La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#317
Steve1973 ha scritto:Non ho capito però se devo annoverarti nel partito dei Pro o Contro bagno verde... :lol: :lol: :lol:
non so... :roll:
vediamo l'effetto finale per decidere :wink:
Immagine

#319
io ci provo...
dato l'assidua lettura dei commenti più che entusiasti di chi il tour della casa l'ha fatto..bhe, insomma...
sarei qui a chiedere gentilmente il biglietto d'entrata.. :P

#320
Innanzitutto Grazie Steve :D
Io sono del partito no verde, sorry ma proprio non mi piace (Soprattuto l'effetto con il parquet) Per il resto.....STRACOMPLIMENTI.
Come avevo già detto è veramente ben studiata, il parquet è favoloso, molto molto di impatto con tutto il bianco in giro. Ibagni in se sono davvero belli. Il superdoccione me gusta mucho :D

La scala poi...un sogno! Posso far vedere la foto al maritino??? Chissà mai che un giorno potremo farla anche noi :wink: Bella la nicchia in ingresso e quelle sopra il letto....mi piacciono un sacco

Non mi fa impazzire la resina in cucina, ma avevo già espresso la mia idea con la resina di Bertok, almeno resto coerente :wink:

Complimenti ancora e davvero non vedo l'ora di vederla arredata. In bocca al lupo che manca poco :D :D


PS grazie di ricordarti sempre di me :wink:

#321
Ciao Moni,

grazie a te di passare ogni tanto a farci una visita!! :wink:

Azz... mi hai segato la resina in toto... :lol: :lol: :lol:

Permesso accordato per la scala!! :wink:

#322
Tadaaaaaa! Se aspettavo ancora un po' mi trovavo l'album completo di mobili :D

Devo dire che rispetto a prima fa tutta un'altra figura: così è più "casa"!
Bella la scala (ci andrà il corrimano, vero?) e i sanitari tondeggianti ben sollevati da terra. Mi piace anche la resina per i rivestimenti... meno come pavimento, così come il wengé :oops: troppo scuro per me :lol:

I serramenti invece non li trovo così tragici come dici e dopo un po' ci farai l'occhio: anzi puoi essere contento, c'è gente che ha i cassoni da morto per le tapparelle :cry:
- Aspettando Godot -

#324
Lorena ha scritto:
Cla' ha scritto:c'è gente che ha i cassoni da morto per le tapparelle :cry:
:evil:
:shock: :lol: :lol:
Giuro che mi riferivo ai miei!
- Aspettando Godot -

#325
Cla' ha scritto:Tadaaaaaa! Se aspettavo ancora un po' mi trovavo l'album completo di mobili :D

Devo dire che rispetto a prima fa tutta un'altra figura: così è più "casa"!
Bella la scala (ci andrà il corrimano, vero?) e i sanitari tondeggianti ben sollevati da terra. Mi piace anche la resina per i rivestimenti... meno come pavimento, così come il wengé :oops: troppo scuro per me :lol:

I serramenti invece non li trovo così tragici come dici e dopo un po' ci farai l'occhio: anzi puoi essere contento, c'è gente che ha i cassoni da morto per le tapparelle :cry:
Ohh...
guarda chi si rivede!!!

Il corrimano per il momento non ci andrà... amiamo il rischio!!! :lol: :lol:

per i serramenti stiamo sempre più valutando l'ipotesi tinteggiatura... :?

Grazie e torna più spesso qui dentro!! :wink:

#326
Novità odierne...

Il battiscopa è posato!!! :D :D

Lunedì vengono a montare le porte.

Giovedì 5 pv alle 9 del mattino andiamo a fare la pre-consegna...
e il geometra vorrebbe essere pagato per il saldo di tutti gli extra-capitolato... questa si che è una bella botta... :( :(

#327
ohh finalmente ce l'ho fatta a vedere l'album! mentre lo guardavo ho continuato a dire "bastardo...ma che casa ha sto qua..." io mi scervello x creare un cucinotto e tu???? vabbè amen!
la casa mi piace molto, è ben organizzata e ha un sacco di spazio.
Bella la scala anche se mi inquieta la mancanza di corrimano, x le resine aspetto di vedere con gli arredi, belli i miscelatori a muro, i sanitari invece non mi convincono.
Meravigliosa la struttura sopra il letto, la copierò sicuramente nella nuova casa!
non mi allargo oltre... aspetto mobili, luci, decosi, e tutto il resto che fa casa!
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#329
Dolores ha scritto:ohh finalmente ce l'ho fatta a vedere l'album! mentre lo guardavo ho continuato a dire "bastardo...ma che casa ha sto qua..." io mi scervello x creare un cucinotto e tu???? vabbè amen!
la casa mi piace molto, è ben organizzata e ha un sacco di spazio.
Bella la scala anche se mi inquieta la mancanza di corrimano, x le resine aspetto di vedere con gli arredi, belli i miscelatori a muro, i sanitari invece non mi convincono.
Meravigliosa la struttura sopra il letto, la copierò sicuramente nella nuova casa!
non mi allargo oltre... aspetto mobili, luci, decosi, e tutto il resto che fa casa!
Grazie anche a te della visita, Dolores.

La sistemazione degli ambienti e lo sfruttamento di ogni cm sono tutta opera dell'architetto. Noi abbiamo solo dato le linee guida ed evidenziato quello che ci piace (giochi di volumi, controsoffitti, nicchie, etc...).

I mobili sono già tutti ordinati e confermati.
Entreranno a fine aprile in casa e verranno montati in due giorni (abbiamo un unico mobiliere).
Qualche quadro è già incorniciato e pronto per essere appeso.
Anche 2 o 3 vasi ci sono già.

Il mio plasma 50" è lì che attende di essere sistemato al suo posto!! :lol: :lol: :lol:

Le luci invece solo al momento una grande incognita...

Insomma... di strada ce n'è ancora un po' da fare.

#330
inanzitutto steve grazie...alla fine me l'hai fatta vedere sta benedetta casa.. :lol: :lol: :wink:
poi mi accodo alla miriade dei complimenti che hai ricevuto...che dire...è bella...ero titubante se mettere un parquet un pò scuretto nella zona notte...dopo le tue foto ho deciso...si...
unico unico appunto...molto probabilmente non derivante dalla tua volontà ma da regolamento condominiale...in una casa simile ci avrei visto degli infissi molto + chic...
per il resto stracomplimenti...