La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
m'intralciano nella misura in cui non permettono anche a me, magari a rotazione, di parcheggiare.
mi intralcaino perchè okkupando quello spazio non è possibile mettere una rastrelliera biciclette e un box monnezza differenziata.
mi intralciano emotivamente perchè mi ritrovo a pagare per un servizio (il cortile) che non posso usare MAI.

#62
fedelyon ha scritto:
rananera ha scritto:
per ora nulla è cambiato.
nella relazione riassuntiva dell'assemblea condominiale c'è testualmetne scritto che si sta provvedendo a far foto dei trasgressori e che saranno questi a pagare eventuali spese legali.
...se ne foxxono, son tutte lì parcheggiate.
...premesso che non rovinerò mai la proprietà altrui, manco per autodifesa... (quindi non cercate di invogliarmi con frasi tipo: "spacca qualche paraurti" che faccio già molta fatica a resistere... :twisted: )
avete soluzioni serie?
Io proverei a fare finta di nulla se non ti intralciano (per il momento).
Se sono così cafoni ci sarà sicuramente un'altra occasione per poterli mettere in imbarazzo e fargli cambiare idea. :wink:
se sono così cafoni difficilmente si mettereanno in imbarazzo...

mmmm... perchè non gli sgonfi le gomme? innocuo, non crea danni, e puoi sempre giustificarti: "sa, tanto la macchina è sempre lì..." :twisted:
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.