La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

ditta salotto

#1
ho visto in molte riviste alcuni divani bellissimi che accanto ai braccioli e mi pare anche dietro la spalliera avevano dei ripiani..

erano parte integrante del divano..

qualcuno sa indicarmi la ditta produttrice di questi divani?
There is no way to happiness, happiness is the way.

#3
ti volevo appunto consigliare di visitare questo sito! ma lo conoscevi già...
a proposito di questi divani li stavo valutando anch'io perchè dovrò mettere il divano nella posizione della tua foto con ingresso dell'appartamento alle spalle e penso stia meglio vedere un mobile piuttosto che il retro del divano nudo e crudo, però allo stesso tempo mi sembra che tolga molto alla linea del divano ...

tu cosa ne pensi?

#4
io ho la tua stessa preoccupazione, probabilmente sarò costretto a mettere il divano spalle all'ingresso e non volevo si vedesse la spalliera, per cui mi sembrava carina questa soluzione...

ora mi sta anche venendo il dubbio però che se un giorno volessi spostare il divano e attaccarlo al muro quella struttura potrebbe crearmi problemi.. uhm...

ma saranno smontabili?
There is no way to happiness, happiness is the way.

#5
SARA ha scritto:a proposito di questi divani li stavo valutando anch'io perchè dovrò mettere il divano nella posizione della tua foto con ingresso dell'appartamento alle spalle e penso stia meglio vedere un mobile piuttosto che il retro del divano nudo e crudo
IDEM... :D
Domanda stupida x pulire sotto il divano come faccio?? :shock: Smonto tutto tutte le volte?
Quando lo sposto mi cadrà tutto quello che ci ho messo nel mobilino??? :(

Ma che seghe mentali mi farò :lol: :lol: :lol:

#7
nn ci avevo pensato ... è vero, comunque resta il fatto che a me nn conviscono fino in fondo nemmeno come estetica ... e mettere una panchetta dietro il divano verso l'ingresso fa schifo?!

#9
Anche secondo me non vale la pena... io prenderei un divano tradizionale magari con la spalliera che finisce con delle rifiniture di legno (io ad esempio dovrei prendere il Patrick della Flxform) e poi una volta sistemato se non ti piace sei sempre in tempo per prendere una panchetta.
:)

#10
oppure ci sono dei divani che sul retro hanno degli inserti in legno ... a me nn piacciono ... magari a voi si !!!

si accettano consigli e immagini da tutti!!!

#12
si questi sono carini, e fanno un bell'effetto... però li ho provati e sono molto scomodi.... alla fine lo scienale è basso, e il cuscino si appoggia sul legno e, quando sei seduto, te ne accorgi!! :?

#13
peccato era una bella soluzione, ma preferisco un divano comodo....


mi sto facendo l'idea che sia meglio un divano classico
There is no way to happiness, happiness is the way.