La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Vi aggiorno sui cambiamenti...

#1
Eccomi... :wink:

Vorrei aggiornarvi sui cambiamenti che stiamo portando avanti nel forum.
Sono riuscito, grazie all'intercessione del ForumMaster, a scambiare idee e opinioni con uno dei tecnici di supporto del sito di Arredamento.it.

Il codice di identificazione da digitare all'iscrizione e' stato reso piu' complicato e infatti le iscrizioni spam sono decisamente diminuite.

I problemi che avete avuto con gli MP sono una diretta conseguenza di alcune sperimentazioni.
Metteremo un limite di messaggi minimo per poter inviare MP (questo, anzi, dovrebbe essere gia' attivo da oggi), in modo che non partano messaggi di spam o virus.

Stiamo studiando anche la possibilita' di impedire di postare link nei messaggi dei nuovi iscritti e quella di limitare il numero di thread apribili in un arco temporale.

Cosi' facendo dovremmo riuscire ad avere un maggior controllo su tutte le nuove iscrizioni a discapito di qualche limitazione ai nuovi utenti che dovranno magari pazientare un attimino prima di essere completamente abilitati. :wink:

Grazie per la comprensione!
Ultima modifica di Steve1973 il 06/03/07 0:01, modificato 1 volta in totale.

#2
Tanta gratitudine per lo sbattimento, altro che comprensione :wink:
"Ho dei gusti semplicissimi: mi accontento sempre del meglio"
Oscar Wilde

#3
dazed&confused ha scritto:Tanta gratitudine per lo sbattimento, altro che comprensione :wink:
non posso che quotare..grazie Steve :wink:

#4
finalmente si comprende il perchè!
GRazie Steve...anche perchè finalmente hai limitato i novellini! :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#5
quella di limitare il numero di thread apribili in un arco temporale.
...cribbio sono fottuta :? :twisted: 8) :wink:

#8
grazie a steve e al forum master!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#11
Bene, finalmente qualcosa si muove...mi spiace per i nuovi iscritti ma è per una buona causa :wink:

Grazie a Steve, al moderatore ed ai tecnici del sito ! :D
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#12
Thanks, ci voleva proprio :wink:
Solo una domanda... si sa qual'è il numero minimo di messaggi per essere considerati "vecchi"?
La vita è come uno specchio:
ti sorride se la guardi sorridendo
Immagine
Immagine

#13
daffodil ha scritto:Thanks, ci voleva proprio :wink:
Solo una domanda... si sa qual'è il numero minimo di messaggi per essere considerati "vecchi"?
mi sembra più di 7mila :lol: :lol: :lol: ...

beh steve, che dire? grazie... :wink:
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#14
daffodil ha scritto:Thanks, ci voleva proprio :wink:
Solo una domanda... si sa qual'è il numero minimo di messaggi per essere considerati "vecchi"?
Preferisco per il momento non dirlo, proprio per evitare che poi ci si organizzi di conseguenza. Comunque non è un numero elevato.

ogni utente nuovo iscritto riceverà comunque un messaggio di avviso con questa limitazione.

ma tutto ciò è facilmente rivedibile nel caso non dovesse bastare.