La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2626
bertok ha scritto:
pennealragu ha scritto:
dammispazio ha scritto:bravi, datevi da fare, che san silvestro arriva in fretta :wink:
mi sa che per capodanno siamo un pochino in ritardo non credi?
non ti ho mai visto cosi attivo su questo topic! :lol: :lol:
ma se lo ha aperto lui :!: (penne) :lol: :lol:
Ultima modifica di dammispazio il 07/12/07 1:02, modificato 1 volta in totale.
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#2627
bertok ha scritto:
pennealragu ha scritto:
dammispazio ha scritto:bravi, datevi da fare, che san silvestro arriva in fretta :wink:
mi sa che per capodanno siamo un pochino in ritardo non credi?
non ti ho mai visto cosi attivo su questo topic! :lol: :lol:
è che ho finito la casa di torino e vorrei partire con quella della montagna. ma ho anche finito i soldi :lol: :lol: :lol:
penne.2010

#2628
pennealragu ha scritto:
bertok ha scritto:
pennealragu ha scritto: mi sa che per capodanno siamo un pochino in ritardo non credi?
non ti ho mai visto cosi attivo su questo topic! :lol: :lol:
è che ho finito la casa di torino e vorrei partire con quella della montagna. ma ho anche finito i soldi :lol: :lol: :lol:
siamo in due! 8) :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#2629
bertok ha scritto:
pennealragu ha scritto:
bertok ha scritto: non ti ho mai visto cosi attivo su questo topic! :lol: :lol:
è che ho finito la casa di torino e vorrei partire con quella della montagna. ma ho anche finito i soldi :lol: :lol: :lol:
siamo in due! 8) :lol:
anche tu hai una casa a torino e una in montagna???? :shock: :lol: :lol: :lol: :twisted: :wink:

#2630
bertok ha scritto:
pennealragu ha scritto:
bertok ha scritto: non ti ho mai visto cosi attivo su questo topic! :lol: :lol:
è che ho finito la casa di torino e vorrei partire con quella della montagna. ma ho anche finito i soldi :lol: :lol: :lol:
siamo in due! 8) :lol:[/quote

In tre

#2632
dammispazio ha scritto:io li ho finiti prima di iniziare, vale ugualmente?
per la mia casa in montagna è così. la vorrei sistemare ma non ho proprio una lira.
ho già qualche idea su cosa farei, ma trooooooooppo costoso. l'unica soluzione sarebbe che iniziassero nuovamente a sbagliarmi stipendio e non se ne accorgessero questa volta.
penne.2010

#2634
dammispazio ha scritto:scusa ma non sei tu che controlli i systems? 8)
sì, ma sul discorso stipendi c'è poco da scherzare. anche se tecnicamente alcuni di noi potrebbero avere accesso a questi dati e modificarli la cosa verrebbe fuori prima o poi e a quel punto diventa furto, truffa o simile :arrow: licenziamento in tronco.
se però si sbagliano loro... uno può dire di non essersene accorto (sempre che a livello legale regga)
penne.2010

#2635
resta il fatto che poi vanno resi
quindi o mega truffa e fuga alle hawai o niente resina in montagna
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#2636
dammispazio ha scritto:resta il fatto che poi vanno resi
quindi o mega truffa e fuga alle hawai o niente resina in montagna
guarda che secondo me se non se ne erano accorti non se ne accorgevano più... purtroppo erano pochi per scappare e sparire. però se non se ne accorgevano e andavo avanti così sino alla pensione...
penne.2010

#2637
con la tecnica del "se si sbagliano loro uno può dire di non essersene accorto", io volevo provare a fare la domanda per la pensione ... haivistomai :mrgreen:

#2639
annsca ha scritto:con la tecnica del "se si sbagliano loro uno può dire di non essersene accorto", io volevo provare a fare la domanda per la pensione ... haivistomai :mrgreen:
nel tuo caso poi al massimo ti dicono no... io ci proverò, magari tra una trentina d'anni...
comunque non vi dico la mia faccia quando ho visto il cedolino... :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
penne.2010

#2640
dammispazio ha scritto:notte bimbi
notte anche per me... domani conto di prendere regalo e spedire. questa settimana mi hanno fatto lavorare...
penne.2010