La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Io tornerei al 2001.
sarei rimasta al comune a lavorare invece di lasciar perdere perche' dopo un anno nn mi facevano il concorso.

#32
Diana_Stella ha scritto:
violet ha scritto:mi sarei iscritta a lingue e letterature straniere... :(
Questa è una cosa che NON rifarei... non mi è servita a nulla nel lavoro :cry:
Io invece lo rifarei 1000 volte, mi è servito a cambiare genere di lavoro ed era quello che volevo! :wink:

#33
tornerei indietro al tempo del liceo...con il senno di poi mi comporterei moooolto diversamente, manderei a stendere molte persone che mi hanno reso quegli anni infernali... o adesso sì che saprei come cucinarmeli... :twisted: :twisted: :twisted:

#34
Terminerei gli studi e non mi farei influenzare dai miei genitori per la scelta del proseguimento degli stessi.

#35
Tornerei indietro di millemila anni e mi iscriverei in un'altra università :roll:
(la facoltà resterebbe la stessa, è proprio il mio ateneo che fa c@gare :evil: )

#36
mah non so...
perchè tutte le scelte fatte nel bene o nel male alla fine hano contribuito a portarmi dove sono ora, per cui... no, forse non cambierei nulla...

però mi piacerebbe tornare indietro per rivedermi in alcne situazioni :D

ah si, mi correggo, una cosa la cambierei...
se tornassi indietro mi farei venire prima l'idea di fare il soggiorno dove ora c'è il garage :evil:
un'idea bellissima che purtroppo mi è stata suggerita tropo tardi
Immagine

#37
pensandoci bene c'è una cosa che sono contenta di non aver fatto (dando ragione a mia madre), son contenta di non essermi fatta i capelli rasta!!! a 15/16anni ero nel pieno della fase frikkettona, non si direbbe ma ero una superfigliadeifiori :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
poi ho trovato la mia strada 8)
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#38
Tornando indietro e sapendo quello che ho saputo poi avrei chiesto a mio padre cosa studiare... lui per non influenzare le mie scelte non mi ha detto nulla... invece vedendomi oggi ci avrebbe proprio azzeccato!

Lui avrebbe voluto per me l'istituto per geometri e poi architettura
Io ho scelto ragioneria e poi lingue (che non ho finito)

Che mi dite? :roll: :lol: :evil:
Immagine
Immagine

#39
torno indietro di vent'anni e faccio il liceo artistico!
e quindi saresti stato un mio compagno di liceo con me in fase tornataindietrochladoviaatutti?
mavieniiiiiiiiiii :D :D :D 8)

ps: io adoro freeejack :wink:

#40
rananera ha scritto:
torno indietro di vent'anni e faccio il liceo artistico!
e quindi saresti stato un mio compagno di liceo con me in fase tornataindietrochladoviaatutti?
mavieniiiiiiiiiii :D :D :D 8)
:D sì, ma tanto era un periodo in cui evitavo gli sbattimenti, e il ses.so è sempre stato uno sbattimento incredibile: spoglirsi, sudare, rivestirsi... no, no, troppe energie... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
rananera ha scritto:ps: io adoro freeejack :wink:
io, maschiamente, lo stimo da lontano :wink:
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#41
ma cribbio no eh...
fresssno è la pprova vivente che se anche tornassi indietro con buone intenzioni nella mia vita...letteralmetne..non cambierebbe un cazzzzo.
...tutto ciò è mmmmolto triste...

#42
Fresno ha scritto:
rananera ha scritto:ps: io adoro freeejack :wink:
io, maschiamente, lo stimo da lontano :wink:
e mmmmmiooooooooooooooooooooooo!!!! :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#43
Fresno ha scritto:io, maschiamente, lo stimo da lontano :wink:
Grazie Fres...
Huuuu che bello l'orsacchiottone giuggiolone con le zampotte pell'aria mi stima... wow...

Dai esci fora di li che andiamo al McDonald insieme alla bimbetta... e ai genitori... :wink:

P.s.
Rana...
hehehehehehe... se ci incotravamo ai tempi del liceo e tu eri in fase...
Riccio o liscio biondo o castano me li trombo tutti a letto o sul divano... te facevo passà la voglia al solo comparire...
ero l'anello mancante fra Severus Piton e na pantegana... dio mio come me cobimbinavo...

hooo non che ora sia meglio... :(
Immagine

#44
freejack74 ha scritto:
Fresno ha scritto:io, maschiamente, lo stimo da lontano :wink:
Grazie Fres...
Huuuu che bello l'orsacchiottone giuggiolone con le zampotte pell'aria mi stima... wow...

Dai esci fora di li che andiamo al McDonald insieme alla bimbetta... e ai genitori... :wink:
farmene passare una liscia no, eh? :wink:

guarda che zio mac mi vede protagonista... in caso di patatine fritte, ovvvio 8)
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.