La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
posso " dare i numeri " anche io?
il siemens citato prima ( quantum speed ) ha codice HB 86 Q 56 ON,
capiente di 34 l costa 1099.
il direttore tecnico Bsh ( casualmente amico di famiglia ) mi ha assicurato essere meglio della normale tecnologia Wirpool ( anchessa molto avanzata ) in quanto la tecnologia a quanti permette una cottura ancor + rapida ed uno scongelamento privo di " bruciacchiature " e problemi di sorta.
Inoltre questo è un vero e proprio forno e può cucinare le torte in modo tradizionale.
Unico neo l'assorbimento di energia di 3240 W contro i 1500/1800 di un microonde normale.
Non Vi è casa + accogliente della propria anima

#18
Contatore 6 kilowatt e via...

se no appena attaccate il micro-onde e la playstation insieme salta tutto :lol:
http://arredamentidiotti.blogarredamento.com

#19
Pensa anche i piani in vetroceramica elettrici arrivano a consumare ( se accesi tutti insieme alla max potenza ) dai 6,5 ai 7,8 kw/h.
Non a caso questi genere di piani sono stati inventati da Scholtes.
Dallo loro parti, ma anche in Germania ecc. non usano assolutamente il gas, ne per il riscaldamento ne altro. usano tutto elettrico, e i loro contatori partono da 35 kw/h, pensa anche il riscaldamento della casa è tutto elettrico.
Non Vi è casa + accogliente della propria anima

#20
acc...abbiamo messo il 4,5 kw!

pensavo che x playstation e ferro da stiro contemporaneamente bastassero :cry: :cry:

vorrà dire che non scongelo nulla intanto...
Ultima modifica di lau&mat il 04/11/04 18:54, modificato 1 volta in totale.
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#21
nicola76 ha scritto:Pensa anche i piani in vetroceramica elettrici arrivano a consumare ( se accesi tutti insieme alla max potenza ) dai 6,5 ai 7,8 kw/h.
Non a caso questi genere di piani sono stati inventati da Scholtes.
Dallo loro parti, ma anche in Germania ecc. non usano assolutamente il gas, ne per il riscaldamento ne altro. usano tutto elettrico, e i loro contatori partono da 35 kw/h, pensa anche il riscaldamento della casa è tutto elettrico.
eh già, probabilmente il loro fornitore non è l'Enel :lol:
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#22
Infatti pagano moolto meno, però alla fine con 35 kw/h ne spendono quanto noi.
Non Vi è casa + accogliente della propria anima

#24
Lo Smeg combi costa sui 1200 € più iva di listino.
Dovresti farcela a spuntare un prezzo sui 1000 €..io ho dovuto fare tanto PAT PAT con gli occhioni :oops: 8)