La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
sto usando (da poco, un mesetto), forno (usato pochissimo), lavastoviglie e lavatrice, piano cottura(uso regolare)...
tutto rex
sono molto soddisfatta della lavastoviglie, con ciclo da 30 minuti lava che è una favola (pastiglia 3 in uno finish, quella con la palletta bianca), ma arrivo da una vecchia lavastoviglie...quindi probabilmente mi sarei esaltata con qualsiasi nuovo prodotto.
la lavatrice con quella mega centrifuga (1200) è una libidine...
il piano cottura mi lascia ancora perplessa..
sono impedita e faccio fatica ad accenderlo...in più quel caxxo di modello che ho scelto (mea culpa) da pulire è una vera schifezza...mannaggia all'effetto specchio...
sul forno non mi pronuncio, usato poco e senza confronti (usavo e uso praticamente solo microonde)

#17
Penny01 ha scritto:Bisognerebbe prima di tutto sapere che modelli sono.

Anch'io ho appena preso frigo, pc, forno e lavastoviglie REX, ma della lvs non sono molto soddisfatta. A volte non lava bene e quasi sempre le stoviglie non sono perfetttamente asciutte.
ciao Penny
mi sai dire che modello è la tua lavastoviglie?sto rifacendo la cucina e siccome conosco un rivenditore della rex avrò uno sconto del 40%...non vorrei prendere però una lvs che mi darà problemi...
grazie

#18
La mia è la TT80.
Magari il tuo amico rivenditore REX potrebbe venderti una AEG scontata del 40%... :wink: Anche se adesso fanno parte dello stesso gruppo e la produzione per il mercato italiano avviene nello stabilimento REX, l'AEG dovrebbe essere ancora ad un livello qualitativo più alto.

Penny

P.S.: la mia è anche molto rumorosa