La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#11972
grazie sky :wink:

qui hanno appena fondato un club di cui ancora non sanno il nome e dal quale io mi sono subito sentita esclusa.... :(


ma meglio così va! :lol:

#11973
skybaby ha scritto:
annsca ha scritto:
skybaby ha scritto: ciao dammi!

quella firma è così simpatica che me la sono memorizzata... e da brava ex studente e attuale lavoratrice fuori sede il tonno è sempre stato uno dei miei must di cena! 8) 8) 8)
sottoscrivo ... la scatoletta di tonno è un must anche per le donne in corriera che non amano i fornelli :roll: 8) :lol:
notte sil


ti dirò ha un suo fascino anche l'insalatona pomodori feta e olive d'estate... :wink:
risottoscrivo ancora una volta ... vedi sky, c'era un motivo per conoscere entrambe il papei :roll: 8) :lol:.

Ri-notte a tutte/i
Immagine

#11978
buonanotte a chi va
finisco il tea e vado anche io............
KA, come si sta sulle nuove sedie?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#11981
Prof. Franz ha scritto:eins zwei drei.....

:lol:
ehm... Franz? eins zwei drei...? scritto perfetto! parli tedesco?
Laura


Credo nel sole anchee quando non splende, credo nell’amore anche quando nn lo sento, credo in Dio, anke quando tace!

#11982
Scusate l'intrusione pomeridiana ..... giusto perche' mi sono sentito chiamato in causa :mrgreen:

Se volete vi faccio una foto della mia dispensa di roba in scatola :lol: tonno numero uno in quanto altamente versatile 8) piu' dello sgombro, sardina etc. (che ovviamente non mancano)

Comunque le tre cose che troverete sempre da me sono:

1) scatolette di tonno
2) formaggio stagionato e pere
3) cantucci e passito

Ribadisco il concetto espresso in un altro topic ....
.. quando avro' la linea telefonica ci faremo compagnia anche di sera :wink:


E non parliamo di pesanti ristrutturazioni :cry:


P.S. L'idea di mettere la mia affermazione e' di Stef ma e' stata Dammi che mi ha cazziato per l'aggiunta del tonno nelle verdure avanzate stufate :lol:

#11984
dammispazio ha scritto:e ti pareva...... :roll:
ma xche xche xche... devo sempre essere quella che cazzia.....

:cry:
forse perchèèèèèè ... è vero ?!? :roll: 8) :lol: :wink:
Immagine

#11985
fabiop68 ha scritto: Comunque le tre cose che troverete sempre da me sono:

1) scatolette di tonno
2) formaggio stagionato e pere
3) cantucci e passito
più che formaggio stagionato e pere , io andrei di pecorino e marmellata o miele ... mai provati ? e anche stracchino e marmellata ............ SLURP
Immagine