La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
virtual ha scritto:
Stropagio ha scritto:Poi un'altra cosa che ancor più mi perplime, è che per l'ennesima volta si è capito che esistono ostaggi di serie A,B,C.
non dimenticando la serie z: Enzo Baldoni
è assurdo pensare alla disparità di trattamento che vi è stata fra i due...

#17
casa.da.fare-ahiahi ha scritto:è assurdo pensare alla disparità di trattamento che vi è stata fra i due...
se qualcuno vuole dare un'occhiata al suo blog da baghdad, questo è l'indirizzo
http://bloghdad.splinder.com/
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#18
Mai avrei pensato ma sono d'accordo con quanto detto da Capezzone: Visto che il nostro paese sia in iraq che in afghanistan tratta con i deliquenti, perche' allora bloccare i beni delle famiglie dei sequestrati qui in Italia? :shock:

#19
Stropagio ha scritto:Finalmente. Finalmente. Due Finalmente.
1)Finalmente perchè non si augura a nessuno la prigionia. Soprattutto sotto quei "piezz e core" alias Talebani.

2)Finalmente perchè non se ne poteva più del bombardamento massmediatico (per non dire 2 cog...ni) corporativista della categoria più prezzolata al mondo, i giornalisti.
Una vicenda dove all'autista...assassinato... hanno dedicato 5 secondi,
ma in fondo era solo un autista, indigeno, che voleva questo, gli onori della cronaca?
Poi un'altra cosa che ancor più mi perplime, è che per l'ennesima volta si è capito che esistono ostaggi di serie A,B,C.
Serie:
A: Simona&Simona, Sgrena, Mastrogiacomo
B. I 3 tecnici ENi-Agip sequestrati per 3 mesi 3 in Nigeria
C. Quelle fetecchie di Quattrocchi e co.

Ma io dico ma il valore delle persone come viene calcolato?
Manifestazioni, cortei, trasmissioni....
Sono dei miserabondi, giornalisti, politici che sono lì a vezzeggiarsi l'un l'altro esaltando le gesta, ma chi vogliono prendere in giro!

Mastrociliegia svolgeva le sue funzioni? Pure i tecnici Eni, pure le centinaia
di persone che muoiono nel lavoro, nel silenzio e menefreghismo assoluto

Noto con dispiacere che il distacco tra cittadino e la classe politica (e i loro ciucciacalzini) diventa sempre più profondo :cry:
virtual ha scritto:non dimenticando la serie z: Enzo Baldoni
già! :cry:

#20
[quote="virtualnon dimenticando la serie z: Enzo Baldoni[/quote]

Povero Baldoni, è stato davvero una vittima. Non ho potuto fare a meno di ricordarlo ieri... davvero una persona piena di dignità.