La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

primi danni

#1
ho cercato per mari e per monti il post nn mi ricordo aperto da chi, dove erano elecanti tutti i vari danni fatti in casa.
Io ringrazio il cielo che ci vado solo a dormire a casa e che il pranzo me lo porto già preparato da casa della mia mamma, altrimenti ora sarebbe stata in pezzi la casa.
Nel bagno ho montato i famosi cubi 33*33 in cristallo fatti dal suocero, stanotte in pieno sonno un rumore tremendo ho ritrovato i cubi frantumati in mille pezzi per terra, morale a pezzi, piastrelle e pavimento rotto, stamani ho chiamato il muratore nel pomeriggio ritorna a cambiarmi tutto;lo sapevo non è neanche una settimana che è andato via ora me lo ritrovo in casa :twisted: :twisted: :twisted:
Ieri sera volevo collegarmi col pc da casa per farvi vedere el nuove foto,però visto che nn ho ancora il salotto la mia postazione e per terra, stò per mettere la presa del notebook mi cada per terra e nn si accende + :twisted: :twisted: :twisted:
Penso che la casa m porti molta sfigaaaa
Immagine

#2
Raffa dai non parlare di sfiga, bisogna tenere lontani i pensieri negativi, specie nelle case nuove... è stato solo un brutto guaio ma per fortuna riparabile... ma ricordo male o il tuo bagno è quello carinissimo con le fasce arancio? Vedrai che in poco tempo tornerà bello e allegro come prima, il muratore non ci metterà tanto, sono molte le piastrelle da cambiare?

#3
Falla esorcizzare; cononsco un prete bravissimo!
Lo stesso che ha esorcizzato me! :lol: :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#4
Smeagol ha scritto:Raffa dai non parlare di sfiga, bisogna tenere lontani i pensieri negativi, specie nelle case nuove... è stato solo un brutto guaio ma per fortuna riparabile... ma ricordo male o il tuo bagno è quello carinissimo con le fasce arancio? Vedrai che in poco tempo tornerà bello e allegro come prima, il muratore non ci metterà tanto, sono molte le piastrelle da cambiare?
grazie per la consolazione, cmq ricordi bene il mio bagno è quello con le fasce arancio, il danno non è tantissimo ma odio la polvere ed il muratore nn voglio vederlo + vederlo girare per casa.
Si sono rotte 6 piastrelle a muro e 4 a pavimento
Immagine

Re: primi danni

#5
raffa79 ha scritto::
Penso che la casa m porti molta sfigaaaa
Sì sì vedrai quanto sfigata diventa appena ci metti dentro un pupattolo!!!
:D

#6
bertok ha scritto:Falla esorcizzare; cononsco un prete bravissimo!
Lo stesso che ha esorcizzato me! :lol: :lol: :lol:
Bertok mandamelo
Immagine

Re: primi danni

#8
Stropagio ha scritto:
raffa79 ha scritto::
Penso che la casa m porti molta sfigaaaa
Sì sì vedrai quanto sfigata diventa appena ci metti dentro un pupattolo!!!
:D
certo che tu sei proprio drastico :lol: :lol:
magari arriva il pupattolo a loro si perdona tutto :oops:
Immagine

#10
raffa79 ha scritto:
bertok ha scritto:Falla esorcizzare; cononsco un prete bravissimo!
Lo stesso che ha esorcizzato me! :lol: :lol: :lol:
Bertok mandamelo
...non so se con tok ha fatto proprio un buon lavoro!?!?! :twisted: :lol: :wink:

#11
io già che è venuto il prete x Pasqua gli ho fatto benedire la casa :lol:
e ho appeso il gobbo con cornetto rosso sulla porta :lol:
però non è bastato... finito il parquet sabato, domenica il moroso si fa cadere l'estrattore sul parquet.. ovviamente cade di spigolo e TOKKKK un bel foro sul parquet nuovo :evil:
l'ho inveito come pochi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :x
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#12
Claudia81 ha scritto:e ho appeso il gobbo con cornetto rosso sulla porta :lol:
vabbè che lui uomo del sud jè, ma TU????? :shock: :shock: :shock:

:lol:
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#13
LA mia è stata benedetta anche in latino e aramaico da un frate.
aate lo stesso, non c'è mai fine alla sfiga!

Occhio, malocchio prezzemolo e finocchio.... :lol: :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#15
bertok ha scritto:LA mia è stata benedetta anche in latino e aramaico da un frate.
aate lo stesso, non c'è mai fine alla sfiga!

Occhio, malocchio prezzemolo e finocchio.... :lol: :lol: :lol:
E' inutile benedire la casa quando la sfiga è dentro... :lol: :lol: :lol: