La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Impiallacciato o laminato?

#1
Ciao a tutti!
Devo scegliere il tavolo della mia cucina COPAT mod. Logica e mi si presenta questo problema: il colore della cucina è teak e piano in quarzite bianco con pensili laccati lucidi bianchi.
Il tavolo è con gambe in alluminio però il piano essendo color teak è obbligatoriamente impiallacciato.
Mi dicono sia delicato e sarebbe meglio farlo in laminato...però non cè color teak della stessa tonalità e dovrei cambiar colore.
Per voi andrebbe comunque bene prenderlo impiallacciato?!?!?
:?:
Grazie

#2
e prenderlo laminato bianco come i pensili?riprenderebbe cmq qualcosa della cucina! :wink:
lo sto cercando anch'io così(con piano in laminato bianco e gambe in alluminio)ma ho iniziato ora a cercare e nn so consigliartene molti(prova casomai a guardare la ditta desalto,ha bei tavoli e-dicono- siano abbastanza ecomici).
la mia cucina è simile alla tua(anch'io ho i pensili in laminato bianco lucidi),ma ho le basi in impiallacciato rovere e mi è difficile trovare un tavolo esattamente della stessa tonalità.
io lo prenderò sicuramente in laminato bianco e nn in impiallacciato,perchè trovo,che in una cucina,ci sia bisogno oltre che dell'estetica,anche e soprattutto della praticità. :wink:

Re: Impiallacciato o laminato?

#3
maury ha scritto:Ciao a tutti!
Devo scegliere il tavolo della mia cucina COPAT mod. Logica e mi si presenta questo problema: il colore della cucina è teak e piano in quarzite bianco con pensili laccati lucidi bianchi.
Il tavolo è con gambe in alluminio però il piano essendo color teak è obbligatoriamente impiallacciato.
Mi dicono sia delicato e sarebbe meglio farlo in laminato...però non cè color teak della stessa tonalità e dovrei cambiar colore.
Per voi andrebbe comunque bene prenderlo impiallacciato?!?!?
:?:
Grazie
Prendilo impiallacciato, è molto più bello. Anzi io farei anche le gambe in teak.
Pero