La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
bhe dico che è scavolini...che comunque sia è una marca conosciuta e fa cucina da una vita...
checchè se ne dica qui dentro è comunque meglio di tante sottomarche o prodotti da mercatone...ovvio. 8)

#17
rananera ha scritto:bhe dico che è scavolini...che comunque sia è una marca conosciuta e fa cucina da una vita...
checchè se ne dica qui dentro è comunque meglio di tante sottomarche o prodotti da mercatone...ovvio. 8)
ah ecco, non avevo capito se era in senso positivo o negativo :)
secondo me scavolini è media, le ho viste e mi sembrano infatti di buona qualità, magari chi le critica va troppo sul tecnico ma alla fine la gente normale le usa e gli interessa che funzioni bene, magari non notando che monta cerniere di inox damascato anzichè di inox a pois :D
certo c'è sempre di meglio ma il prezzo sale di parecchio.
ma alla fine secondo me l'importante è non scendere troppo in qualità, ma già da un livello medio si può stare tranquillissimi che sono buone cucine, alcune più, alcune un po' meno, ma sempre buone.

#18
cavolo, noi per neanche 4 metri di cucina "a U" abbiamo speso 14.000 euro senza tavolo nè sedie nè sgabelli per il piano snack! :roll:

Re: ho comprato la cucina!!!

#19
fabiomax ha scritto:modello home happening di scavolini
3,60 di cucina lineare + un armadio dispensa base 90 altezza 150 cm
forno e lavastoviglie Rex classe A
piano cottura e lavello Franke in fragranite colore alluminio
cappa faber
frigorifero libera installazione (ancora da scegliere... credo Rex)
tavolo calligaris modello airport
6 sedie bomtepi
totale euro 6.800

che ne dite?
wow, non vedo l'ora di scrivere anche io un messaggio così! :oops:
hai speso davvero poco!!!
la nostra casetta cresce!!!