La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
avete sporcato tutto corso venezia con la cera, distratti manifestanti!!!
il corriere on-line parla di dieci caduti in moto causa pavimentazione scivolosa perché cerata... disgraziaaaatiiii, volete la sicurezza e mettete in pericolo i due-ruotati! :D

#17
maròòòò verisssimo! ho letto..
.non immaginavo proprio...
anche perchè da dove stavo io c'eran poche fiaccoliiiine 8)

#19
Ieri sera ho avuto modo di vedere degli spezzoni filmati di questa manifestazione.... Berlusconi che, con grande enfasi, diceva di "interporre un esercito del bene alle forze del male" .... e la Moratti che si sgolava per rassicurare tutti i presenti che lei è al servizio del cittadino.....
Posso dire? un distillato di retorica dato in pasto al movimento popolare .... probabile che alle prossime manifestazioni appariranno tanti "onesti cittadini" con tanto di cappuccio a punta per una salutare caccia all'extracomunitario ....

(per inciso ma a questa "balla" di estrazione raganiana degli "eserciti del bene e del male" c'è ancora qualcuno che ci crede?? ... probabilmente si ..... visto l'entusiasmo della "piazza").

Buona xenofobia a tutti! :-)

(ah per inciso ..... intorno alle ville di Arcore e di Macherio .... c'è una continua ronda di Carabinieri ..... Carabinieri .... non guardie private ..... quindi pagate da tutti noi).

#20
Lestat ha scritto:
rananera ha scritto:'urra 'nca... :? )
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: ma dai..
Cosa significa? :oops:

Cmq Rana, prorpio ieri mi chiedevo: chissà se c'è Rana :lol: ero certa di sì!
Immagine
Immagine

#21
rananera ha scritto:maròòòò verisssimo! ho letto..
.non immaginavo proprio...
anche perchè da dove stavo io c'eran poche fiaccoliiiine 8)

dato che di corteo per la sicurezza si parlava, avrebbero dovuto cominciare col rimuovere la cena a fine manifestazione... :shock: :wink:

beh per il resto, credo che sia assurdo, pagare con le tasche dei contribuenti la ronda intorno alle "villette" del 57.mo uomo più ricco del mondo, con 11 miliardi di dollari di patrimonio a lui attribuibile...

credo comunque chie sia anche assurdo, il fatto che il governo che ci governa, sarebbe andato nuovamente in minoranza, se non avesse avuto i voti dell'udc (nella fattispecie l'opposizione), e che quindi sia questo poco credibile come governo in quanto tale, ed in quanto non auto sufficente...
scusate il piccolo OT ma sono schifato da tutti questi politici papponi che siamo costretti a mantenere..

#22
Archifare ha scritto:Ieri sera ho avuto modo di vedere degli spezzoni filmati di questa manifestazione.... Berlusconi che, con grande enfasi, diceva di "interporre un esercito del bene alle forze del male" .... e la Moratti che si sgolava per rassicurare tutti i presenti che lei è al servizio del cittadino.....
Posso dire? un distillato di retorica dato in pasto al movimento popolare .... probabile che alle prossime manifestazioni appariranno tanti "onesti cittadini" con tanto di cappuccio a punta per una salutare caccia all'extracomunitario ....

(per inciso ma a questa "balla" di estrazione raganiana degli "eserciti del bene e del male" c'è ancora qualcuno che ci crede?? ... probabilmente si ..... visto l'entusiasmo della "piazza").

Buona xenofobia a tutti! :-)

(ah per inciso ..... intorno alle ville di Arcore e di Macherio .... c'è una continua ronda di Carabinieri ..... Carabinieri .... non guardie private ..... quindi pagate da tutti noi).
Sto paese non farà mai un passo avanti finchè ci si schiera manicheamente in questo modo.
Cosa produci con le tue idee Archifare? Migliori la cosa?
Non hai rispetto per chi sente quel disagio?
Ok, non lo condividi, ma rispettalo.
Rispetta le idee degli altri.
Il psiconano non lo sopporto, ma con questo non mi permetto di
detestare chi lo appoggia (La maggioranza degli italiani).
Altrimenti diventa fascismo al contrario...

#23
:roll: cosa c'entra la ronda ad arcore con il corteo?
Secondo me l'insana abitudine dei politici di rispondere sempre a domande precise con la storia di lupo alberto si sta diffondendo nel paese :roll: è un pò inquietante
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#24
Kalimeroxxx ha scritto::roll: cosa c'entra la ronda ad arcore con il corteo?
Secondo me l'insana abitudine dei politici di rispondere sempre a domande precise con la storia di lupo alberto si sta diffondendo nel paese :roll: è un pò inquietante
Cosa c'entra la ronda di Arcore? .... solo per manifestare l'incoerenza e la pretestuosità di certe posizioni .... solo per evidenziare che quando è vivo un interesse ed un obiettivo .... in questo caso la propria incolumità personale e famigliare ... le risorse si trovano ..... e i carabinieri ci sono .... (e pure tanti ... a sensazione credo che siano impegnati qualche decina di militari a servizio full time) .... e credo pure che qualcuno si possa pure permettere una schiera di vigilantes privati senza scomodare alcuna funzione pubblica.. Il cittadino normale non può permettersi tutto questo .... e troverei offensivo sentirmi arringare in piazza proprio da chi forte del suo ruolo pubblico ed istituzionale abusa del servizio pubblico.

Tutto qui ..... non mi sembrava un concetto particolarmente complesso e fuori linea con il contenuto del 3D.

#25
Archifare ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto::roll: cosa c'entra la ronda ad arcore con il corteo?
Secondo me l'insana abitudine dei politici di rispondere sempre a domande precise con la storia di lupo alberto si sta diffondendo nel paese :roll: è un pò inquietante
Cosa c'entra la ronda di Arcore? .... solo per manifestare l'incoerenza e la pretestuosità di certe posizioni .... solo per evidenziare che quando è vivo un interesse ed un obiettivo .... in questo caso la propria incolumità personale e famigliare ... le risorse si trovano ..... e i carabinieri ci sono .... (e pure tanti ... a sensazione credo che siano impegnati qualche decina di militari a servizio full time) .... e credo pure che qualcuno si possa pure permettere una schiera di vigilantes privati senza scomodare alcuna funzione pubblica.. Il cittadino normale non può permettersi tutto questo .... e troverei offensivo sentirmi arringare in piazza proprio da chi forte del suo ruolo pubblico ed istituzionale abusa del servizio pubblico.

Tutto qui ..... non mi sembrava un concetto particolarmente complesso e fuori linea con il contenuto del 3D.
Non fatemi diventare il difensore di Berlusconi, ha sempre rifiutato il compenso, viaggia con i propri mezzi.
Diciamo tutto a Berlusconi ok, ma che lui speculi sui vigilantes...siamo al ridicolo.
Tra l'altro come ex primo ministro e altro, volente o nolente la ronda la deve avere.

#26
Stropagio ha scritto:
Archifare ha scritto:Ieri sera ho avuto modo di vedere degli spezzoni filmati di questa manifestazione.... Berlusconi che, con grande enfasi, diceva di "interporre un esercito del bene alle forze del male" .... e la Moratti che si sgolava per rassicurare tutti i presenti che lei è al servizio del cittadino.....
Posso dire? un distillato di retorica dato in pasto al movimento popolare .... probabile che alle prossime manifestazioni appariranno tanti "onesti cittadini" con tanto di cappuccio a punta per una salutare caccia all'extracomunitario ....

(per inciso ma a questa "balla" di estrazione raganiana degli "eserciti del bene e del male" c'è ancora qualcuno che ci crede?? ... probabilmente si ..... visto l'entusiasmo della "piazza").

Buona xenofobia a tutti! :-)

(ah per inciso ..... intorno alle ville di Arcore e di Macherio .... c'è una continua ronda di Carabinieri ..... Carabinieri .... non guardie private ..... quindi pagate da tutti noi).
Sto paese non farà mai un passo avanti finchè ci si schiera manicheamente in questo modo.
Cosa produci con le tue idee Archifare? Migliori la cosa?
Non hai rispetto per chi sente quel disagio?
Ok, non lo condividi, ma rispettalo.
Rispetta le idee degli altri.
Il psiconano non lo sopporto, ma con questo non mi permetto di
detestare chi lo appoggia (La maggioranza degli italiani).
Altrimenti diventa fascismo al contrario...
Rispetto delle idee altrui ... per carità ... fermo restando che il divario fra una libera dimostrazione di "disagio" ed uno strisciante sentimento xenofobo ..... su questi temi è sempre molto labile.

Quello che proprio non sopporto è la strumentalizzazione politica.... come dire .... il mettere cappello ad una dimostrazione di "disagio" ... questo proprio no ... anche perchè nessuna forza politica si può dichiarare indenne da colpe e da responsabilità (vedi ad esempio la situazione di Napoli dove l'emergenza criminalità è probabilmente più sentita rispetto a Milano .... ed in cui il centro sinistra presiede ormai da anni tutti gli organismi di governo locale).

Sul resto sono convinzioni tue che non commento.... buon per te che ogni tua idea ed intervento si pone l'alto obiettivo del "miglioramento delle cose" .... dal mio punto di vista volo basso..... a me basta.... su certi temi esprimere la mia opinione e discuterne in maniera costruttiva.

#27
Archifare ha scritto:Rispetto delle idee altrui ... per carità ... fermo restando che il divario fra una libera dimostrazione di "disagio" ed uno strisciante sentimento xenofobo ..... su questi temi è sempre molto labile.
Ti quoto
Quello che proprio non sopporto è la strumentalizzazione politica.... come dire .... il mettere cappello ad una dimostrazione di "disagio" ... questo proprio no ... anche perchè nessuna forza politica si può dichiarare indenne da colpe e da responsabilità (vedi ad esempio la situazione di Napoli dove l'emergenza criminalità è probabilmente più sentita rispetto a Milano .... ed in cui il centro sinistra presiede ormai da anni tutti gli organismi di governo locale).
Ho come l'impressione che a Napoli le stesse persone che sono scese in piazza a Milano no scenderebbero. :roll:

#28
Archifare ha scritto: Sul resto sono convinzioni tue che non commento.... buon per te che ogni tua idea ed intervento si pone l'alto obiettivo del "miglioramento delle cose" .... dal mio punto di vista volo basso..... a me basta.... su certi temi esprimere la mia opinione e discuterne in maniera costruttiva.
La nostra politica si basa sulle contrapposizioni. E' un sistema che ci porta pian piano allo scatafascio.
Negli altri paesi ci sono una quantita' enorme di punti comuni caldeggiati sia da chi governa sia da chi e' all'opposizione, per il bene comune, per la collettivita'.
E' possibile che in questo paese non ci sia accordo su nulla? E a seconda dello schieramento cui uno appartiene [Vi pagano?] si vedono le cose in maniera totalmente opposta?

#29
Archifare ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto::roll: cosa c'entra la ronda ad arcore con il corteo?
Secondo me l'insana abitudine dei politici di rispondere sempre a domande precise con la storia di lupo alberto si sta diffondendo nel paese :roll: è un pò inquietante
Cosa c'entra la ronda di Arcore? .... solo per manifestare l'incoerenza e la pretestuosità di certe posizioni .... solo per evidenziare che quando è vivo un interesse ed un obiettivo .... in questo caso la propria incolumità personale e famigliare ... le risorse si trovano ..... e i carabinieri ci sono .... (e pure tanti ... a sensazione credo che siano impegnati qualche decina di militari a servizio full time) .... e credo pure che qualcuno si possa pure permettere una schiera di vigilantes privati senza scomodare alcuna funzione pubblica.. Il cittadino normale non può permettersi tutto questo .... e troverei offensivo sentirmi arringare in piazza proprio da chi forte del suo ruolo pubblico ed istituzionale abusa del servizio pubblico.

Tutto qui ..... non mi sembrava un concetto particolarmente complesso e fuori linea con il contenuto del 3D.
complesso no...fuori di linea dal 3D senza offesa, ma a me pare del tutto... :?

molti ( troppi) uomini politici hanno scorte?...molte immotivate altre necessarie( o presunte tali) ?sono uomini sprecati? :roll: in molti casi può essere, ma la protezione delle figure rilevanti dello stato è un'implicita esigenza...nel concreto.. dubito che qualcuno farà fuori fassino o berlusconi...ma non si può correre il rischio che accada, non perchè sono il sig fassino o il sig berlusconi ma per il ruolo che ricoprono..ossia non si può rischiare che il capo dell'opposizione o un eminente rappresentante della maggioranza corrano questo rischio...c'entra qualcosa con la manifestazione di milano ...e con l'incoerenza di chiedere più uomini da parte di persone dotate di scorta..? A mio avviso poco o nulla...non più di quanto c'entrerebbe se a chiederlo ci fosse il presidente della banca d'italia scortato pure lui ....
ci sono funzioni diverse con esigenze simili ma non sommabili ...
anche le carote e le verze sono dei vegetali ma non per questo sono intercambiabili nell'uso...
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#30
Stropagio ha scritto:
Archifare ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto::roll: cosa c'entra la ronda ad arcore con il corteo?
Secondo me l'insana abitudine dei politici di rispondere sempre a domande precise con la storia di lupo alberto si sta diffondendo nel paese :roll: è un pò inquietante
Cosa c'entra la ronda di Arcore? .... solo per manifestare l'incoerenza e la pretestuosità di certe posizioni .... solo per evidenziare che quando è vivo un interesse ed un obiettivo .... in questo caso la propria incolumità personale e famigliare ... le risorse si trovano ..... e i carabinieri ci sono .... (e pure tanti ... a sensazione credo che siano impegnati qualche decina di militari a servizio full time) .... e credo pure che qualcuno si possa pure permettere una schiera di vigilantes privati senza scomodare alcuna funzione pubblica.. Il cittadino normale non può permettersi tutto questo .... e troverei offensivo sentirmi arringare in piazza proprio da chi forte del suo ruolo pubblico ed istituzionale abusa del servizio pubblico.

Tutto qui ..... non mi sembrava un concetto particolarmente complesso e fuori linea con il contenuto del 3D.
Non fatemi diventare il difensore di Berlusconi, ha sempre rifiutato il compenso, viaggia con i propri mezzi.
Diciamo tutto a Berlusconi ok, ma che lui speculi sui vigilantes...siamo al ridicolo.
Tra l'altro come ex primo ministro e altro, volente o nolente la ronda la deve avere.
incredilbile :shock: ti quoto :wink: