La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Complimenti Michy molto bella la casa, il mobile della Napol mi piace molto capiente ed originale e bella anche la cucina che è molto luminosa.

Mi piacciono molto anche le tende :D A quando le foto del resto della casa?
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#3
complimenti!la cucina mi piace molto è accogliente e
luminosa,originale la cappa senza essere ingombrante,hai ben sfruttato lo spazio...bella anche la zona giorno,pur nn amando i colori scuri,hai creato un ambiente curato ed intimo...brava! :wink:

#4
Ha l'aria molto "calda" , ma mi piace (piu' la sala della cucina, ad onor del vero)... detto da uno che ama la casa "fredda" :D
Solo una curiosità: le tendo sono a pannello scorrevole? Se la risposta è si, puoi darmi qualche delucidazione, per favore? Anche in MP .. dimensioni, tesuto, sistema scorrevole, costi :twisted: (a me non piacciono in generale, ma ad un'altra personcina si ..e a pannello)

#5
Bella la cucina, quel rivestimento ci sta d'incanto! Mi piacciono molto anche le tende, un pò meno il mobile della Napol ma solo perchè non mi piacciono molto i colori scuri :wink:
brilloccate ma disoneste

#6
grazie per la visita nella tua casetta.
bella la cucina ma non ho potuto fare a meno di rimanere a bocca aperta per le piastrelle sia del pavimento che del rivestimento cucina.
stupende, bellissime, luminose ed eleganti.
una nota negativa (mio parere personale, scusa) il lavandino...
la vaschetta li in cima nell'angolino poverina mi pare un pò sacrificata.
spledida la cappa, interrompe bene la linea dei pensili e dà leggerezza alla composizione, bellissima l'idea del doppio armadio dispensa da un lato e ingresso dall'altro.
in generale mi pare una soluzione molto funzionale.
di che materiale è il top?
molto bello, comunque.
altri due appunti negativi: la maniglia del cassetto sotto al forno sfalsata rispetto alle altre non è gradevole da vedere.
il forno però è davevro bello, estticamente parlando, poi non so, che modello è?
carino anche il living anche se non amo molto il tavolo messo tra il divano e la tv, mi è sempre piaciuto poco...
aspettimo aggiornamenti del resto della casa :wink:
Immagine

#7
complimenti michy, fin quì mi piace molto specie la cucina e il tavolo del soggiorno...si avvicinano molto ai miei gusti... :wink:

#8
è bellissima davvero...la cucina è molto luminosa e accogliente e ben disposta e mi piace il mobile da un lato dispensa dall'altro armadio..bell'idea!!
bella anche la sala e il divano...ma le tende le adoro...le vorrei anche io così anche se per una finestra normale...sono comode o disturbano per aprire le ante?le hai fatte da un tappezziere?scusa l'invadenza :oops:

#9
Bellissima l'idea del mobile bianco ingresso/cucina!!!!!
Bello il contrasto tra piastrelle scure e col. cucina! Splendite le tende e bello anche il soggiorno!
Non mi piace l'adesivo della pizza!!!

#10
Il mobile dispensa/guardaroba è veramente una genialata!!! :shock:
Molto bella la cucina, ben disposta, calda e luminosa :wink: spettacolari poi i rivestimenti :shock:
Non mi piace tantissimo il mobile della sala :oops: ma nel complesso l'ambiente giorno mi piace :wink:
E il resto della casa? :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#11
Bellissima la cucina, il rivestimento e il pavimento. Super le tende. Furbissimo l'armadio-dispensa- specchio. IL soggiorno è un po' scuro per i miei gusti ma la linea mi piace molto....io lo avrei fatto spiccare di più dipingendo la parete arancio o verde pistacchio!
Complimenti, bella casa, accogliente e luminosa!

#12
bellissima, complimenti! ho messo in lista nozze la Saeco uguale alla tua, come viene il caffè? spero che me la regalino...
Il rivestimento sta benissimo e la dispensa è stupenda, bravi!!!!
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#13
Complimenti, che bella cucina :!: :!: :!:
Bellissimo il rivestimento della cucina, mi piace molto!!!
Mi piace molto anche il mobile dispenza, ottima trovata, questo si che significa ottimizzare gli spazi! :wink:
Bello anche il mobile del soggiorno anche se per i miei gusti ha troppe ante a vetri. Belli anche tavoli e sedie.
Non mi piace invece il mobile in midollino, sarà utile ma trovo che stoni con lo stile del resto. Non mi fanno impazzire neanche le tende, mi sanno un pò di ufficio! :oops: Scusa la sincerità! :oops:

#14
Ma, Michi, quanta luce hai???? Che fortuna! Ti giuro che le prime foto della cucina credevo fossero di un sito internet tanto erano venute bene! La cucina mi piace proprio, bello il legno chiaro e il contrasto con il rivestimento. Tutto il pavimento della zona giorno è molto caldo ed elegante, che colore è precisamente? Mi piace molto anche il divano, è particolare; la parete attrezzata, tenendo conto che dovete combattere col tavolo là in mezzo (potenzialmente un impiccio per vedere la tv) mi pare che sia stata risolta molto bene. Mi piacciono le tende, essenziali e senza pieghe né fronzoli, ma devono stare sempre giù o si possono tirare/alzare? Bella, bella casa... a quando tutto il resto? scusa la curiosità :wink:

#15
Complimenti, che bell'ambiente ! :lol: Luminoso, ben organizzato, la cucina soprattuttutto è veramente molto molto bella. Brava!

Mi lascia solo un po' perplessa la posizione del lavello .... sicura che non è scomodo?