La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

AGGIORNAMENTO 30/03/2007

#1
http://www.alFemminile.com/album/casacasina2

psw:il mio nick

sono poche ma già qualcosa in più è di sicuro.
Stasera dovrebbero essere andati tutti via gli operai,speriamo bene perchè sono agguerita più che mai.
Intanto godetevi questo assaggio



HO AGGIORNATO LE FOTO DEL BAGNO FINITO, IERI HO CACCIATO I MURATORI A CALCI NEL SEDERE, FINALMENTE SONO ANDATI VIA...

ho aggiunto un'pò di fotine
Ultima modifica di raffa79 il 30/03/07 11:08, modificato 7 volte in totale.
Immagine

#2
Raffaaaaaa!!! Bello tuttoooo!!!
Il mosaico Trend è personalizzato o è una miscela standard? Noi l'abbiamo scelto per il bagno, serie Vitreo, sempre sui toni azzurri, e ne sono innamorata.
Il bagno arancio è STUPENDO!!! Anche perchè il bianco smorza molto e rende il tutto vivace ma leggero.
Bravissima!
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#5
lunaspina ha scritto:Raffaaaaaa!!! Bello tuttoooo!!!
Il mosaico Trend è personalizzato o è una miscela standard? Noi l'abbiamo scelto per il bagno, serie Vitreo, sempre sui toni azzurri, e ne sono innamorata.
Il bagno arancio è STUPENDO!!! Anche perchè il bianco smorza molto e rende il tutto vivace ma leggero.
Bravissima!
si luna è una miscela standard serie iceberg, l'ho comprata perchè era in offerta praticamente x 4mq ho pagato €80,00, l'inoveniente è stato quello di trovare 4 tesserine macchiate di nero che il piastrellista ha cambiato.
Il bagno non è proprio bianco ma un grigio acciaio ora nn si vede bene
Immagine

#6
Claudia81 ha scritto:ovviamente non poteva mancare il mio commento :twisted: :lol: :wink:

raffa ma la tua casa è moderna :cry: mi si spezza il cuore :lol:
mi piace molto però l'azzardo nella parete dei sanitari, è un po' sclerata come piace a me, proprio bella!

attendo le news 8)

Claudia quando la vedrai finita e arredata vedrai che nn ti si spezzerà il cuore, perchè nn è nè moderna e ne classica è un mix di pazzie :lol: :lol:
Immagine

#7
raffa79 ha scritto:si luna è una miscela standard serie iceberg, l'ho comprata perchè era in offerta praticamente x 4mq ho pagato €80,00, l'inoveniente è stato quello di trovare 4 tesserine macchiate di nero che il piastrellista ha cambiato.
Caspita, 20 €/mq è un prezzo super! Il nostro personalizzato è venuto circa 65 €/mq.
raffa79 ha scritto:Il bagno non è proprio bianco ma un grigio acciaio ora nn si vede bene
Bellissimo ugualmente, è l'effetto complessivo che conta :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#8
Raffa bella bella.
Il mosaico dei bagni è meraviglioso complimenti Raffa ne aspetto altre
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#9
Caspita quanti progressi :shock: anche voi state andando veloci :wink:
Quello che si vede per ora promette benissimo :wink: il bagno mi piace da morire!!!!
Anche il mosaico della cucina è molto bello :wink: complimenti!
Aspetto il resto!
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#10
Anna73 ha scritto:Caspita quanti progressi :shock: anche voi state andando veloci :wink:
Quello che si vede per ora promette benissimo :wink: il bagno mi piace da morire!!!!
Anche il mosaico della cucina è molto bello :wink: complimenti!
Aspetto il resto!

Anna veloci?ma mi prendi in giro?
è quasi un mese che son dentro e dovevano fare poche cosine, solo che quando c'è il muratore nn c'è l'idraulico e viceversa.
Stamattina il muratore è stato senza far nulla tutta la mattinata perchè l'idraulico si è dato per disperso e nn avevamo nessuno che ci montasse la vasca.
di conseguenza il pittore è fermo perchè se nn vanno via loro nn può proseguire
Immagine

#12
raffa79 ha scritto:Anna veloci?ma mi prendi in giro?
è quasi un mese che son dentro e dovevano fare poche cosine, solo che quando c'è il muratore nn c'è l'idraulico e viceversa.
Stamattina il muratore è stato senza far nulla tutta la mattinata perchè l'idraulico si è dato per disperso e nn avevamo nessuno che ci montasse la vasca.
di conseguenza il pittore è fermo perchè se nn vanno via loro nn può proseguire
Beh ma dai, in fondo di lavori ne avete fatti tanti :roll: sembra ieri che avete buttato fuori l'inquilino :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#14
come vi invidio i mosaici stupendi che avete oh forumisti :cry: :cry:
bello Raffa e bello anche il bagno,così allegro :wink:

#15
Bello il mosaico della cucina...e le mattonelle del bagno/arancio un colore allegro/vivace sono curiosa di vederlo finito!! :wink:
Immagine