La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Allora, sono tornata nel negozio dove avevo visto il famoso cubo, e ho avuto la conferma che non me l'ero sognato!!!

La marca della lampada è KNIKERBOCKER. Per il cubetto 15x15 (mod. Kubino) il prezzo di listino del rivenditore è di 275,00 euro :shock: , mentre quello un pò più grande (40x40) costava moooooolto di più :cry:

Comunque il cubo è del tipo di quello postato nelle foto sopra e preso dal sito di e-bay, anche se la foto postata non rende per niente!

I cubi vengono applicati in tutti i modi, come sospensioni, a parete, da tavolo. Esitono anche le sfere e le forme "a quadro" che si appendono come la "Talana".

Ora il nuovo dilemma è: non riesco a trovare alcun sito internet e alcuna altra immagine sul web. Mah!
Ultima modifica di VIRGINIA il 22/03/07 16:11, modificato 1 volta in totale.

#18
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Sei un mitoooooo!!!!!!!!!

Io proprio non l'avevo trovato!
Suggerisco allo staff di aggiungere il sito alla lista dei siti sull'illuminazione! :wink:

#19
VIRGINIA ha scritto:Suggerisco allo staff di aggiungere il sito alla lista dei siti sull'illuminazione! :wink:
facile a dirsi... per "colpa" di quest'azienda ho trovato una lista di circa 540 aziende (vabbè, di alcune non c'è il sito, tipo una afgana :shock: ).
Ora non posso, se ce la faccio nei prossimi giorni, provo a lavorarci su :roll:

per i curiosi, eccola qui
http://www.cosmit.it/tool/home.php?s=0, ... &g4=&pg=55
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...