La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3722
Che ridere :lol: :lol:
tanto che siamo in tema...ma quando i cantieri sono aperti, subito prima del presunto arrivo delle mestruzioni, quando si è li con la speranza che qualcosa sia andato nel verso giusto....è meglio astenersi? :roll:
Nel senso che tutto quello spatasciamento può essere un problema nelle primissime settimane? :lol: :roll:
Come ci si regola?

Lo chiedo per il prossimo mese... :( visto che qui la caccia è un po' lunga...e i ritmi stanno diventando strani con picchi verso l'alto e verso il basso anomali :wink:

#3723
*Mà ha scritto:Che ridere :lol: :lol:
tanto che siamo in tema...ma quando i cantieri sono aperti, subito prima del presunto arrivo delle mestruzioni, quando si è li con la speranza che qualcosa sia andato nel verso giusto....è meglio astenersi? :roll:
Nel senso che tutto quello spatasciamento può essere un problema nelle primissime settimane? :lol: :roll:
Come ci si regola?

Lo chiedo per il prossimo mese... :( visto che qui la caccia è un po' lunga...e i ritmi stanno diventando strani con picchi verso l'alto e verso il basso anomali :wink:
cos'e'? un messaggio in codice? :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#3725
il nuovo titolo del topic è:

mammine arrapate e papini 2007..

:lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3726
*Mà ha scritto:Che ridere :lol: :lol:
tanto che siamo in tema...ma quando i cantieri sono aperti, subito prima del presunto arrivo delle mestruzioni, quando si è li con la speranza che qualcosa sia andato nel verso giusto....è meglio astenersi? :roll:
Nel senso che tutto quello spatasciamento può essere un problema nelle primissime settimane? :lol: :roll:
Come ci si regola?

Lo chiedo per il prossimo mese... :( visto che qui la caccia è un po' lunga...e i ritmi stanno diventando strani con picchi verso l'alto e verso il basso anomali :wink:
Ti capisco :wink:
Più che altro a noi succede che passato il periodo buono (presunto), fino al quale ci si da da fare di brutto, poi sembra di "andare in ferie", praticamente è come se ci fosse una fase di riposo e rilassamento, dopo una fase in cui, anche se a volte si è stanchi morti e si casca dal sonno ci siamo dati da fare, quasi "per forza". A voi capita :roll: ?

#3727
*Mà ha scritto:alto/a con basso/a
bah...
nessuno problema.
riusciamo pure a baciarci!!! (durante dico) :D

#3729
A me il gine ha sempre ribadito che il sesso, in gravidanza, a parte casi di minacce d'aborto, non è mai sconsigliato :wink:
Ovviamente bisogna fare un minimo di attenzione, essere un po' + delicati rispetto al normale :oops: ma nulla di che :wink:
Per il periodo tra la fase di cantiere e il test non saprei :roll: ma non credo ci siano controindicazioni (sempre se, appunto, non ci sono minacce e/o perdite che facciano presupporre un problema)
Claudia81 ha scritto:posso contare sul fatto che io un po' di trippa ce l'ho già??? :oops: :lol:
Non volevo scendere proprio nei particolari :roll: ma la trippa è una cosa, un bambino che ti cresce in pancia è un'altra :lol:
Insieme al bambino, alle poppe esplose (e in qualche caso in gravidanza si prendono diversi chili) devi pensare che c'è anche il liquido amniotico :wink: insomma.... io mi sentivo un po' troppo... shekerata :shock: :oops: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#3731
Claudia81 ha scritto:
CHICA ha scritto: però voto decisamente a favore "dell'inversione" lei sopra e lui sotto! :wink:
tra l'altro ho sempre sentito dire che la "smorzen light" è molto favorevole al concepimento :mrgreen: bene molto bene 8)
Ecco perchè noi abbiamo fatto centro al primo colpo!!! :shock: :lol: :lol:
E quando sei già panciuta non c'è pericolo di schiacciamenti vari! :wink: :lol:
IL MIO ALBUM aggiornato al 14/11/2007:
http://album.alfemminile.com/album/see_258511/casa.html
PSW: casa (mobili dalla foto n.53)

#3733
CHICA ha scritto:
Claudia81 ha scritto:
CHICA ha scritto: però voto decisamente a favore "dell'inversione" lei sopra e lui sotto! :wink:
tra l'altro ho sempre sentito dire che la "smorzen light" è molto favorevole al concepimento :mrgreen: bene molto bene 8)
Ecco perchè noi abbiamo fatto centro al primo colpo!!! :shock: :lol: :lol:
E quando sei già panciuta non c'è pericolo di schiacciamenti vari! :wink: :lol:
si.. ma che fatica!! :roll: :shock:

vuoi mettere stare distesa in tutta rilassatezza mentre un altro fatica per te??? 8) 8) 8)

:lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3734
loremir77 ha scritto:
CHICA ha scritto:
Claudia81 ha scritto: tra l'altro ho sempre sentito dire che la "smorzen light" è molto favorevole al concepimento :mrgreen: bene molto bene 8)
Ecco perchè noi abbiamo fatto centro al primo colpo!!! :shock: :lol: :lol:
E quando sei già panciuta non c'è pericolo di schiacciamenti vari! :wink: :lol:
si.. ma che fatica!! :roll: :shock:

vuoi mettere stare distesa in tutta rilassatezza mentre un altro fatica per te??? 8) 8) 8)

:lol: :lol:
infatti..è faticoso. Secondo me è molto più agevole la posizione classica, con un po' di attenzione e delicatezza ovviamente. 8)

#3735
Benvenuta anche alla piccola Alessia..un bacione.
Congratualzioni al solito a mamma ed acnhe un po a papà :D

Ciao. Ale
AlexB