La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
direi arancio ...io comprero' il tavolo rovere moro e di sedie mi piace la "miss" di bontempi. I prezzi sono altini...ASIA mi hanno detto sui 240, Rebecca sui 270, tessuto cat. B, Miss ancora non so. Bella LINDA, mi sa che con quella il prezzo lievita ancora per via del cuoio. Pero' non c'e' arancio...

#3
Io starei sul classico. Se tra 2 anni l'abbinamento non ti va più cosa farai? I contrasti li farei con le pareti, le tende, i tappeti e vari oggetti da mettere in "mostra".
Ciao.

#4
Franco ha scritto:Io starei sul classico. Se tra 2 anni l'abbinamento non ti va più cosa farai? I contrasti li farei con le pareti, le tende, i tappeti e vari oggetti da mettere in "mostra".
Ciao.
è vero.. pero' i tappeti costano di piu' e sono piu' difficili da riciclare/spostare/mettere via, delle sedie!
(i miei adesso ne hanno tre, che continuano a girare per le stanze della casa, piu' o meno arrotolati..)

#5
Col rovere moro penso sia bellissimo il cuoio moro....che fantasia, ma concordo con Franco!
Il tappeto, se ti stanca, lo metti via per un pò e, magari, col passare del tempo, non vedendotelo avanti, ti piace di nuovo....ma le sedie.....

#6
Il prezzo medio di una sedia è + o - (ho detto medio...) di 250,00 Euro.... :roll:
4 sedie... 1.000 Euro... :shock:
6 sedie... 1.500 Euro... :shock:
Non so che tappeti tu intenda comprare... ma io di certo non ci spenderò queste cifre... :wink:

#7
Franco ha scritto:Il prezzo medio di una sedia è + o - (ho detto medio...) di 250,00 Euro.... :roll:
4 sedie... 1.000 Euro... :shock:
6 sedie... 1.500 Euro... :shock:
Non so che tappeti tu intenda comprare... ma io di certo non ci spenderò queste cifre... :wink:
:D
Bhe, veramente ai tappeti non ho proprio pensato, rientrano nella stessa categoria delle tende: finche' proprio non se ne sente l'esigenza, non li compreremo :lol:
Pero' pensavo si aggirassero sui 2000...
Di certo non compreremo 6 sedie da 250, pero!!
Spero di stare sotto, di sicuro saranno solo 4 sedie !! 8)

Re: sedie linda bontempi

#8
lucyborg ha scritto:mi sono innamorata delle sedie linda di bontempi, hanno un solo difetto, il prezzo...... :cry:
con un tavolo rovere moro che colore le mettereste? :?:
il divano di che colore è? potresti farle dello stesso colore e tessuto...io ho fatto così, ho preso le rebecca della bontempi e le ho fatte rivestire con lo stessa stoffa del divano, non mi hanno fatto spendere nulla in +...

#9
Ciao a Tutti!

Io preferisco le sedie in cuoio o in pelle a quelle in tessuto:
la differenza di prezzo non è esagerata ma almeno quelle in pelle si puliscono facilmente e si rovinano molto molto meno.....se cade del sugo,ad es,basta una spugnetta! Quelle in tessuto?????

Cmq,a me le asia piacciono tantissimo e con il tavolo rovere scuro le metterei bianche (o panna):ho già visto questo abbinamento e garantisco che è bellissimo!!!!
Wally

#10
.....sono sempre io!
Scusami....dicevi delle sedie Linda e non le Asia!!!
Bè, anche io ho comprato le Linda cuoio testa di moro (perchè il mio tavolo sarà rovere sbiancato):
mi piacevano tanto anche le asia ma il mio ragazzo dice che il cuoio è più resistente della pelle!!
Comprale!!Sono semplici ma elegantisime e fanno anche un bel colore avorio!!!
Altrimento ho visto dal vero il rosso:bellissimo anche lui!!!
Wally

#11
anche io le preferisco in cuoio anzichè in tessuto, il dubbio era se prenderle chiare o color cuoio.... tu quanto le hai pagate? a me hanno chiesto EURO 350 da scontare del 20%, con un tavolo da 160/240x90 ce ne vanno 6 e un leasing....cmq sono comode vero?

#12
sono comodissime!!!
E secondo me sono di quelle sedie che terrai tutta la vita.

Il nuovo prezzo di listino sono sicura che è di 319 e non 350.

Io sono stata fortunata perchè ho trovato un mobiliere amico di mio padre che me le ha messe praticamente a prezzo di costo,ovvero 150,00. Un affare,lo so.....
Cmq anche se non avessi avuto questa opportunità,le avrei prese o cmq non spenderei mai 150/200euro per una sedia in tessuto che si rovina facilmente (soprattutto quando si invitano gli amici o se si avranno bambini)
Wally

#14
posso adottare l'amico di tuo padre? :wink:

mi hai convinta ancora di più! le voglio, le voglio, le voglio, LE VOGLIOOOOOO

#15
Anche io ho le sedie Linda di Bontempi cuoio abbinate ad un tavolo rovere sbiancato e cristallo.
6 con lo sconto (senza amico :cry: :lol: ) = € 1300,00

Unico difetto??? D'estate si sudicchia e con i pantaloncini mi ci incollo un pò :shock: . Ma sono effettivamente eleganti!