La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
incredibilmente per la prima volta non mi trovo in sintonia con le scelte di steve.
ehm...non mi piacciono mica...ma nesssuna eh.
quelle con i fili sospesi, come han già detto, mi fan disordine e poi marò...ormai è roba stravista...
le aplique non sono "uniche"...
non so come farmi capire ma...ci son "cose" (luci-oggetti ecc) che al primo sguardo mi fan dire: minkia, questa la riconoscerei tra mille.
ecco queste mi fan dire: ah bhe sì carine e funzionali...maaaa chi le ha postate? in casa di chi saranno? bhooooooooo mi si confondon con altre 1000.
no no no steve, io da casa tua pretendo dippppiù.
ecco. 8)

#18
Volevo solo aggiungere che le lampade sono arrivate ieri mattina e sono perfette.

Servizio puntuale ed efficiente.

Risparmio medio di almeno 50/100 euro per lampada sui prezzi da negozio (verificato ieri sera in un grande rivenditore multimarca). :wink:

#19
rananera ha scritto:..maaaa chi le ha postate? in casa di chi saranno? bhooooooooo mi si confondon con altre 1000.
no no no steve, io da casa tua pretendo dippppiù.
ecco. 8)
:lol: :lol: :lol:
..mi era sfuggito questo commento, Steve.. 8)

#20
ufff lot...ecchccribbio...
ci son case che ormai m'immagino come estensioni sognate e perfette, quasi a livelli utopistici, del mio gusto, ma con investimenti economici triplicati...
le pretendo quindi perfette, caxxo, non mi rovinate i sogni voi!:twisted: 8)

#21
rananera ha scritto:ufff lot...ecchccribbio...
ci son case che ormai m'immagino come estensioni sognate e perfette, quasi a livelli utopistici, del mio gusto, ma con investimenti economici triplicati...
le pretendo quindi perfette, caxxo, non mi rovinate i sogni voi!:twisted: 8)
..ehm infatti.. non ho mai postato nulla di casa mia.., sennò immagino che cazziatoni.. :roll: :lol:

#22
percarità..
da te, dopo tante ottime predicazioni, non potrei proprio tollerare scivolate.
giammai! 8)

#23
rananera ha scritto:ufff lot...ecchccribbio...
ci son case che ormai m'immagino come estensioni sognate e perfette, quasi a livelli utopistici, del mio gusto, ma con investimenti economici triplicati...
le pretendo quindi perfette, caxxo, non mi rovinate i sogni voi!:twisted: 8)
Ho rimediato con la seconda tornata di ordini...
metterò il "mezzo tubo" attaccato al muro della FontanaArte con illuminazione a led... :wink:

#25
Steve1973 ha scritto:
rananera ha scritto:ufff lot...ecchccribbio...
ci son case che ormai m'immagino come estensioni sognate e perfette, quasi a livelli utopistici, del mio gusto, ma con investimenti economici triplicati...
le pretendo quindi perfette, caxxo, non mi rovinate i sogni voi!:twisted: 8)
Ho rimediato con la seconda tornata di ordini...
metterò il "mezzo tubo" attaccato al muro della FontanaArte con illuminazione a led... :wink:
e dove andrà collocato?

#26
prova ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
rananera ha scritto:ufff lot...ecchccribbio...
ci son case che ormai m'immagino come estensioni sognate e perfette, quasi a livelli utopistici, del mio gusto, ma con investimenti economici triplicati...
le pretendo quindi perfette, caxxo, non mi rovinate i sogni voi!:twisted: 8)
Ho rimediato con la seconda tornata di ordini...
metterò il "mezzo tubo" attaccato al muro della FontanaArte con illuminazione a led... :wink:
e dove andrà collocato?
In cima al vano della scala, più o meno dove c'è l'angolo retto.
Non ho ancora deciso però se rivolto in alto o in basso, perchè il punto luce è in alto.
Comunque sarà una luce di "cortesia" più che una vera illuminazione. :wink:

#27
ehm...
come dirlo....e ehm...come spigarlo..
ma insomma...verso il basso mi piace poco, ecco. :roll: 8)

#28
rananera ha scritto:ehm...
come dirlo....e ehm...come spigarlo..
ma insomma...verso il basso mi piace poco, ecco. :roll: 8)
Sono anche d'accordo con te, visto che comunque ci sono già i faretti incassati nel muro come segnapasso sulla scala... :wink:

Ma vorrei prima vederla "in loco" per prendere la decisione definitiva.

#29
Belle socio, mi era sfuggito il topic :?
Mi piacciono molto soprattutto i faretti per il bagno e quoto prova, fili ben tesi per esperienza personale, la caboche che ho in cucina con il filo molle aveva un'espressione triste e disordinata 8)

#30
Rox ha scritto:Belle socio, mi era sfuggito il topic :?
Mi piacciono molto soprattutto i faretti per il bagno e quoto prova, fili ben tesi per esperienza personale, la caboche che ho in cucina con il filo molle aveva un'espressione triste e disordinata 8)
tra un viaggio e l'altro... :lol: :lol: :lol: