La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Veneto Vs Lube...consigli

#1
Ciao, oggi invece di lavorare mi sono letto quasi tutto il forum per decidere la cucina...dopo molti messaggi ho puntato l'occhio sulla Veneta e sulla Lube...
il nostro budget e' di massimo 6000-6500 euro e queste due marche mi sembrano le piu indicate sia come design che come prezzo...
la mia cucina e' lineare con parete di 2,80 mt, e vorremmo prendere elettrodomestici della whirpool...secondo voi con tale cifra senza chiedere particolari- e troppe varianti...riusciamo a starci? e poi....secondo voi con tale cifra riusciamo a puntare a qualche altra marca leggermente migliore?

potete ditemi anche i pro e i contro tra le due ?... ;)

Re: Veneto Vs Lube...consigli

#2
[quote="alexander"]Ciao, oggi invece di lavorare mi sono letto quasi tutto il forum per decidere la cucina...dopo molti messaggi ho puntato l'occhio sulla Veneta e sulla Lube...
il nostro budget e' di massimo 6000-6500 euro e queste due marche mi sembrano le piu indicate sia come design che come prezzo...
la mia cucina e' lineare con parete di 2,80 mt, e vorremmo prendere elettrodomestici della whirpool...secondo voi con tale cifra senza chiedere particolari- e troppe varianti...riusciamo a starci? e poi....secondo voi con tale cifra riusciamo a puntare a qualche altra marca leggermente migliore?

potete ditemi anche i pro e i contro tra le due ?... ;)[/quote]

tra le 2 starei sulla Lube, ma per semplice gusto personale.
Comunque sappi che con €6500 per 2,80mt ti prendi tranquillamente una Scavolini.
Se abiti dalle mie parti ti consigli dove andare ;)

#3
Noi prenderemo una Lube Marta, ma esclusivamente per ragioni di budget. La Veneta California ci piaceva molto ma molto di più.

Riguardo ai prezzi, con la Lube noi stiamo sui 6.200-6.300 € con una cucina 195+270+195 di penisola, vari elementi "extra" ed eldom Ariston, quindi con la classica "linea" da 2.80 tu ci dovresti stare alla grande.
Probabilmente ci rientri anche con la Veneta, ma vedrai che dipenderà dal modello.

Se passi a marche di qualità superiore, non ti so dire perchè col nostro budget non ci arrivavamo e quindi non abbiamo chiesto.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#4
si sono di monza :)
un consiglio è sempre accettato :lol:
in questi giorni cerchero di scegliere meglio il modello lube e della veneta per metterle a confronto...ora ho ancora un po di idee confuse...

#5
[quote="alexander"]si sono di monza :)
un consiglio è sempre accettato :lol:
in questi giorni cerchero di scegliere meglio il modello lube e della veneta per metterle a confronto...ora ho ancora un po di idee confuse...[/quote]


hai un mp :D