La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#106
virtual ha scritto:
boo ha scritto:potremmo aprire il comitato vittime del pc!!!

(io l'ultima figura l'ho fatta oggi, andando su un topic che chiedeva aiuto per pc pronta ad impegnarmi in informatici consigli e... invece si parlava di fagioli e pentole e pressione!!!)
se mi rispondevi, ero pronto a tentare di infilare le fagiolane al posto dei cd, poi ti raccontavo che ne pensava il computer, giuro :wink: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:
(che magari reagiva meglio quello che il tuo piano cottura!)

#107
Anch'io anch'io! :D
Avevo addirittura pensato di rispondermi da sola creando un altro nick per aumentare i messaggi che ricevevo (e tenere in alto le mie richieste)! :oops: :oops: Ma poi mi sembrava un po' macchinoso... :?
Chissà se riuscirò a raggiungere un numero decente di messaggi, magari entro un anno, tempo che mi finiscono la casa... :D :D

#108
pancissimo ha scritto:Anch'io anch'io! :D
Avevo addirittura pensato di rispondermi da sola creando un altro nick per aumentare i messaggi che ricevevo (e tenere in alto le mie richieste)! :oops: :oops: Ma poi mi sembrava un po' macchinoso... :?
Chissà se riuscirò a raggiungere un numero decente di messaggi, magari entro un anno, tempo che mi finiscono la casa... :D :D
macchinoso...gia'...al limite fai come bertok non e' mica uno solo, scrivono a 8 mani dietro quel nick
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#109
dammispazio ha scritto:
pancissimo ha scritto:Anch'io anch'io! :D
Avevo addirittura pensato di rispondermi da sola creando un altro nick per aumentare i messaggi che ricevevo (e tenere in alto le mie richieste)! :oops: :oops: Ma poi mi sembrava un po' macchinoso... :?
Chissà se riuscirò a raggiungere un numero decente di messaggi, magari entro un anno, tempo che mi finiscono la casa... :D :D
macchinoso...gia'...al limite fai come bertok non e' mica uno solo, scrivono a 8 mani dietro quel nick

:lol: :lol:

#111
dammispazio ha scritto:
Diana_Stella ha scritto: Il nuovo vorrebbe partecipare a qualche topic di cazzegg... ehm.. di svago, ma non ha confidenza. :wink:
infatti facciamo un po di pratica qui poi andiamo a far danno nei "loro"!
Però vedo che come pratica siamo già messi piuttosto bene! :wink: :lol:
Il primo passo verso la libertà è rendersi conto della propria schiavitù.

Non chiedo password... se vi va, datemela voi in mp! ;-)

#112
tizianafranc ha scritto: macchinoso...gia'...al limite fai come bertok non e' mica uno solo, scrivono a 8 mani dietro quel nick

:lol: :lol:[/quote]

ebbe..altrimenti non si spiegano 14.000 ++ post...giusto?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#114
Diana_Stella ha scritto:Però vedo che come pratica siamo già messi piuttosto bene! :wink: :lol:
divinamente...infatti mi sono dimenticata il motivo per cui sono qui (aka la ristrutturazione from hell anc back) :roll:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#117
Ah si .... il cazzeggio è la mia vita ... già detto ma ripeterlo non fa male
(tranne alle mie tasche che all'internet point mi svenano!)

#118
ciottola ha scritto:mi ci infilo anche io nei nuovi,ciao a tutti :D
tesoro! va che io sto sempre aspettando quell'arcobaleno che tu sai! :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#119
Anouk ha scritto:ma io non devo arredare ... ho arredato due anni fa ... che fo?
ma pensa te...e nemmeno un misero albummino? che impertinente!
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#120
ma ormai è passata di moda casa mia
non mi ricordo manco dove è memorizzata!
Poi la metto nella firma :wink:
Ma dove li mettete i commenti?
Ahh.... troppo complicato ... aprite un topic solo per me?
Ultima modifica di Anouk il 06/03/07 19:19, modificato 1 volta in totale.