lol: :lol: ) ma mi lascia perplessa il trattamento di solo pernottamento/prima colazione... vedremo. Grazie :wink:
- Aspettando Godot -

#104
Cla' ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
Cla' ha scritto:Bene, visto che vi trovo qui posso fare una rapidissima incursione non OT con una domanda lampo?

Questo secondo voi può andare o c'è il forte rischio che si riveli una topaia? :roll:

http://www.hotel-caribbean-karibea.com/ ... um_hotel=1
Se non ricordo male questo albergo è di norma incluso nelle offerte che trovi sui vari Edreams o Lastminute sulla Guadalupe.
Può essere?
Mi ricordo benissimo le foto della spiaggia bifronte... :?

Non era molto caro se è quello che dico io.
Io mi ricordo 3 stelle... sbaglio?

A occhio comunque mi sembra una buona soluzione.
E' pur sempre parte di una catena di alberghi internazionale. :wink:
Urca, sei meglio di Wikipedia :shock: :D
Diciamo che è quello che passa il convento (l'alternative è l'Hedonism ma mi vergogno :lol: :lol: ) ma mi lascia perplessa il trattamento di solo pernottamento/prima colazione... vedremo. Grazie :wink:
Ti avevo detto che quella destinazione era già stata studiata... :lol: :lol:

Ecco infatti quello che non convinceva anche a me.

Immagino tu non sappia che io stato all'Hedonism in Giamaica... vero??? :lol: :lol: :lol:

Hai provato a vedere il sito che ti avevo consigliato qualche tempo fa?
www.suntur.com

Avevo guardato per Rox e c'erano ancora un po' di offerte interessanti ma non con le partenze che interessavano a lei!! :wink:

#105
Steve1973 ha scritto:
Immagino tu non sappia che io stato all'Hedonism in Giamaica... vero??? :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Non ci posso credere :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ho guardato su Suntur ma non ci sto con i giorni: ci sono belle offerte per Barbados ma devo tornare in ufficio l'8, massimo massimo il 9.
- Aspettando Godot -