La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3302
silbhe ha scritto:
pennealragu ha scritto:
silbhe ha scritto:
quanto è bello il contrasto del calore del parquet con l'hitech dell'alluminio.....wow
ah, il parquet in cucina lo consiglio a tutti, soprattutto come nel mio caso di soggiorno a vista, piccolo e irregolare in cui non veniva bene fare la zone con piastrelle e zona parquet.

ci va un po' di attenzione, anche se a dire il vero io in genere non faccio cadere nulla mentre cucino (spero di non essermela gufata) per cui davanti alla cucina il legno è perfetto. in altri punti come sotto il tavolo si vede che "sta vivendo"...
anche io ho messo parquet ovunque. sotto il tavolo: un bel tappeto persiano sui toni del rosso rubino...
sib, ma la tua casa si può vedere da qualche parte?
Penne mi ricordo che cercavi un tappeto :roll: senti ma uno di quelli a spaghetto che non costano tanto, da battaglia giusto per vedere l'effetto che fa?
The sisterhood of The Calf 40

#3304
pennealragu ha scritto:SGR?
società di gestione del risparmio, gestiscono i fondi di investimento di una banca.
('mmazza penne, orari da medico in ospedale!)

#3305
stefania_b ha scritto:
silbhe ha scritto:
pennealragu ha scritto: ah, il parquet in cucina lo consiglio a tutti, soprattutto come nel mio caso di soggiorno a vista, piccolo e irregolare in cui non veniva bene fare la zone con piastrelle e zona parquet.

ci va un po' di attenzione, anche se a dire il vero io in genere non faccio cadere nulla mentre cucino (spero di non essermela gufata) per cui davanti alla cucina il legno è perfetto. in altri punti come sotto il tavolo si vede che "sta vivendo"...
anche io ho messo parquet ovunque. sotto il tavolo: un bel tappeto persiano sui toni del rosso rubino...
sib, ma la tua casa si può vedere da qualche parte?
Penne mi ricordo che cercavi un tappeto :roll: senti ma uno di quelli a spaghetto che non costano tanto, da battaglia giusto per vedere l'effetto che fa?
guarda, il tappeto l'avevo trovato, della sirecom, molto bello. ma non da mettere sotto il tavolo, ma davanti al divano.
poi in realtà nella nuova casa i bimbi giocano nella loro camera e quindi il tappeto non aveva tutta questa valenza pratica e come estetica forse preferisco senza.
in camera loro invece ne ho messi due ikea, carini, a loro piacciono molto.

ma sotto il tavolo... ogni pasto lavo con lo straccio.. un tappeto sarebbe poco igienico
Ultima modifica di pennealragu il 14/12/07 23:55, modificato 1 volta in totale.
penne.2010

#3307
boo ha scritto:
pennealragu ha scritto:SGR?
società di gestione del risparmio, gestiscono i fondi di investimento di una banca.
('mmazza penne, orari da medico in ospedale!)
ho vissuto per 6 mesi con un medico negli usa. lo vedevo ad esempio il lunedì mattina a colazione e mi dava appuntamento il mercoledì notte per andare insieme a fare la spesa.
non so come facessero... quello che se vede nei film è ancora nulla.... veramente assurdo :cry: :cry:
penne.2010

#3308
silbhe ha scritto:
boo ha scritto:
pennealragu ha scritto:SGR?
società di gestione del risparmio, gestiscono i fondi di investimento di una banca.
('mmazza penne, orari da medico in ospedale!)
azz....mr boo è uno di quelli che ci giocano con i numeri......
no-no, lui si occupa del settore informatico, intranet, gestione del personale... governance & applicatione si chiama.... forse...

#3309
pennealragu ha scritto:
boo ha scritto:
pennealragu ha scritto:SGR?
società di gestione del risparmio, gestiscono i fondi di investimento di una banca.
('mmazza penne, orari da medico in ospedale!)
ho vissuto per 6 mesi con un medico negli usa. lo vedevo ad esempio il lunedì mattina a colazione e mi dava appuntamento il mercoledì notte per andare insieme a fare la spesa.
non so come facessero... quello che se vede nei film è ancora nulla.... veramente assurdo :cry: :cry:
ah ah ah ah....negli USA è così, ma prova in italia a dirci di fare piu' delle 36 ore di contratto nazionale settimanale...ah ah ah ah.....e piu' di 12 ore di fila.....ah ah ah ah.... :shock: penne....ma sei bisex?????????????????????? :wink:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#3310
seeeeeeee da noi è già tanto se trovi ancora aperto alle 19.25 perchè la chiusura è alle 19.30 e loro devono andare a casa!

#3311
silbhe ha scritto:
pennealragu ha scritto:
boo ha scritto: società di gestione del risparmio, gestiscono i fondi di investimento di una banca.
('mmazza penne, orari da medico in ospedale!)
ho vissuto per 6 mesi con un medico negli usa. lo vedevo ad esempio il lunedì mattina a colazione e mi dava appuntamento il mercoledì notte per andare insieme a fare la spesa.
non so come facessero... quello che se vede nei film è ancora nulla.... veramente assurdo :cry: :cry:
ah ah ah ah....negli USA è così, ma prova in italia a dirci di fare piu' delle 36 ore di contratto nazionale settimanale...ah ah ah ah.....e piu' di 12 ore di fila.....ah ah ah ah.... :shock: penne....ma sei bisex?????????????????????? :wink:
non direi. ammetto che il post possa apparire ambiguo. in realtà ero lì a fare la tesi e come tutti gli studenti squattrinati che si rispettano viveno in una casa con altri due ragazzi, una avvocato geek asociale e un medico iraniano.
devo dire che quando mi sono ammalato, avere il proprio medico privato in casa è stato mooolto comodo.
penne.2010