La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Boh, io sta cosa delle tende non l'ho mai capita... come si fa a spendere 1000 euro per della stoffa? se cambi arredamento o gusti che fai, ti spari? te le tieni x sempre???
sara' che io adoro i teli colorati e gia' pronti che vendono al mercato o nei brico/leroy merlin...
scegli il colore, scarti e monti!!
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#17
Dolores ha scritto:Boh, io sta cosa delle tende non l'ho mai capita... come si fa a spendere 1000 euro per della stoffa? se cambi arredamento o gusti che fai, ti spari? te le tieni x sempre???
sara' che io adoro i teli colorati e gia' pronti che vendono al mercato o nei brico/leroy merlin...
scegli il colore, scarti e monti!!
:shock: :shock: :shock:
la tenda non è un ovetto kinder

#18
e.do. ha scritto: :shock: :shock: :shock:
la tenda non è un ovetto kinder
Sì, infatti!

Oh, ragazze. Vi volevo dire che sabato mattina sono andata a sentire in 1 altro posto: praticamente 1 ingrosso, in cui ho trovato le stesse tende che avevo visto nell'altro negozio. Ne abbiamo scelte delle altre però. Più o meno (dico così xkè nn è ancora venuto a casa a prendere le misure) ci ha detto quanto andremmo a spendere, e rispetto al primo risparmiamo qualcosina, e le tende e il tessuto mi piacciono di più del primo negozio..
Ormai ci siamo..e tra 1 po' la casina è finita.. :lol: