La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
superteo ha scritto:paprina tu sei molto ingenua!!! e maleducata! devi imparare a rispettare gli altri! tu non sai niente della mia vita, e la professione che faccio l'ho gia detta! sono solo contento di quello che ho acquistato, se tu sei qui a far discussione o ti hanno cresciuta a parlar male degli altri a sproposito senza neache conoscerli non sono affari miei, io la coscienza ce l'ho pulita se tu sei malfidente non è colpa mia, mi spiace solo per la parte di utenti del forum coerenti, che ci sia una come te che crea queste diffamazioni! vergognati!
di solito chi esordisce strombazzando pubblicità in maniera vergognosa di negozianti che vendono in grande, negando di essere un venditore e attaccando tutti con arroganza finisce per essere sempre un venditore multilivello per qualche negozio di bidonari.
nessuno dice che tu sia così, ma il tuo atteggiamento è questo e col passare del tempo stai peggiorando.

vedi un po' te.... :lol: 8)
penne.2010

#62
certo, che gente strana che c'è al mondo!! :roll:
Tantare di fare questo tipo di pubblicità in un forum in cui chi ne fa parte spesso se ne intende molto di più di chi rivende!

#63
paprina ha scritto:
lavispachiara ha scritto:Non mi sembra però che Superteo abbia detto chissà che, mi è sembrata una persona felice dell'acquisto fatto e desideroso di condividere questa esperienza positiva con gli altri. Ma forse sono io ingenua?
moooooooooooooooooolto ingenua!!

superteo non è il primo e non sarà l'ultimo!!
vispa, ma tu i primi 5 messaggi che hai scritto li hai scritti tessendo le lodi di una marca, mobiliere e negozio senza dire manco ciao...........e parlando di cucine e salotti della stessa marca allo stesso identico modo??
riguardati i messaggi che ha mandato nelle varie sezioni :wink:

lil la vispa è solo ingenua..................altri sono furrrrrrrrrrrrrrrrbi!! :lol: :lol: :lol:
Paprina ti assicuro che non mi sono offesa, mi lasci ancora di stucco.
Se ancora ricordo qualcosina della lingua e grammatica italiane, "vispa, ma tu i primi 5 messaggi che hai scritto " si riferiva a me.
O quel "chi" si riferiva ad un altro?

E vabbè,.. PEACE!
Continueremo a scambiarci pareri, visto che ognuno porta il suo contributo.
Sì, di qualche furbacchione me ne sono accorta anche io ma chi ci obbliga ad andare da lui? ...anche che dica che una Ferrari è peggiore, x qualità, di una Innocenti, ma chi volete che gli dia ragione? il nostro portafogli resta purtroppo la vera e unica discriminante. Ne sappiamo qualcosa un po' tutti.

E se x Superteo ho speso qualche parola, non è perchè mi fossi posta il problema se fosse un mobiliere o meno, ma perchè ho il brutto difetto di essere prudente. Chi è, è. Non mi piace la "lapidazione" virtuale, siamo in un mondo civile. Qui siamo tutti alla pari, mobilieri e non , ricchi e poveri, ingenui e astuti.

#64
Scusami Paprina, ho riletto meglio.
Ma non mi sarei cmq offesa nel caso fosse stato riferito a me. Ho capito.