La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Et voila'... Steve's house!!

#2326
Grazie per la pwd, ho visto le foto della tua casa e la prima impressione che ho avuto è stata quella di entrare in una casa elegante e allo stesso tempo calda e accogliente.
Gusti molto ricercati, idee molto belle ed eleganti.
Adoro la tua camera da letto, e il vaso flute è bellissimo :D e i bagni altrettanto belli...mi lascia perplessa l'uso della resina, ma non sono molto informata su questa tecnica, sono legata ancora alle piastrelle in ceramica...
I sanitari sono bellissimi, mi sembrano poco pratici, ma è solo un'impressione, mi scuserai ma non ho letto tutti i messaggi di questo thread...sono troooooppi :lol: , quindi magari ripeterò quelle che già hanno scritto altri.
Che dire? Nel complesso una casa molto molto bella...io sono per il total white e pavimenti molto chiari, ma cavoli, a vedere la tua casa cambio idea...veramente molto molto bella e accogliente Siete riusciti anche a sfruttare al meglio tutti gli spazi. Complimenti davvero.
Unica nota negativa (ma non ti offendere) è la scala...avrei paura a salirci sopra...eheh...ma è solo paura di cadere, è molto scenica e bella ma io non ce la farei, è un mio limite.
Grazie ancora per avermi permesso di visitare casa tua.

Lory

Re: Et voila'... Steve's house!!

#2328
grazie steva finalmente ce l'ho fatta :wink:

allora, premesso che nn ho riletto tutto :oops: :oops: non ce la faccio perdonami....

domande:
- hai avuto problemi con la resina in cucina dal punto di vista della pulizia?
- come ti trovi coi miscelatori bagno a muro? penso che li metteremo anche noi ma tremo all'idea che possano guastarsi col tempo e mi tocchi spaccare tutto :? inoltre si sporca meno di acqua intorno?
- la stolmen com'è a capienza? visto che i fondi sono esigui di certo on potremo permetterci una cabina delux ma ho sempre la sensazione che le strutture facciano molta "scena" e poca sostanza... su quelle mensoline ci sta la roba?

grazie :)
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

Re: Et voila'... Steve's house!!

#2329
Dolores ha scritto:- hai avuto problemi con la resina in cucina dal punto di vista della pulizia?
No, assolutamente no. Sul rivestimento ci passo una spugna bagnata ed è subito pulita.
Sul pavimento uno straccio con acqua calda e un po' di detergente. Una passata e via
Dolores ha scritto:- come ti trovi coi miscelatori bagno a muro? penso che li metteremo anche noi ma tremo all'idea che possano guastarsi col tempo e mi tocchi spaccare tutto :? inoltre si sporca meno di acqua intorno?
Il problema dello spaccare il muro è uno dei più grandi "falsi miti" nell'arredamento delle case... I tubi, se dovesse succedere qualcosa, sono comunque nel muro. Non è certo l'ultimo pezzo a creare problemi :wink:

Per la questione acqua intorno dipende più dal lavello che sceglierete, non dal rubinetto a muro o meno.
E in questo ti posso dire che i nostri non sono il massimo della comodità. Non rifarei la stessa scelta
Dolores ha scritto:- la stolmen com'è a capienza? visto che i fondi sono esigui di certo on potremo permetterci una cabina delux ma ho sempre la sensazione che le strutture facciano molta "scena" e poca sostanza... su quelle mensoline ci sta la roba?
grazie :)
Dovresti vedere come è sistemata oggi quella cabina armadio... :lol: :lol: :lol:
Sono molto soddisfatto di quella soluzione. Non hai molte opzioni come dimensioni a disposizione e devi adattarla, ma il suo lavoro lo fa egregiamente.
E la nostra struttura non è nemmeno legata ai muri, ma solo con i pali cielo/terra :wink:

Re: Et voila'... Steve's house!!

#2333
Grazie mille per il link!
Mi sembra una casa ben organizzata e arredata con cura, complimenti!
I bagni sono entrambi rivestiti in resina? La vasca del bagno padronale è molto bella!
Anche la camera da letto mi piace nonostante io non sia un'amante del legno, mi ha colpito in modo particolare la nicchia in alto dove avete messo le piante!
Per la cucina il piano è in corian? Anche noi volevamo metterlo, ma poi piano bianco con cucina bianca mi sembrava un pò troppo asettico, quindi abbiamo optato per altro (vetro giallo)!
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: Et voila'... Steve's house!!

#2335
eli_felix ha scritto:Grazie mille per il link!
Mi sembra una casa ben organizzata e arredata con cura, complimenti!
I bagni sono entrambi rivestiti in resina? La vasca del bagno padronale è molto bella!
Anche la camera da letto mi piace nonostante io non sia un'amante del legno, mi ha colpito in modo particolare la nicchia in alto dove avete messo le piante!
Per la cucina il piano è in corian? Anche noi volevamo metterlo, ma poi piano bianco con cucina bianca mi sembrava un pò troppo asettico, quindi abbiamo optato per altro (vetro giallo)!
Si, i bagni e il pavimento/rivestimento della cucina sono in resina :wink:

e si, il piano della cucina è corian.

Thanks :D

Re: Et voila'... Steve's house!!

#2337
Ciao Steve, ho dato un'occhiata alla tua casa e mi piace molto: la trovo luminosa, moderna senza esasperazione e molto accogliente. Adoro quel parquet usato uniformemente anche nei bagni e mi piace la sala da pranzo vicina alla cucina. Nella casa dei miei desideri è così: un solo tavolo da pranzo (trovo inutile il doppione) ma disimpegnato dalla cucina in caso di ospiti. Molto belli e particolari anche i sanitari. Mi piace molto anche la cucina con le colonne e una soluzione moderna e con ampi spazi di contenimento ma non in laccato bianco che trovo troppo freddo, quel legno chiarissimo è perfetto. La cabina armadio poi è uno spettacolo! Complimenti :lol:

Re: Et voila'... Steve's house!!

#2340
Ciao Steve grazie per l'accesso! Mi piace molto l'armonia che c'è in tutta casa! E una cosa che adoro sono le nicchie ed i movimenti creati grazie al cartongesso.... Ne avrei voluti anche io, ma quando gli spazi e sono risicati purtroppo non c'è molto modo di dedicare nicchie agli abbellimenti! Che dire poi delle cabine armadio?!! :shock: Davvero complimenti per l'ottimo gusto