La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
allora, ecco le foto:

qui si vede l'entrata della dispensa a sinistra e il frigo a destra
come puoi vedere l'arredatore ha costruito l'entrata della dispensa usando le stesse ante del frigo + aggiungendo uno zoccolo in legno in basso
Immagine


qui invece si vede la "battuta" della porta, è semplicemente un listello di legno avvitato al muretto in cartongesso
Immagine


Immagine


qui si vede la porta aperta, anche dal lato delle cerniere hanno messo un altro pezzo di legno

Immagine


Immagine


e questo è l'interno: abbiamo semplicemente messo dei tassellini e delle guide in legno per poter appoggiare i ripiani
Immagine

spero di esser stata utile in qualche modo!
fammi sapere come procede il tuo progetto
debora

#32
Deb...grazie veramente...è molto carina così...e starebbe benissimo su qualsiasi cucina...il mio problema più grande era quello di avere la porta a pacchetto...ma al limite faccio la scorrevole o normale come la tua...ma l'idea mi piace molto...
Ero rimasta d'accordo di fare l'anta scorrevole e mi mettevano la dispensa da 120...ma provo a sentire in cartongesso...magari costa anche meno...
Grazie ancora! :D

#33
sono contenta di averti dato un mano!
quando ci siamo fatti fare il preventivo se avessimo preso la loro dispensa in cartongesso già costruita sarebbe costata un botto e sarebbe stata persino meno capiente
con un pò di inventiva si risolvono molte cose
in bocca al lupo
debs