La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
ville ha scritto::shock: Che bellò! E che cambiamenti :wink:

Belli i colori, belle le rifiniture e belle le scelte... complimenti!

Dai, coraggio, vedo che comunque sei già a buon punto... Pensa che io mi trovo nella fase che "rivivo" nelle tue foto che vanno dalla 20 alla 30, se penso che mi mancano ancora una settantina di foto per arrivare a dove sei tu... mi vien da piangere :cry:

Sono però sempre più convinta che l'attesa renda poi più grande la gioia e la soddisfazione di vivere in una casa che potrai dire veramente TUA!
vedrai, vedrai tra 70 foto... non per fare il menagramo, eh! :roll:

sarei disposto ad accamparmi in soggiorno con la tenda, altrochè...
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#18
Grazie dell'ospitalità :!: :!: :!:
non tutti son disposti a far entrare a casa propria una mocciosa sporca e all'apparenza poco educata..!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
la tua casa è allegra, colorata (pure troppo!!!!), : a questo proposito forse ci sono troppi contrasti per i miei gusti, ma i colori delle pareti sono l'ultimo dei problemi, se un domani ti stufassero li cambierai senza problema.
Casa enorme, dà l'idea del lusso sobrio, dello spazio concepito per essere usato , e bene, della cura e dell'amore per le cose che si stanno scegliendo.
La rivedrò molto volentieri arredata e finita.
Bravi, comunque tanti complimenti.
:wink:
ride bene chi ride ultimo!!!

#19
Quella parete del soggiornoooooooooooooooo! :D

Mi piace tantissimo anche il colore del bagno :wink:

Sono contenta del mio suggerimento sull'indaco, ma io lo intendevo un pochino più scuro... (però noon l'avrei mai fatto in casa mia :lol: )

La parete della cameretta è fucsia? nOn capisco bene, ma approvo anche quello!

Il pavimento mi piace molto!

Bello il bagnetto, benchè il verde non sia (come i toni del blu) il mio colore!

Il sottotetto sì, che ha un gran bel colore!!!

Scusa i commenti spezzettati, ma li ho fatti man mano che sfogliavo l'album.

Cmq sono d'accordo con te, i colori sono un po' troppi...
Immagine
Immagine

#21
allora che dire:
ambienti spaziosi e luminosi, curata nei dettagli e nelle rifiniture.
Solo una cosa non mi piace affatto ma dipende dal mio gusto mooolto minimal: i colori delle pareti... :shock: :shock: :shock:
mi viene il capogiro :D
per il resto mi piace tutto.
Che piastrelle hai usato per il pavimento? vedo che hai tentato di posarle senza fuga ma mi sa che è molto difficile riuscirci!

#23
pippicalzelungheè ha scritto:Grazie dell'ospitalità :!: :!: :!:
non tutti son disposti a far entrare a casa propria una mocciosa sporca e all'apparenza poco educata..!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
tipo tutte le mie ex? quelle che mangiavano sullo zerbino?? :wink: :lol:
pippicalzelungheè ha scritto:la tua casa è allegra, colorata (pure troppo!!!!), : a questo proposito forse ci sono troppi contrasti per i miei gusti, ma i colori delle pareti sono l'ultimo dei problemi, se un domani ti stufassero li cambierai senza problema.
eh, io avevo detto "alle pareti fai quello che vuoi" pensando a dei colori diversi....
pippicalzelungheè ha scritto:Casa enorme, dà l'idea del lusso sobrio, dello spazio concepito per essere usato , e bene, della cura e dell'amore per le cose che si stanno scegliendo.
Lusso è un parolone, sobrio d'accordo.
Abbiamo cercato di renderla molto pratica, e molto poco ostentata.
Vedremo se ci siamo riusciti
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#24
Lorena ha scritto:Quella parete del soggiornoooooooooooooooo! :D

Mi piace tantissimo anche il colore del bagno :wink:

Sono contenta del mio suggerimento sull'indaco, ma io lo intendevo un pochino più scuro... (però noon l'avrei mai fatto in casa mia :lol: )

La parete della cameretta è fucsia? nOn capisco bene, ma approvo anche quello!

Il pavimento mi piace molto!

Bello il bagnetto, benchè il verde non sia (come i toni del blu) il mio colore!

Il sottotetto sì, che ha un gran bel colore!!!

Scusa i commenti spezzettati, ma li ho fatti man mano che sfogliavo l'album.

Cmq sono d'accordo con te, i colori sono un po' troppi...
non ho voluto il giallo, altrimenti avevo una casa a semaforo...
ma vince il rosso su tutto!!!!!

poi, il verde mi urta i nervi (volevo un grigino tortora) e l'indaco è stato un ripiego (volevo un grigio/blu satinato).
La cameretta è un violetto tenue (per fortuna)

cercherò di mascherare con l'arredamento...
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#26
rossrai ha scritto:allora che dire:
ambienti spaziosi e luminosi, curata nei dettagli e nelle rifiniture.
Solo una cosa non mi piace affatto ma dipende dal mio gusto mooolto minimal: i colori delle pareti... :shock: :shock: :shock:
mi viene il capogiro :D
per il resto mi piace tutto.
Che piastrelle hai usato per il pavimento? vedo che hai tentato di posarle senza fuga ma mi sa che è molto difficile riuscirci!
A me il capogiro ormai è passato... :wink:
Il pavimento è composto (dappertutto) dalle REX Pillarguri, posate senza fuga. Ti sembrano posate male??? :shock: :shock:

Tieni conto che l'effetto lastra di marmo non è riproducibile...
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#27
FRESNOOOOOOOO!!!! :D
Mi piace un sacco........ ottima scelta per i colori!
Adoro le case con pareti coloratissime..... colori belli carichi!!!!!! 8) :D
Bellissimissimo il bagno...... mi piace tutto un sacco!!!!!!!! :wink:

Aspetto di vedere il resto! :D
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/

#28
Mi piace tantissimo, è veramente allegra, e sono sicura che l'arredamento darà risalto ai colori. Scelte audaci ma nel complesso promosso a pieni voti! :wink:

#29
vado per ordine:
bella la porta!
bella la panchina in guardino :lol: :lol:
ma ma... che fine ha fatto il camino??!???
bellissimo il mensolone :shock:
mi piacciono tutti i colori che hai scelto, non mi piace il mosaico della doccia, uffi ormai ce l'hanno tutti!!!
ma il bagnetto verde è senza finestra?
belli i faretti della scala, splendido anche il giardino, soprattutto quelle agavi e bellissime aiuole fiorite :twisted:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#30
complimenti!!! la casa secondo mè è bellissima, grande e illuminata...i colori sono favolosi( se prima avevo qualche remora sul violetto...ora sono decisa) anche io in bagno e in cucina sugli angoli intorno alle finestre ho optato per l'angolo di alluminio belle anche le luci di cortesia sulle scale , complimenti... bello bello mi piace sopratutto perchè te la sei proprio studiata e se alla fine sarai soddisfatto...congratulazioni per quelli che sono i miei gusti, ci hai preso in tutto...ciao