La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

sono sconvolto...

#1
Ho appena calcolato che devo acquistare ben 18 luci, fra lampadari, plafoniere, illuminazione per la scale, e non ho ancora preso in considerazione le varie lampade a stelo o da scrivania....

'mo svengo e poi ci penso....
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#3
..ma è vero che iguzzini costa una violenza??
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#7
Anch'io per l'illuminazione "ripiegherò" su Ikea&affini, a parte per le luci da incasso esterne che devono resistere al passaggio delle auto :? e costano un botto :(

#8
anche secondo me ikea ha soluzioni molto carine per ogniesigenza a prezzi contenuti e buona qualità!
io ho comprato vari lampade da tavolo e non e fanno molta scena!!!!

#9
io ho comprato la luce da soffitto per la cucina.. mi piace un sacco!

#10
elisa!!! ha scritto:anche secondo me ikea ha soluzioni molto carine per ogniesigenza a prezzi contenuti e buona qualità!
io ho comprato vari lampade da tavolo e non e fanno molta scena!!!!
Bhe' che l'ikea abbia soluzioni economiche e' fuori discussione ....
Ma buone e carine propio no !!! ( forse per i profani della luce )

Aggiungero' un'altra cosa .... Se si vuole risparmiare non c'e' cosa piu' deleteria che comprare le luci nei vari mercatoni con la ripromessa che poi
verranno cambiate in un secondo momento , perche' tanto poi al 99% ci rimangono le medesime !!! (almeno fino a che non si sciolgono ) hihihi

Sensa mensionare la qualita' scadente e la totale assensa di garanzia in un'eventuele guasto o difetto , il mio consiglio e' quello di comprare materiale creato in italia e in negozzi specializzati- spendere qualcosa di piu' e magari comprare con calma un pezzo alla volta .

Se una cosa costa' di piu' c'e' un motivo valido !!!
Il risparmio su un'oggetto creato in cina o giappone e' solo un'illusione !!!

#11
sir_riko ha scritto:
Sensa mensionare la qualita' scadente e la totale assensa di garanzia in un'eventuele guasto o difetto , il mio consiglio e' quello di comprare materiale creato in italia e in negozzi specializzati- spendere qualcosa di piu' e magari comprare con calma un pezzo alla volta .

Se una cosa costa' di piu' c'e' un motivo valido !!!
Il risparmio su un'oggetto creato in cina o giappone :shock: e' solo un'illusione !!!
ogni commento è superfluo :oops: :roll: :oops: :roll:

#12
credo che anche io non spenderò molto su plafoniere applique etc..
i soldi sono finiti e dove abito adesso con mia mamma ancora abbiamo il filo con la lampadina su alcuni posti!!
figuratevi che mia sorella ha comperato al mercatone quei lampadari di tela con le farfalline attaccate viola e le ha detto :
cosi ti fa schifo? almeno ti deciderai a comperare un lampadario?
voleta sapere la fine?
ha ancora quella specie di paralume viola ....... bruttissimo!!! :oops:

#14
millina03 ha scritto:credo che anche io non spenderò molto su plafoniere applique etc..
i soldi sono finiti e dove abito adesso con mia mamma ancora abbiamo il filo con la lampadina su alcuni posti!!
Mi sa che abbiamo lo stesso stile di lampadari !!!!!

Anche io le lampade nuove che mi mancavano le ho prese (e non mi vergogno a dirlo!) all'IKEA.

Ne ho anche della FLOS e della ARTEMIDE ma le ho prese quando mi sono sposata anni fa .. e allora avevo un po' di disponibilità ... anche perché qualche soldino me lo hanno regalato per le nozze ... quindi ....