La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Piastrellare il garage??

#1
Ciao! Il capitolato prevede che il pavimento del garage rimanga "grezzo" (o si dice civile ??). A me non convince molto per via della pulizia, quindi vorrei piastrellarlo. Ma che con tipo di piastrelle ? E soprattutto non vorrei spendere una cifra...
Voi come avete risolto questo problemino ??
Grazie :)

#2
io lo faro' piastrellare con mattonelle 15x15 un colore grigio sfumato così sta allo sporco. Sono rimanenze di magazzino e costano 10 euro al mq

#3
omala ha scritto:io lo faro' piastrellare con mattonelle 15x15 un colore grigio sfumato così sta allo sporco. Sono rimanenze di magazzino e costano 10 euro al mq
ne ho viste un tipo simile da castorama a 9 euro

mi hanno detto che anche le piastrelline rosse quelle da esterno non sono molto care e sono resistenti
Dani

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... domek.html

#4
io ho preso delle piastrelle 30x30 tipo da estreno , sono opache e ruvide, se non ricordo male ho speso 6 euro al mq. per 20 mq e circa 300 euro di piastrellista.
Comunque ho chiesto all'incaricato piastrelle del L.M. se erano adatte x il garage

ciao B. :P

#5
Grazie! sabato altro giro, altra corsa: alla ricerca di piastrelle super-economiche-super-resistenti per il garage :) :)

#6
se vai dai rivenditori di poiastrelle hanno sempre dei fondi di pochi metri..a loro non servono e li vendono a pochissimo...se a te servono circa 8 metri magari con 20 euro te li porti via..tanto è il garage chi se frega dell'estetica...se vuoi una cosa pratica c'è ancheil pvc che va bene per i garage 8)

#8
approfitto di questo post per chiedere un'altra cosa...

A me in garage hanno piastrellato a terra, ma mi hanno lasciato grezze (che più grezze non si può! :twisted: ) le pareti, adducendo la scusa che da certe misure in su non si può intonacare causa sicurezza in caso di incendio...vi risulta??
comitato pro arancione :twisted:

#10
lilmaul ha scritto:ho 5 garage e non ce n'è uno che non sia intonacato... :roll: :shock:
Qaunti metri quadri è il più grande??

PS:immagino che tu abbia anche 5 automobili... :shock:
comitato pro arancione :twisted:

#11
****
Ultima modifica di lilmaul il 14/03/07 18:12, modificato 1 volta in totale.

#12
no, ho solo moto, neanche un'auto 8) cmq son 4*2 metri circa, misure da garage standard...gli altri garage più grossi non sono condominiali quindi non contano..
e cmq sparse in giro ho anche 5 case, e siamo solo in due, che c'entra.. tre garage son vuoti 8) :wink: