La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Anna73 ha scritto:Oddio.... dopo aver visto ieri sera CSI la casetta un po' mi inquieta :roll: :lol:
Comunque l'ultima postata da Prova mi ha lasciata a bocca aperta :shock:
perchè? ieri non ho potuto vederlo :?

le casette se ben fatte sono incredibili... i miei suoceri hanno una room box (solo uno spaccato di casetta, senza esterni) e quando facciamo le riprese con la telecamera a rivederle più di una persona ha creduto fosse una casa vera :shock:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#17
casimira ha scritto: perchè? ieri non ho potuto vederlo :?
E' iniziata la nuova serie di CSI (Las Vegas) su SKY e in una scena del delitto hanno trovato uno morto accasciato sul tavolo. L'assassino aveva riprodotto fedelmente la scena del delitto proprio in una casetta (in realtà era solo la cucina).
C'era persino l'arma del delitto (il mattarello) dentro al cassetto :roll: :lol:
E per ricreare la pozza di sangue sul tavolo (nella riproduzione) aveva usato il sangue della vittima :roll: insomma.... una cosa maniacale :wink: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#18
Anna73 ha scritto: insomma.... una cosa maniacale :wink: :lol:
eeesatto!

pensa che per fare le cipolle con il cernit poe le si ricopre con la pellicina delle vere cipolle :lol:

io non ho Sky... meno male che non era quello della tv normale :lol:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#19
casimira ha scritto:
Anna73 ha scritto: insomma.... una cosa maniacale :wink: :lol:
eeesatto!

pensa che per fare le cipolle con il cernit poe le si ricopre con la pellicina delle vere cipolle :lol:

io non ho Sky... meno male che non era quello della tv normale :lol:
Pensa che aveva messo persino il barattolo di candeggina (con cui aveva lavato l'arma del delitto) nello stesso posto in cui si trovava nella realtà :roll:

A parte queste divagazioni :wink: l'idea della casetta mi piace molto e quelle postate finora sono tutte bellissime!
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#20
vedrai la mia, soprattutto quando inizierò ad arredarla :wink:

farò proseliti :lol:

del resto chi se non tu mi può capire? casetta sta a casona come bonsai sta a alberone :lol:

tu che colori mi consiglieresti? :roll:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#21
casimira ha scritto:vedrai la mia, soprattutto quando inizierò ad arredarla :wink:

farò proseliti :lol:

del resto chi se non tu mi può capire? casetta sta a casona come bonsai sta a alberone :lol:

tu che colori mi consiglieresti? :roll:
Hai centrato il punto con i bonsai 8) :lol: :lol: :lol:
Per il colore..... il viola non mi piace :oops:
Hai detto che sarà stile inglese :roll: e mi viene in mente il tipico sobborgo di Londra con tutte le villettine affiancate, ognuna di un colore diverso.... però non riesco a decidere un colore :roll:
Oppure mi viene in mente il tipico cottege sperduto nella campagna inglese :roll:
Faccio qualche ricerca e ti dico :wink: nel frattempo eccoti il primo link che ho trovato http://www.small-dreams.de/catalog/inde ... th=137_138
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#22
Mi sto perdendo in questo sito: www.dollshouse.com :shock:
Spettacolari!!!! Peccato che non lasci copiare le immagini :cry:
Comunque penso che il colore esterno dovrebbe essere il + simile possibile alle case inglesi vere :wink: per questo quella viola non mi piace :oops:
Ne ho vista una giallino tenue stupenda :shock: è il "mimosa cottage"
Anche la "Henley House" mi piace da matti :shock: la trovi nella sezione "medium doll house"
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#23
ehi ehi la mia è la APRIL COTTAGE per ora senza dependance.

però nei colori lì proposti non mi piace :?


ghgh sapevo che ti sarebbe piaciuto... il piccolo mondo è magnetico :wink:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#24
casimira ha scritto:ehi ehi la mia è la APRIL COTTAGE per ora senza dependance.

però nei colori lì proposti non mi piace :?


ghgh sapevo che ti sarebbe piaciuto... il piccolo mondo è magnetico :wink:
L'ho trovata :lol: a me piace invece :wink: giallo chiaro col tetto grigio :wink:
Basta! Devo uscire da questo sito :shock: mi sto intrippando da matti :roll: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#25
:shock: :shock: ho letto solo le ultime pagine ed ho temuto di essere impazzita...?!?!? ma cosa sono queste case bonsai?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#26
queste so' pazzzzzzeeeeeeeeeeeeee

soprattutto mi pongo già il problema: chiederanno qui, a noi, come arredarle? e come caxxxo troveranno gli elettrodomestici a misura??!
ho già l'ansia...
:twisted:

#27
rananera ha scritto:queste so' pazzzzzzeeeeeeeeeeeeee

soprattutto mi pongo già il problema: chiederanno qui, a noi, come arredarle? e come caxxxo troveranno gli elettrodomestici a misura??!
ho già l'ansia...
:twisted:
Perchè parli al plurale? :roll:
E' Casimira che ha la casetta, io la stavo solo aiutando a scegliere i colori per l'esterno :wink: e mi sono persa dentro un sito pieno di dolls house :shock:
Sono bellissime!!!! 8) Poi ho visto i prezzi :shock: e ho deciso che sicuramente non è un hobby che fa per me :roll: meglio tornare ai miei bonsai 8) :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#28
Immagine
Immagine
Volevo mettere nel bagno questi:
Immagine
o è preferibile questo?
Immagine
io mio tesssorino però preferisce questi:
Immagine
Aiutatemi sono indecisissimo-

Tu
Immagine
che mi consigli?

#29
Casimira prometti che dopo ci fai l'album e ce lo fai vedere!! :D
non scherzo,mi piacciono tanto ma non ho di scuro la pazienza per farle..ma adoro vedere quelle degli altri(di casette 8) )....mi sà che sono un pò guardona :shock: