La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

voi come ne verreste fuori???

#1
Abitandoa 200km dio distanza dai miei, capita (sempre più spesso) che i miei si autoinvitino a casa mia nel week end, vedi questo di Pasqua.

Per il mio ammore ieri è sbottato dicendo che la cosa non è fattibile ( e lo capisco perchè mia madre è pesantissima anche per me da sopportare) e che non possono venire da noi così spesso.

Non so come venirne fuori perchè per il carattere di mia madre non posso dirle semplicemnte che deve allentare si offendewrebbe a morte, ma già so che ci saranno altri week end (a giugno addirittura vorrebbe farsi 2 settimane :shock: ) come faccio a fermarla senza creare un patatrac famiogliare???
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#2
cerca di calmare il maritino, perchè la tua mamma è da capire, nn ti vede spesso e poi magari ultimament esi è anche preoccupata per la tua salute visto l'incidente.
Poi magari prova a fare un discorsetto alla tua mamma, pian pianino vedraic eh si sistema, da me poi si dice è solo fruscio di scopa nuova :roll:
Immagine

Re: voi come ne verreste fuori???

#3
samantha.l ha scritto:Abitandoa 200km dio distanza dai miei, capita (sempre più spesso) che i miei si autoinvitino a casa mia nel week end, vedi questo di Pasqua.

Per il mio ammore ieri è sbottato dicendo che la cosa non è fattibile ( e lo capisco perchè mia madre è pesantissima anche per me da sopportare) e che non possono venire da noi così spesso.

Non so come venirne fuori perchè per il carattere di mia madre non posso dirle semplicemnte che deve allentare si offendewrebbe a morte, ma già so che ci saranno altri week end (a giugno addirittura vorrebbe farsi 2 settimane :shock: ) come faccio a fermarla senza creare un patatrac famiogliare???
Le dici di no. Semplice.
Se fa una scenata, lasciala sbollire, ma resta ferma nella tua decisione.

è necessario rompere le uova, per fare la torta....
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#4
perchè per il primo week che si autoinvitano nn gli prenoti un albergo,gentilmente le spieghi che avranno più intimità,staranno più comodi...penso che il messaggio arrivi... :wink:

#5
ahimè...dovendo scelgiere tra lui e mammà...scelgo lui.
mammà, sicocme è mammà....capirà. si spera :wink:

per levarmi dall'impiccio farei il possibile per andare a trovarla da sola...

Re: voi come ne verreste fuori???

#6
cyberjack ha scritto:
samantha.l ha scritto:Abitandoa 200km dio distanza dai miei, capita (sempre più spesso) che i miei si autoinvitino a casa mia nel week end, vedi questo di Pasqua.

Per il mio ammore ieri è sbottato dicendo che la cosa non è fattibile ( e lo capisco perchè mia madre è pesantissima anche per me da sopportare) e che non possono venire da noi così spesso.

Non so come venirne fuori perchè per il carattere di mia madre non posso dirle semplicemnte che deve allentare si offendewrebbe a morte, ma già so che ci saranno altri week end (a giugno addirittura vorrebbe farsi 2 settimane :shock: ) come faccio a fermarla senza creare un patatrac famiogliare???
Le dici di no. Semplice.
Se fa una scenata, lasciala sbollire, ma resta ferma nella tua decisione.

è necessario rompere le uova, per fare la torta....
ehm tu non la conosci inizierebbe a gridare che non si farà più viva, di non andarla più a trovare e ce io non le voglio bene che non me ne frega niente, per poi passerebbe agli insulti
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#7
e se le dicessi che purtroppo non ci siete perchè andate a fare il weekend da amici?
una volta, due volte.. poi lo capisce, credo :?

Re: voi come ne verreste fuori???

#8
samantha.l ha scritto:
cyberjack ha scritto:
samantha.l ha scritto:Abitandoa 200km dio distanza dai miei, capita (sempre più spesso) che i miei si autoinvitino a casa mia nel week end, vedi questo di Pasqua.

Per il mio ammore ieri è sbottato dicendo che la cosa non è fattibile ( e lo capisco perchè mia madre è pesantissima anche per me da sopportare) e che non possono venire da noi così spesso.

Non so come venirne fuori perchè per il carattere di mia madre non posso dirle semplicemnte che deve allentare si offendewrebbe a morte, ma già so che ci saranno altri week end (a giugno addirittura vorrebbe farsi 2 settimane :shock: ) come faccio a fermarla senza creare un patatrac famiogliare???
Le dici di no. Semplice.
Se fa una scenata, lasciala sbollire, ma resta ferma nella tua decisione.

è necessario rompere le uova, per fare la torta....
ehm tu non la conosci inizierebbe a gridare che non si farà più viva, di non andarla più a trovare e ce io non le voglio bene che non me ne frega niente, per poi passerebbe agli insulti
ho presente il genere.

Lascia che si incazzi quanto vuole. Devi mettere un punto fermo, se è no, è no.
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#10
Scusa, ma se le dici, con tatto, che, visto che sono i primi tempi di convivenza, vi va di stare un po' da soli??????
Poi passati i primi tempi se proprio vorrà venirvi a trovare le prenoti la camera in albergo!!!!!!!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#11
rananera ha scritto:ahimè...dovendo scelgiere tra lui e mammà...scelgo lui.
mammà, sicocme è mammà....capirà. si spera :wink:

per levarmi dall'impiccio farei il possibile per andare a trovarla da sola...
bhe la scelta è ovvia, ma non tanto come farglielo capire....
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#12
trova scuse qualche domenica e dici che non ci siete,oppure diglielo apertamente che non vuoi essere legata ogni fine settimana...non hai sorelle a cui parlarne per fare in modo che ti aiutino a farle capire che stà diventando ingombrante?o fratelli anche?capisco lui perchè il mio ha una zia a cui ho messo un freno...voleva che andassimo da lei ogni volta che uscivamo e c'erano feste...adesso si è abbituata e si vive decisamente meglio :wink:

#13
ragazzi ma voi diplomazia zero.....................
come si fà a dire ad una mamma che nn deve venire, nn son passati neanche 4 mesi che samy è andata via, deve abituarsi.
Samy provaci con le buone sia con lui che con la mamma, vesraic eh si sistema tutto
Immagine

#14
ehm sam...io, sorridendo, ho proprio detto, testuali parole: vi dirò cari miei (rivolto ai genitori di entrambi), siamo ancora nella fase in cui per noi è bellisssimo stare a casuccia soli soletti, anche solo a grattarci oziando, senza gente intorno...tolleriamo solo gatto e rughettine...
i miei han capito al volo, i suoi non so bene ma per ora han rallentato la presa... 8)

#15
abigaille ha scritto:e se le dicessi che purtroppo non ci siete perchè andate a fare il weekend da amici?
una volta, due volte.. poi lo capisce, credo :?
in effetti pensavo proprio di adottare questo metodo nella speranza che arrivi il messaggio
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine