La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2792
Sil70 ha scritto:
pennealragu ha scritto:se vi dico che porcata schifiltosa mi son preparato... altro che chef :roll: :roll: :roll:
di solito, + fanno schifo e + son buone...spara!!! :lol: :lol: :lol:
niente di che, avevo del pecorino sardo da finire e mi son fatto due tramezzini con pane 5 cereali, spalmato di majonnaise e fettine di pecorino. birra e... rutto libero alla fantozzi
penne.2010

#2793
tok, oltre ad essere brutto il tuo babbo natale debosciato e' anche troppo grand ee mi sconquassa la pagina :twisted:

penne...i 2 libretti e fogli vari della revisione erano in un cassetto sotto la scatola delle mutandine reggiseni :roll:
la patente non l ho trovata ed inizio a pensare di averla persa fuori casa, ma non e' poi cosi necessaria
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#2794
dammispazio ha scritto:tok, oltre ad essere brutto il tuo babbo natale debosciato e' anche troppo grand ee mi sconquassa la pagina :twisted:

penne...i 2 libretti e fogli vari della revisione erano in un cassetto sotto la scatola delle mutandine reggiseni :roll:
la patente non l ho trovata ed inizio a pensare di averla persa fuori casa, ma non e' poi cosi necessaria
ma li hai messi lì tu o il meccanico? :lol: :lol: :lol: :lol:

in che senso la patente non è così necessaria? se ti fermano non so se basti sbattere un po' le ciglia per evitarti la multa :shock: :shock: :shock:
penne.2010

#2795
pennealragu ha scritto:
Sil70 ha scritto:
pennealragu ha scritto:se vi dico che porcata schifiltosa mi son preparato... altro che chef :roll: :roll: :roll:
di solito, + fanno schifo e + son buone...spara!!! :lol: :lol: :lol:
niente di che, avevo del pecorino sardo da finire e mi son fatto due tramezzini con pane 5 cereali, spalmato di majonnaise e fettine di pecorino. birra e... rutto libero alla fantozzi
beh, direi che il rutto ci sta tutto, anche con fiammata... :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#2796
dammispazio ha scritto:tok, oltre ad essere brutto il tuo babbo natale debosciato e' anche troppo grand ee mi sconquassa la pagina :twisted:

penne...i 2 libretti e fogli vari della revisione erano in un cassetto sotto la scatola delle mutandine reggiseni :roll:
la patente non l ho trovata ed inizio a pensare di averla persa fuori casa, ma non e' poi cosi necessaria

2 libretti di circolazione e fogli vari della revisione in un cassetto sotto la scatola delle mutandine reggiseni ? :shock: :shock: :shock: ... così mi fai diventare maliziosa ... :mrgreen:

#2797
annsca ha scritto:
dammispazio ha scritto:tok, oltre ad essere brutto il tuo babbo natale debosciato e' anche troppo grand ee mi sconquassa la pagina :twisted:

penne...i 2 libretti e fogli vari della revisione erano in un cassetto sotto la scatola delle mutandine reggiseni :roll:
la patente non l ho trovata ed inizio a pensare di averla persa fuori casa, ma non e' poi cosi necessaria

2 libretti di circolazione e fogli vari della revisione in un cassetto sotto la scatola delle mutandine reggiseni ? :shock: :shock: :shock: ... così mi fai diventare maliziosa ... :mrgreen:
:lol:

#2798
Atomik ha scritto:
annsca ha scritto:
dammispazio ha scritto:tok, oltre ad essere brutto il tuo babbo natale debosciato e' anche troppo grand ee mi sconquassa la pagina :twisted:

penne...i 2 libretti e fogli vari della revisione erano in un cassetto sotto la scatola delle mutandine reggiseni :roll:
la patente non l ho trovata ed inizio a pensare di averla persa fuori casa, ma non e' poi cosi necessaria

2 libretti di circolazione e fogli vari della revisione in un cassetto sotto la scatola delle mutandine reggiseni ? :shock: :shock: :shock: ... così mi fai diventare maliziosa ... :mrgreen:
:lol:
tutti ridono, ma dammi tace. brutto segno. o meglio... buon segno...
penne.2010

#2799
annsca ha scritto: 2 libretti di circolazione e fogli vari della revisione in un cassetto sotto la scatola delle mutandine reggiseni ? :shock: :shock: :shock: ... così mi fai diventare maliziosa ... :mrgreen:
xche'? cosa potrebbe significare? (apparte l ovvio, e cioe che non c'era altro posto dove infilarli stordita che sono)

Penne, la multa me la farebbero sicuramente anzi, conoscendomi rischierei la confisca, ma almeno posso far procedere il meccanico domani (con la revisione ! )

:wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#2800
dammispazio ha scritto: xche'? cosa potrebbe significare? (apparte l ovvio, e cioe che non c'era altro posto dove infilarli stordita che sono)
ma come è svampita la ragazza :lol: :lol: :lol:
penne.2010

#2802
pennealragu ha scritto:
dammispazio ha scritto: xche'? cosa potrebbe significare? (apparte l ovvio, e cioe che non c'era altro posto dove infilarli stordita che sono)
ma come è svampita la ragazza :lol: :lol: :lol:
:shock: vabbuò, vuol dire che la prossima volta che perdo il tagliando dell'assicurazione lo vado a cercare nella scatola delle autoreggenti :mrgreen:

dammi, scherzo, eh ... non ti arrabbiare

#2803
ecco lo sapevo io che sarebbe stato meglio mentire e dire che lo avevo messo in una scatola di biscotti :roll:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#2804
dammispazio ha scritto:ecco lo sapevo io che sarebbe stato meglio mentire e dire che lo avevo messo in una scatola di biscotti :roll:
hai ragione.... ragazzi BASTA INFIERIRE !!!!!!!