La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#182
ragazzi, ulteriori foto del mio futuro gigantesco micione!

EDITATO
ecco le foto giuste

(prima volta che uso questo programma... chissà se l'ho fatta giusta!)

fatemi sapere se riuscite a vederle :D
Ultima modifica di boo il 14/05/07 16:12, modificato 2 volte in totale.

#184
grazie per la risposta tizianafranc!
per il momento però ho tolto il link, perché conteneva un'informazione che non volevo dare.
quando capirò come risolvere questo problema (a breve, ma ora ho fatto tutto di fretta!) rimetterò il link :D

#185
Aspettiamo! :wink:
Il primo passo verso la libertà è rendersi conto della propria schiavitù.

Non chiedo password... se vi va, datemela voi in mp! ;-)

#187
E' BELLISSIMO!!!!!

quando sbadiglia è delizioso :D
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#188
:shock: Boo!!!!!!! Che pallottola di gatto che hai! :shock: E' adorabile :D Ma è coccoloso o è un fetente ingrato come il mio?
The sisterhood of The Calf 40

#189
nonsò... deve ancora arrivare: al momento sta ancora con mammina sua dall'allevatrice!

(arriverà il 28 giugno. l'allevatrice ci conosce e ce lo regala perché è nato con un piccolo difetto alla coda :D )

#190
Caspita com'è cresciuto :shock: :shock: :shock: ma che latte ha mamma gatta???? :lol: :lol: :lol:
E' semplicemente uno spettacolo :wink: e ha anche la faccia da furbetto :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#191
E' un amore. Immagino la tua impazienza.
Fra un pò potrai coccolarlo e vederlo prendere confidenza con la sua nuova casa. Chissa le risate e la tenerezza quando cominicerà a gambettare in giro.

#192
E' semplicemente uno spettacolo!
Quando arriva, "pastrugnalo" un po' anche da parte mia! :D
Il primo passo verso la libertà è rendersi conto della propria schiavitù.

Non chiedo password... se vi va, datemela voi in mp! ;-)

#194
Ah a proposito di amici animali...... stiamo riallestendo l'acquario
Immagine
Ora la vasca è stata riempita con acqua e candeggina per disinfettarsi (ce l'ha regalata un amico ma i pesci che c'erano prima sono sempre stati malati), tra qualche giorno la porteremo in casa e la faremo partire :mrgreen:
Per ora (causa finanze dissanguate) ci metteremo solo una decina di discus (regalati anche loro :wink: ) e niente altro, col tempo arriverà l'arredamento :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta