La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

dove trovo una aspirapolverina cosi?

#1
ciao a tutti!
sono in cerca (purtroppo il mio tempo e' sempre poco e quindi devo andare abbastanza sul sicuro...quindi mi affido a voi :wink: )di un' aspirapolvere con queste caratteristiche:
-essere del tipo a scopa,cioe' nn so se si dica cosi' ma NON deve avere quella specie di bidone dietro da trascinare....
- andare bene sul parquet
- essere potente il giusto per aspirare bene!
- avere magari anche come accessorio il tubo lungo per arrivare nei punti difficili...

- sopratutto che non costi un capitale .... in pratica la vorrei come il folletto ma dovrebbe costare molto molto meno....


trovero' qualche cosa?

grassie

#3
Questa, per esempio, è della Hoover (179 euro da MW):
Immagine
1800 W di potenza massima e spazzola caresse per il parquet.

Prova a cercare on line su qualsiasi sito di elettronica... si chiamano "scope elettriche". :wink:

#4
Personalmente ti consiglierei una scopa elettrica Miele,
anche il modello base (sta sui 120€).

Sicuramente più robusta e durevole di una Hoover o Siemens, e non costosa come un Folletto.

Ciao

#5
grazie delle risposte ma mi ero dimenticata la parte piu' impoprtante.......................................................








........................... dovrebbe costare al max 100euri nn di piu' :?

#6
agape ha scritto:grazie delle risposte ma mi ero dimenticata la parte piu' impoprtante.......................................................








........................... dovrebbe costare al max 100euri nn di piu' :?
Eccola qua:
Immagine
Sempre Hoover, il modello meno potente di quella che ti ho indicato in precedenza, ma sempre con spazzola caresse per parquet.

99 eurini


Oppure anche questa della IMETEC con spazzola delicata parquet a 79 eurini:
Immagine
Prova a farti un giro su siti come:
www.mrprice.it
www.mediaworld.it
www.eprice.it
www.rebelio.it

Trovi tutto quello che vuoi

#8
Steve1973 ha scritto:Questa, per esempio, è della Hoover (179 euro da MW):
Immagine
1800 W di potenza massima e spazzola caresse per il parquet.

Prova a cercare on line su qualsiasi sito di elettronica... si chiamano "scope elettriche". :wink:

alla fine ho preso questa (o comunque simile xche' al posto che essere azzurra e grigia),1800w di potenza,spazzola per parquet(sopra c'e' adesivo con scritto che e' raccomandata dal listone giordano),bocchettone e tubo per punti difficili, con sacchetto,prezzo 126 eurini scontata(listino 149)....

be' l'ho usata solo due volte ma mi sono trovata bene,e' molto potente e per ora nulla da invidiare al folletto di mamma :wink: