La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6722
Marcvsrvs ha scritto:
annsca ha scritto:ehi Marc, mi sa che penne è riuscito ad "annà a magnà er pescetto" ! :wink:
magara aoh! se fa 'na bella magnata!

chissà poi se questo "tizio" in realtà non era una "tizia"...??
buon per lui, non credi ?! :wink:
Immagine

#6724
Marcvsrvs ha scritto:speriamo...
certo però che dargli buca così, Marc ... ecco non me lo aspettavo da te ... gli avevi pure promesso il giro alla ricerca delle turiste ... 8) :lol:
Immagine

#6726
Marcvsrvs ha scritto:
annsca ha scritto:
Marcvsrvs ha scritto:speriamo...
certo però che dargli buca così, Marc ... ecco non me lo aspettavo da te ... gli avevi pure promesso il giro alla ricerca delle turiste ... 8) :lol:
hehehe non si ha mai la barba troppo lunga per quello, np ^_^
:lol: :lol: :lol:

Tu che sei un esperto, che ne pensi delle fiere di arredamento che ci sono in giro ? te lo domando perchè se non erro nei prossimi mesi ce ne dovrebbero essere alcune (una a Roma e credo anche a Firenze e Bologna).... utili per ricavare qualche buono spunto ?
Immagine

#6728
Mah, le fiere alla fine sono sempre molto commerciali...e non offrono molto di più di quello che trovi in un negozio grande e ben fornito (insomma c'è sempre poca roba innovativa e, guardacaso, è sempre molto costosa...). Certo se sei proprio digiuno allora in una fiera vedi tante cose tutte insieme, ma col rischio di un overdose da input...non tutti sono in grado di affrontare esperienze simili!

(ps: ora sto vagando su oyoutube in cerca di belle canzoni...ho trovato questa http://www.youtube.com/watch?v=pRV9QCXLtHQ lirica di bob dylan...credo...c'è anche una bellissima cover fatta dai pink - con voce credo di syd barret...inperdibile!)
lo studio professionale
il blog
fotografia e grafica
casa nostra!

#6729
dammispazio ha scritto:dici questo?
http://www.salonedelmobile.com/

accidenti gia passato un anno ?! :shock:
cmq il 2007 non era niente di che....
brava dammi, mi riferivo anche a questo ... lo sai che non ci sono mai stata ? dici che l'anno scorso non ne è valsa la pena, eh :? ... svariati anni fa, sono stata ad una fiera analoga a Roma e quella era veramente enorme, da passarci un'intera giornata dentro
Immagine

#6734
ssseeeeerrrrraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#6735
Sil70 ha scritto:ssseeeeerrrrraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :wink:
ciao sil, ti sei ripresa dalla serata romana ... oggi mi sembravi fiacchetta 8) :lol:
Immagine